13 luglio 2005

13 LUGLIO (in breve)

Da una postazione di fortuna, saluto tutte le amiche e gli amici visitatori del sito dei Mods di Piazza Statuto che suonano. Ieri sera il concerto ad Arbia (SI) è andato ALLA GRANDE!! accolte molto bene i brani nuovi, soprattutto UN FIORE NEL CEMENTO e IN FABBRICA e naturalmente quelle storiche, con veri deliri per GHETTO e RAGAZZO ULTRA'. I tantissimi presenti erano di età media molto, molto bassa (presto le foto) e hanno accompagnato tutta la nostra esibizione con balli continui, specie da COS'E'? in poi. Qualche piccolo problema d'impianto, non ha penalizzato la riuscita del concerto, grazie all'intervento del nostro tecnico del suono Pesce. Nel gran finale, il folle "Testa" tromba si è esibito con maglia ultrà e ha ballato come un tarantolato..

davvero una gran bella serata che si è conclusa con un assalto al banchetto del merchandising, dove l'amico Vittorino si è dovuto prodigare parecchio.. grazie agli organizzatori ed a tutti gli intervenuti.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Oggi non posso rispondere a nessuno ma domani tornerò a rispondere in privato e qui' sul diario alle vostre gradite email, SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Plastic smile" MERTON PARKAS

VITA DI PIAZZA:
domani all'ora dell'aperitivo andremo al Fluido al Valentino per concordare una serata MOD CLAN, riguardo i dettagli per la serata di venerdi' a Condove, riferirò domani.

AUGURI a PEJO, che compie oggi 20 anni!!

VITA DA ULTRA':
Stasera i Vecchia Maniera giocano contro gli Ultras Granata, io purtroppo non ci sarò, ma forza Febry e Raoul.
Riguardo la nostra iscrizione alla serie A, tal fabio Monti sul Corriere della Sera di oggi la ritiene IMPOSSIBILE.

Per oggi è tutto scusate la brevità, ma stiamo partendo da Siena per Cuneo dove suoneremo stasera, domani tornerà tutto normale. Grazie Prete & Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr