02 agosto 2006

DAL 2 AL 6 AGOSTO


DAL 2 AL 6 AGOSTO
STATUTO IN CONCERTO
SABATO 5 AGOSTO
TRAVERSOLO (PR)- Località La Gabbiola (PR)
via Valtermina 51/c
ore 22-gratis
Indicazioni stradali:
USCITA PARMA CENTRO, SEGUIRE I CARTELLI DIREZIONE STADIO, SEGUIRE POI PER TRAVERSETOLO, CHIAMARE IL PROMOTER VI VERRANNO A PRENDERE APPENA ARRIVATI A TRAVERSETOLO.

Si parte, Amiche e Amici. Speriamo voi per le vacanze, noi per tre date in tre zone diverse d’Italia, alle quali siete tutti invitati.
Il diario verrà riaggiornato sicuramente lunedì 7/8 al mattino, voi però tenetelo sempre d’occhio, perché se ci fosse qualcosa di clamorosamente importante, avremo modo di scriverlo.

CANZONE DEI GIORNI:
"the one"- MENSWEAR

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Milena di Fornovo che ci assicura la sua presenza al concerto di sabato dove ti dedicheremo BELLA COME SEI, la foto con te mi piace ma io sono venuto troppo male!! eCco perchè non la inseriamo, ne facciamo altre sabato; Gilda di Osoppo (UD), l’unica data che faremo in Triveneto quest’estate sarà il 26/8 a Breganze (VI), purtroppo. Il Movimento Mod non è e non può né deve essere fenomeno di massa, detto questo, sono convinto che più gente conosce la nostra cultura estetica e ideologica, prendendo atto della nostra presenza metropolitana e delle nostre azioni e meglio è, tutto questo per far sapere che "ci siamo e agiamo", non perché "tutti diventino Mods".. sarebbe ridicolo! Se fra tanti amici e amiche che vengono a contatto con il Modernismo tramite Statuto o qualsiasi situazione qualcuno si scopre Mod la cosa non può che farci piacere e il senso della nostra esistenza si compie per l’ennesima volta. Il Modernismo è sempre al passo coi tempi, anzi in anticipo, si evolve e arricchisce il proprio bagaglio culturale senza dimenticare mai le origini e le radici. Giorno per giorno. Ma di sicuro non è nella mentalità Mod andare a portare opuscoli porta a porta suonando i campanelli la domenica mattina.. Poi
Novità dai Not Moving (Tony Face alla batteria!):
"Ancora disponibili poche t-shirts dei NOT MOVINGtaglia mediumPer info e acquisti : info@godownrecords.comAnche il CD/DVD è in esaurimento2 settembre : Milano "RockInIdro" + Stooges , Damned , (I) Noise Cospiracy etc3 settembre : Milano "rolling Stone" + Wolfmother (tbc)"
Poi una segnalazione dei nostri amici "cineasti":
"Ciao Oskar, Volevamo avvisarti che il nostro documentario: "Canali Sotterranei"Ha passato le selezioni al "Collecchio video film"!!!Ti passiamo il link dove è possibile visionare e votare il nostrodocumentario http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=canali+sotterranei&tipo=testo
http://www.nash150.com/Grazie! Dario Lino e Luca."
Poi ecco due link con mia intervista e recensione del nostro concerto a Pinarella, quest’ultima molto gentile e ringrazio gli amici del sito. Troverete qualche "imprecisione" sui titoli delle canzoni, l’ordine della scaletta e qualcos’altro, ma tenete presente che chi l’ha scritto non ci conosceva affatto:
"Ciao Oskargrazie mille x l'intervista e la disponibilità.E' online lo speciale e l'intervista realizzata da Alberto:http://www.gufetto.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=2966 http://www.gufetto.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=2967A presto,buon AgostoIlario"
E infine novità anche da Latina-ska:
"Ciao amici.Caldo incredibile, del resto è piena estate...Per molti questo weekend cominceranno le tanto attese ferie.Perchè non festeggiare l'evento assieme agli EASY SKANKERS ???Saremo di scena al parco acquatico MIAMI BEACH a Latina, venerdì 4 agosto.Venite a trovarci ci divertiremo assieme !Vi aspettiamo.Pino aka Nebbiahttp://www.easyskankers.it/"SCRIVETE!

VITA DI PIAZZA:
In piazza l’appuntamento è per giovedì e venerdì sempre alle 22. Sabato pomeriggio, invece in piazza dalle 16,30 in poi. Dalle 19 l’aperitivo MOD CLAN DISCO con il dj Jacòpo The Slimmy Boy.
Ci stiamo organizzando per la trasferta a Montecarlo in occasione del concerto dei Madness, che senza cena costa 60 € e non 150 come pagano i "commensali". Naska è rimasto a piedi con la Vespa, problemi all’impianto elettrico, strano, la Vespa non lascia mai a piedi nessuno.
Per il 15 agosto pare decisa una supergrigliata in premontagna torinese alla quale sono invitati i Mods della Piazza ma anche i nostri gemelli genovesi e chiunque ne abbia voglia, lunedì i dettagli, in ogni caso potete sempre aggiornarvi sul Modernismo visitando il sito dei Mods Italiani: www.italiamod.com

VITA DA ULTRA’:
Macugnaga è più vicina di Sappada e in tanti andremo a trovare la squadra durante il ritiro. Domenica ci sarà l’amichevole a Borgomanero, chissà che ci sia una macchinata dei Granata Mods? intanto la prima di Coppa Italia è stata fissata per il 19 agosto a Ivrea contro la squadra locale neopromossa. Barino, per chi farai il tifo??

E’ tutto, passatevela bene. Grazie a Vitrox anche per aver inserito i nostri video sul nostro myspace (vedi link in home-page http://www.statuto.net/) e grazie prete. Grazie a tutti voi. Ci rileggiamo lunedì o ci vediamo prima in giro. RABBIA E STILE oSKAr