28 luglio 2005

28 LUGLIO (in brevissimo)

Ciao Amiche e Amici, scrivo da Al faro, spiaggia di Alba Adriatica. Sarò brevissimo, domani invece potrò scrivere di più e meglio. Ho saputo che al Festival Ska di ieri sera a Torino, gli Skarabazoo sono andati alla grandissima cosi' come gli Archita (dove al sax c'era il nostro Ragazzetto), purtroppo alla fine gli Stiliti non sono riusciti a suonare, peccato.
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
scusate la brevità, innanzitutto. Ancora grazie a chi mi ha inviato gli auguri per il mio 21° compleanno (ciao Clod!); Paola di Viterbo sta cercando "Ri-skatto", non si trova ed è fuori catalogo, suoneremo a Ostia a fine agosto; Luca di Cusago vuol sapere se abbiamo mai suonato di spalla ai Madness, no, magari, l'album che contiene "Our House" è "Rise and Fall" ed è del 1982; Fausto di Mantova mi chiede se è appena uscito un disco per gli Affair, l'anno scorso è uscito un EP con tre brani ("Prove it"), pare che siano in studio in questi giorni e che dovrebbero uscire quanto prima con un album di inediti; infine rispondo in privato ai tanti che esprimono solidarietà e dolore per il nostro Toro, grazie a tutti, non è escluso che pubblichi per intero, più avanti, tutte le vostre email. SCRIVETE!!
CANZONE DEL GIORNO:
"Page 3" dei LAMBRETTAS
VITA DI PIAZZA:
ci stiamo organizzando per il Raduno sul monte Amiata del 20 agosto (vedi www.italiamod.com), in ogni caso l'appuntamento è per oggi e domani sera alle 22 in piazza e sabato dalle 16,30 in poi.
VITA DA ULTRA':
Massima solidarietà e amicizia fraterna ai nostri gemelli Genoani.
NO AL CALCIO MODERNO!!
Ci leggiamo domani pomeriggio, RABBIA E STILE oSKAr