27 luglio 2005

DAL 27 LUGLIO

DAL 27 LUGLIO
Amiche e Amici visitatori del sito dei Mods della Piazza che suonano, il nostro tour ripartirà il 6 agosto dal Veneto, precisamente da Giavera del Montello, vicino a casa di Skarpie. Io approfitto di questi giorni di pausa per andare un po'al mare, precisamente ad Alba Adriatica, ospite di PrincyMod, se siete da quelle parti ci possiamo vedere, magari andremo a trovare Er Piotta, anche lui in vacanza da quelle parti.
In questi giorni dovremmo avere qualche notizia confortante riguardo la programmazione del video di NESSUNO COME NOI e ci stiamo organizzando per il prossimo singolo e varie novità.
AGGIORNAMENTO DIARIO:
dovrei riuscire ad aggiornarlo QUASI ogni giorno, voi controllate sempre, vi chiedo scusa se ci saranno ritardi, ma abbiate fiducia e se non è aggiornato, riprovate qualche ora dopo.
SKARABAZZO al FESTIVAL SKA a TORINO 27/7:
Stasera imperdibile concerto del nostro complesso ska emergente preferito, gli SKARABAZOO (www.skarabazoo.it )!!
All’interno del Festival Ska che si terrà al Muovitipositivo in Piazza d’Armi qui’ a Torino con gli ottimi Archita (sarà loro ospite il nostro Ragazzetto al sax) e gli ormai storici Stiliti. Sarà una gran bella serata.
LA GENTE VUOL SAPER E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ancora ai tanti che mi hanno inviato gli auguri. Grazoe a Elena di Porto S.Stefano che ci fa i complimenti per il brano SEMPRE, contenuto nel nostro nuovo disco, purtroppo non lo stiamo suonando dal vivo (non sarebbe troppo "lento"?), al contrario di NESSUNO COME NOI, suo 2° brano in ordine di preferenza, canzone che suoniamo sempre a ogni concerto; grazie a Gianpaolo di Siena che ci fa i complimenti per il concerto di Arbia e vuole notizie sulle foto del concerto stesso, credo saranno inserite quanto prima, intanto sono state inserite in MEDIA le foto di Oratino (CB), chiunque avesse foto da inviarci, scattate a noi, con noi o di qualsiasi natura, ce le mandi ai nostri indirizzi e noi le inseriremo; infine Giulio che è in vacanza a Londra, divertiti e a te e a tutti consiglio il Raduno Mod all’Isola di Wight a fine agosto. SCRIVETE!!
CANZONE DEL GIORNO:
"My train" MERL SAUNDERS
VITA DI PIAZZA:
Intanto grazie a tutti i Mods della Piazza intervenuti alla mia festa di compleanno( il trend di partecipazione alla vita di Piazza è alto come non lo era da anni!), grazie a tutti per i regali troppo gentili. E tutti utilissimi!
Grazie particolare a Raoulo, Carmen e Grisù.Grazie anche a Johnny e a Salamella venuti addirittura dalla Lombardia!
Ottima la serata danzereccia con Eddie Piller dj. Brani perfetti per un pubblico di conoscitori come i Mods e per "sconoscitori" occasionali presenti alla serata. Certo, per noi i brani selezionati da Eddie sono ultrasentiti e ultraballati, ma sicuramente sono i più immediati per un pubblico non ancora avvezzo a queste sonorità, che magari invogliano ad approfondire ascolto e ballo del Northern. La scaletta però, non ha compreso solo Soul ma anche R&B bianco e nero e Modern Jazz, un set All Mod Disco, come si dice. Bravi anche i Soulful (vai Jimmy!) e l’amico Federico che hanno supportato l’inglese.La nostra speranza è quella che eventi di questo tipo vengano ripetuti nei locali, magari in modo meno "open", in ogni caso ci stiamo organizzando per organizzare un grande evento Mod con gruppi e djs a fine ottobre.
VITA DA ULTRA’:
Il Toro verrà cancellato. Questa è Torino, la città/feudo degli ovini, chi non è con loro è "eliminato". La città dei servi e dei finti alternativi che poi suonano e si organizzano con Atrium, per gli eventi olimpici. Le olimpiadi della boria padronale e borghese, le olimpiadi della fiat, sempre meno automobilistica e sempre più protagonista della vita economico-politico-sociale e sportiva della nostra città. No amici, un’altra Torino NON è possibile. Ci hanno tolto anche il Toro e ci tolgono la Libertà senza scrupoli.
E’ tutto, il diario sarà aggiornato tra domani e dopodomani, voi controllate. Grazie di cuore al Prete e a Vitrox, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr