22 agosto 2006

22 AGOSTO

ancora foto con l'amico di Matera e amici skins abruzzesi a Silvi
sotto il palco a Silvi
sul palco di Gavorrano
Naska e oSKAr con l'amico Cosimo di Benevento

22 AGOSTO
Lo sapevate che a fine agosto uscirà il DvD di Quadrophenia con scene inedite, varie, eventuali e, soprattutto, anche il doppiaggio in italiano?? Spero di aver capito bene, spero non sia la solita traduzione in sovraimpressione, mi è stato detto "doppiato anche in italiano", quindi dovrebbe proprio essere così. Presto dettagli e, spero, conferme.

Il concerto a Gavorrano era dentro alla tenuta di Andrea, una festa privata con cena nel grande giardino con tanto di palco e impianto. Alla festa partecipavano tanti vespisti che il giorno dopo avrebbero caratterizzato il raduno Vespa delle colline metallifere. In più, sono intervenuti amici che hanno saputo del concerto dal nostro sito e altri amanti dello ska e del soul amici di David di Grosseto, quest’ultimo eccellente protagonista del dj set seguito al concerto, con selezioni ska, rocksteady, soul e anche R&B e beat, molto bravo, come sempre. Per la prima volta ci ha sentiti dal vivo anche l’amica Mod Cecilia di Grosseto, in una situazione per noi anomala che a giudicare dalla reazione dei presenti, è comunque stata molto divertente e coinvolgente, per noi e per loro. Quindi bene GRANDE, PAZZO, BELLA COME SEI, SALI SU’ e benissimo IN FABBRICA. E nei brani metropolitani come GHETTO, RAGAZZO ULTRA’ ad esempio il "nostro" pubblico presente si è letteralmente scatenato con partecipazione stupita e simpatica di tutti gli altri presenti. Un’ottima accoglienza e una gran bella serata. Grazie a tutti gli intervenuti, ad Andrea e a suo fratello e a tutti gli organizzatori; ancora grazie a David di Rudeness wear. Da segnalare l’ottima prova alla tromba del redivivo Paolo Testa, dell’eccellente Leo Tutino al mixer (che si è portato microfoni ed effetti personalmente da Torino) e dell’immenso Alberto Zorro allo stage e al merchandising.

CANZONE DEL GIORNO:
"No time tomorrow"- THE SQUIRE

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Giorgio di Milano chiede se esiste un gruppo di Mods che segue la Nazionale di calcio, il tentativo è stato fatto 3 anni fa’, ma non è stato portato avanti, si può sempre riprovare. Grazie a Max di vicino Alessandria che annunciato che sabato pomeriggio prossimo sarà in piazza Statuto per conoscere gli altri Mods e la cosa ci fa veramente piacere! Poi ecco le date del tour inglese di Paul Weller:
NOVEMBER14 - LONDON - Forum15 - LONDON - Forum17 - DUBLIN Olympia - SOLD OUT18 - DUBLIN Olympia - SOLD OUT20 - NEWCASTLE City Hall - SOLD OUT21 - NEWCASTLE City Hall23 - SHEFFIELD Octagon - SOLD OUT24 - GLASGOW Barrow lands - SOLD OUT25 - GLASGOW Barrow lands - SOLD OUT27 - MANCHESTER Apollo - SOLD OUT28 - MANCHESTER Apollo30 - WOLVERHAMPTON Civic Hall - SOLD OUTDECEMBER02 - BRIGHTON Centre - SOLD OUT03 - POOLE Lighthouse04 - GLOUCESTER - Leisure Centre - SOLD OUT06 - LONDON Forum - SOLD OUT07 - LONDON Forum - SOLD OUT
Infine grazie a Vincenzo di Catanzaro che vorrebbe assistere a Crotone-Toro insieme a noi, purtroppo domani a Krotone non ci saranno Granata Mods e neanche Vecchia Maniera, ci sarà un buon gruppo dei soliti immensi Ultras Granata. Agli altri rispondo in privato. SCRIVETE!!

VITA DI PIAZZA:
Avete visto? è di nuovo disponibile in rete il sito più amato, l’insostituibile www.italiamod.com !! tutto a posto quindi. Stasera ci vediamo in piazza alle 22 e sarà il gran ritorno di Aldoaldo!! E anche Mirko prekario dovrebbe essere presente nonostante l’impegno di lavoro. Ma Oruam?? Stamattina ci siamo già visti con EnnioTeen Mod e Slimmy Boy Jacòpo, quest’ultimo immerso nella laboriosa e proficua organizzazione del Raduno di Ravenna del 29 e 30 settembre. Altre date importanti saranno il 14 ottobre con seratona Mod ad Arezzo e il 28 ottobre con il Flamingo Mod club a Torino.

VITA DA ULTRA’:
Niente Crotone per motivi di infrasettimanalità, distanza e vacanze. Stamattina sono passato al campo dove si allenavano a porte chiuse i "ragazzi", mi hanno fatto entrare e ho consegnato il nostro cd con gli inni del Toro al Mister Debiasi, un piccolo ringraziamento per l’ottima stagione passata e come augurio per quella a venire.

E’ tutto. Il Prete è vivo e lotta insieme a noi, Vitrox lo sarà tra poco. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr