02 febbraio 2007

DAL 2 FEBBRAIO




DAL 2 FEBBRAIO
Ben trovati amiche e Amici visitatori!! Siete pronti per il fine settimana?
Finalmente abbiamo capito in cosa consisteva la"nonna di Naska".. ma quanti anni può avere la nonna di Naska? Eee questo myspace. Naska è andato a vivere da solo perché tramite myspace (quello suo personale, ovviamente, il nostro Statuto è serio..) tenta di "baccagliare" qualche ragazzina, meglio se ipovedente.. e bravo il nostro Nonnino. Un vecchietto che risparmia, pensate che adesso la sua auto "fiammante" del 1990 non può più circolare ed è costretto a comprarne una nuova!! Che disgrazia.. qualcuno ha un’auto euro 4 da affittargli o da condividere con lui?.. vi farà fare un giro sul suo Myspace..


VITA DI PIAZZA:
MODS A GENOVA!!
Piazza Tommaseo Mod, e Sweet Sensation Scooter club Genova, presentano il secondo appuntamento del button down mod club, (il quale, tengo a ricordare, si svolge con cadenza quindicinale),Venerdi 2 Febbraio dopo le 23 all' Oktober fest stube di via della Maddalena 90/92 r. a Genova. All Mod disco e birra a fiumi, a cura dello Sweet Sensation S.C., e per questa occasione vedremo ai piatti anche i nostri gemelli di piazza Statuto. Per info. www.tempimoderni.altervista.org


MODS A TREVISO!
"The Tall & The Small presentano : The hard ones! Ska Original, Rocksteady, Reggae '69, 2 Tone. Venerdì 2 Febbraio 2007, @ Eden Cafè , Viale 15 Luglio n°1, TREVISO "


Dopo una serata ben riuscita, grazie anche alla partecipazione di parecchi "regolari" interessati alla nostra musica (grazie per la partecipazione) al Murphys, stasera partiremo per Genova dove presenzieremo alla serata organizzata dai nostri gemelli di piazza Tommaseo e dove sarò coinvolto anche nella veste di dj..!! ovviamente di musica revival Mod’79 e 2Tone e solo in vinile (anche perché ci saranno solo piatti e non lettori e la cosa mi fa piacere). Non si ancora quanti saremo noi maschietti, di sicuro ci saranno quattro femminucce e un Mod di Avellino, tal Generoso Peter Perfect..
Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods di Torino è in piazza Statuto dalle 16,30 in poi. Più tardi saremo alla caffetteria "IL Portico" da Pasquale e dalle 19,30 saremo al Fluido in viale Cagni per l’aperitivo (ma quasi serata visto che dura fino a mezzanotte..) MOD CLAN DISCO con dj PensioNaska e ospite Andrea Cumiana. A proposito, non scordatevi:


SABATO 17 FEBBRAIO 2007
"I MIEI PRIMI 25 ANNI!!..
in piazza Statuto!"
Festa per un quarto di secolo dalla mia prima presenza in Piazza Statuto Mod (13/2/1982).
Dalle 19 alle 0: All MOD DISCO
In più mostra di fotografie volantini e manifesti e Modzines dai primi ’80 ai giorni nostri.
Dj set a cura del Mod Clan con ospite CLAUDINO di Genova e.. SORPRESISISSME!
Buffet e torta gratuiti per i partecipanti
Al Fluido viale Cagni a TORINO
Ingresso libero
Informazioni
www.statuto.net
statutomod@yahoo.it
http://myspace.com/statutoska
VI ASPETTO!!


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Ignazio di Viterbo che ci chiede in quale album si trova la nostra IN FABBRICA insieme ai Gang, nel cd "Sempre", questo vuol dire che non ce l’hai..; Nico di Codogno (LO) (non Cologno..ciao Salamels, amico vero di piazza statuto) vuol sapere se ho mai visto i Clash in concerto, la risposta è purtroppo no, comunque mi piacciono moltissimo e il loro album che preferisco in assoluto è "Combat Rock" del 1982; Simonetta di Porto Recanati (MC) mi chiede se secondo me anche la lettera della moglie di Berlusconi è una macchinazione promozionale del "cavaliere", ti rispondo SI’ e non scrivo altro perché anche io, come vedi, ho abboccato alla sua esca (ma chissenefrega!). Concludo con la simpatica domanda rivoltami da Michele, quattordicenne di Borgomanero (NO) che ha letto il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" del padre: "Ma quando smetterai di essere mod cosa sarai?" piccolo amico (grazie per i complimenti, tra l’altro), la risposta è: "Sarò un cadavere". Ecco la segnalazione di Pino Nebbia:
"Ciao, amiche ed amici.Vi ricordo, se avete voglia di ballare un pò di musica SKA,l'appuntamento con gli EASY SKANKERS,venerdì 2 febbraio presso EL PASO PUB di Latina.L'ingresso al locale costa 6 Euro, e c'è una consumazione compresa... allafine è come non pagare!!!Vi aspettiamo a partire dalle ore 22:30.

"CANZONE DEI GIORNI:
"Plastic Smile"- MERTON PARKAS (per Aldoaldo)


VITA DA ULTRA’:
Per Siena la partenza è fissata alle 6.00 allo Sweet, prezzo della trasferta 45 euro. Non andrà nessuno dei Granata Mods, ci sarà una buona rappresentanza Vecchia Maniera. Mi spiace non andare a Siena, preferisco tenermi i soldi per la serata R&B e Soul di sabato prossimo a Vicenza (vedi agenda di www.italiamod.com ).
Felice della scarcerazione di Jacky e Sergio, anche se i 4° giorni di gabbia non glieli restituirà più nessuno.
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!


E’ tutto. Grazie prete, grazie Vitrimo e grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedì. RABBIA E STILE oSKAr