01 luglio 2005

DAL 1 LUGLIO

STATUTO IN CONCERTO
VENERDI’ 1 LUGLIO
SAN GIULIANO NUOVO (AL)
PIAZZA PAOLO ROSSI
ore 22 INGRESSO GRATUITO

Indicazioni Stradali dettagliate:
DA MILANO: USCIRE DALLA A7 MI-GE E SEGUIRE PER ALESSANDRIA, PROSEGUIRE FINO A SAN GIULIANO, SVOLTARE A DESTRA PER SAN GIULIANO NUOVO E PROSEGUIRE FINO IN CENTRO.
DA TORINO: USCIRE DALLA A21 TO-PC AD ALESSANDRIA EST, SEGUIRE PER SPINETTA MARENGO E SUCCESSIVAMENTE PER TORTONA E PROSEGUIRE FINO SAN GIULIANO.

Amiche e Amici, passatevi un buon fine settimana estivissimo, primo di luglio. Tanti concerti in giro per l’Italia e vari appuntamenti Mod. Parecchi di voi mi hanno ricordato che oggi avrei dovuto raccontare "delle cose", io avevo scritto "dopo il 1° luglio" non "il 1°luglio", comunque vi prometto che racconterò queste brutte cose nei diari della prossima settimana.
DOPO 5 MESI DALL’USCITA DEL NOSTRO DISCO..INCREDIBILE:
http://www.musicaedischi.it/dp_discopress_mensili.cfm?genere=indies
grazie di cuore a tutti voi che ci supportate in ogni modo: partecipando ai concerti, richiedendoci in video e radio e acquistando il nostro disco!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
La prossima settimana pubblicheremo le email di "felicitazioni" per la promozione del nostro Toro in A che ci avete inviato, alcune davvero spassose e tutte gradite e gentili; tante anche le email di complimenti per il nostro concerto a Colonia Sonora, Fabrizio mi chiede quanta gente ci fosse, tra questura e organizzatori, la forbice spazia dai 2.000 ai 3.000 presenti, gli amici del servizio d’ordine che lavorano a Colonia Sonora (Beppe, Diego, santo tra gli altri) hanno osato cifre addirittura più alte, in ogni caso è stato un grande successo di pubblico, un attestato d’amore dalla nostra zona e con tanti ragazzini, alla facciazza di chi ha fatto di tutto per sbarrarci la strada! Enrico di Paderno Dugnano ha acquistato il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili", l’ha letto in una notte ed è rimasto entusiasmato, "ha capito molte cose e quanto fastidio possono dare le cose scritte"; Simona di Castorano ci fa i complimenti per NESSUNO COME NOI e vuol sapere se suoneremo dalle parti di Ascoli in estate, noi ci speriamo; simpatica email di un’amica di Russi(RA) che vuol rimanere anonima, mi permetto solo di ringraziarti per i complimenti e specificare che la musica del brano SEMPRE non l’abbiamo composta noi ma gli O’Jays; infine Dado di Torino che vuole notizie sul nuovo degli Ordinary Boys, io non l’ho ancora trovato, Clod mi diceva ieri che è molto ska 2Tone, magari!! SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Little Bitch" vers. ORDINARY BOYS

VITA DI PIAZZA:
Siamo ancora in Piazza ad aspettare Aldoaldo… arriverà! Stasera qualche Mod della Piazza verrà con noi, altro andranno all’Imbarchino. Sabato pomeriggio l’appuntamento è dalle 16,30 davanti a Palazzo Paravia (n°civico 18), vi aspettiamo!
Alla sera qualcuno parteciperà alla festa in Val Camonica. Domenica, scooter run per Caramagna (CN) dove ci sarà un raduno vespistico. Chi volesse ricevere il nuovo numero del bollettino MODS! invii il proprio recapito postale a bollettino_mods@yahoo.it

MODS IN TOSCANA:
Stasera, 1 luglio, a Principina a Mare (GR) "Skankin’ on friday" party Soul- Ska sulla spiaggia Coruna Beach da non perdere info. 3393476872

SCOOTER VALCAMONICA:
Gli Amici Mods camuni organizzano il il primo SCOOTER RALLY CAMUNO nei giorni 2 e 3 luglio all’Agriturismo "Il Riccio" a Capo di Ponte (BS), con concerto dei Minivip e selezioni All Mod Disco, scooter run, premi e campeggio. Per informazioni telefonate ad Aldo 3284711224.

VITA DA ULTRA’:
Ma come cazzo si fa a vivere senza partite?? Per fortuna la prossima settimana scenderemo in campo noi direttamente, per il torneo di calcio dei club della Maratona al Filadelfia.
NO AL CALCIO MODERNO!SI’ AL CALCIO MOD!

E’ tutto, ci rileggiamo lunedi’. Grazie Vitrox & Prete, grazie Clod, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr