15 febbraio 2007

15 FEBBRAIO



Ben trovati amiche e amici visitatori del sito dei Mods che suonano. Oggi breve aggiornamento per problemi di tempo e perchè ci sono vari problemi di collegamento ad alcuni siti, specia quelli yahoo mail.

VITA DI PIAZZA:

Stasera c'è il Cool Club al Murphys Six nations in corso Vittorio Emanuele 28. In consolle ci saranno Slim boy Jacòpo, Andrea Cumiana e Ennio Teen Mod che proporranno tutti i generi musicali amati dai Mods.

Quello di stasera è il primo degli appuntamenti di un fine settimana molto intenso. Proseguirà infatti domani alle 18 alla Feltrinelli di piazza CLN a Torino per la presentazione della ristampa di "Canzonissime". Sabto dalle 19 alle 01 ci sarà la festa per i miei 25 anni in piazza Statuto al Fluido con djs Mod clan e ospiti Claudino di Genova e Daffy e domenica sera sarò al circolo Briganti di via Pasta a Saronno per un incontro sul tema Mod dopo la proiezione del film "Quadrophenia". Beh, abbiamo parecchio da fare, ma il Modernismo dev'essere continuo, sempre in AZIONE!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it

Fabio di Leggiuno vuol sapere se Quadrophenia sarà proietatto a Saronno in inglese o italiano, non lo so, ma se vorrai, potrò farti una traduzione simultanea; Giorgia di Montegranaro vuol sapere quali sono esattamente le cover dei Bad Manners che noi abbiamo registrato, eccole: "Lorraine" = LAURA; "Inner London Violence"= 6/8/1945: BOMBE SU HIROSHIMA; "Lip up Fatty " = RITA SMETTILA e sono contenute nell'album esaurito e fuori catalogo "Riskatto" uscito nel 1999. Infine Barbara di S.Bartolomeo (IM) mi chiede se mi piace la scelta dei brani dell'antologia degli Oasis uscita recentemente (Stop the clock), direi proprio di sì, tieni presente che a me piacciono praticamente tutti o quasi i brani degli Oasis. Se a qualcuno non ho risposto chiedo scusa ma ci sono stati problemi di collegamento col sito yahoo e spero finiscano presto.

SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:

"Special brew"- BAD MANNERS

E' tutto. Grazie Prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr