29 agosto 2006

29 AGOSTO


ATTENZIONE:
VENERDI 1 SETTEMBRE
STATUTO IN CONCERTO a CREMONA
ore 22 ingresso gratuito
ARCIFESTAGIARDINO DI PALAZZO DUEMIGLIA
VIA BRESCIA - SAN BERNARDO

Ciao Amiche e Amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano. Innanzitutto vi segnaliamo che venerdì 1 settembre suoneremo a Cremona, nel link concerti del nostro sito non è scritto perché Vitrox è ancora in vacanza, però c’è sul nostro myspace e poi ve lo confermiamo dal diario.
Arrivano gradite le vostre preziose idee per i testi, molto interessanti quelle riguardanti storie personali, tipo quella di Nadia di Sassuolo e Marco di Milano. Ovviamente non servono spunti su storie d’amore, cose troppo personali, ovviamente diverse l’una dall’altra ma che nelle liriche delle canzoni finiscono per essere molto simili, ovviamente ci saranno testi sentimentali nel nuovo disco, ma sono obbligato a metterceli di mio. Precedo la rubrica seguente dicendo a Sara di Messina che nel nostro ultimo disco in studio, cioè "Sempre" ci sono canzoni sentimentali:
SEMPRE, NESSUNO COME NOI e (in qualche modo) NON CHIAMARLO AMORE.

CANZONE DEL GIORNO:
"On the beach"- OWEN GRAY

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it:
Grazie a Luca che ci fa i complimenti per il nostro concerto a Dronero, ti aspettiamo a Saluzzo il 9 settembre. Grazie a Fabrizio di Torino che ha promesso di passare in piazza Statuto sabato prossimo a portare uno di quei volantini distribuiti al Traffic, contro il Traffic festival stesso, ci tengo!! Salva di Sibari si rammarica del fatto che non abbiamo suonato in Calabria quest’estate, anche noi!! Quest’anno non sono usciti dischi ska che abbiano suscitato il mio entusiasmo, a parte quello dei Bluebeaters ovviamente, quindi ti consiglio quello dei Madness uscito lo scorso anno, cioè "The Dangermen sessions".
E infine una simpatica e-mail da Cremona:
"mi confermate che venerdi siete a cremuna?ficata ficata ficata!io sto già scaldando la vespetta che per l'occasione verrà dotata di marmittina scureggiante davvero stilozizzima... e nel frattempo organizzo un aperitivo delle v.a.f. itinerante per prepararci al vostro concerto... se volete unirvi mi farebbe piacere...anche solo per una birola fra un check e l'altro!ciao giowww.v-a-f.it"
grazie Gio, cercheremo di finire in tempo la prova dei suoni per poter presenziare al vostro aperitivo, molto volentieri. SCRIVETE!!

VITA DI PIAZZA:
Febri è tornato. Era ora.. ci siamo quasi, quasi tutti, i più vacanziti rimangono Ottavio e Pejo. Questa settimana ci faranno visita in piazza amici Mods da Milano, Grosseto e Alessandria, sabato sarà il giorno dove ci dovrebbero essere tutti i nostri amici "di fuori". Intanto noi ci vedremo domani sera in piazza alle 22.
Ah, è in fase di chiusura il nuovo numero del BOLLETTINO MODS! chi volesse inviare segnalazioni di serate, concerti, dischi o recensioni, spedisca subito all’e-mail bollettino_mods@yahoo.it

VITA DA ULTRA’:
Oggi dalle 19,30 in poi tutti i GRANATA MODS e VECCHIA MANIERA che si sono abbonati in Curva Maratona sono invitati a partecipare all’aperitivo granata con consegna dell’abbonamento stesso presso il bar "Dei Nonni" (anche se Naska non ci sarà..) in piazza Marmolada 14.
Intanto aspettiamo il calendario del campionato per fissare la data di novembre per la seconda edizione del concerto MAI SOLI, benefit per gli Ultras in difficoltà per le vicende dell’hotel Campanile a Moncalieri del 25/8/2205.

E’ tutto. Grazie Prete (tu puoi aggiornare le date sul nostro sito?) e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr