08 luglio 2005

DALL' 8 LUGLIO

DOMENICA 10 LUGLIO
STATUTO IN CONCERTO
A CONTIGLIANO (RI)
Ore 22 Festa de l’Unità- gratis

Ogni parola scritta su questo sito, riguardo il dramma di Londra, è totalmente inutile. Dire proprio niente è difficile, anche perché solo pochi giorni fa’ c’erano, per esempio, Oruam e famiglia, in giro per Londra e chissà se è tutto a posto per l’altro Mauro o per altri esuli Italiani trapiantati a Londra, come i flli. Napoli. Basta guerre assurde e infami, basta folli attentati!! Chi muore, chi piange i propri morti e i propri feriti, sono sempre la gente normale e povera. E i potenti continuano a pigliarci per il culo con proclami, passerelle, discorsi e tanti "buffet". E adesso ci faranno vedere il solito video di un beduino intabarrato ripreso in mezzo ai monti del Medio Oriente spacciandolo per l’arguta e diabolica mente che pianifica stragi infami con precisione degne del miglior conoscitore della più moderna tecnologia. Cosi’ la "caccia" continuerà. E avanti con la morte di chi non ne può niente anche.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Katia di Martina F. che ci fa i complimenti per tutto il nuovo disco "Sempre" e soprattutto per NESSUNO COME NOI; sempre a proposito dello stesso brano, Stefano di Porto S.Giorgio (AP) mi chiede se l’ho cantata in studio con il megafono, no, l’effetto è stato inserito dal nostro produttore Carlo Rossi, in fase di mixaggio; Tommaso di Oristano, non abbiamo date in Sardegna ma non è per scelta né per colpa nostra, noi amiamo davvero la Sardegna, dove abbiamo un sacco di amici e abbiamo sempre avuto un’ottima accoglienza, noi speriamo che prima o poi una data venga fuori, intanto saluti agli Emotionz, a Clod, Pistella e a tutti gli amici Isolani; grazie ad Andrea che ci fa i complimenti per il concerto a Collegno; infine l’amico Mirco di Empoli, sta cercando NON CAMBIARE MAI su disco, guarda che la puoi trovare nell’antologia "I Campioni siamo noi" che non è fuori catalogo. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"English Rose" JAM

VITA DI PIAZZA:
Oggi pomeriggio ci vediamo in Piazza alle 16.00, cosi’ come stasera alle 22,30. Sabato pomeriggio invece, l’appuntamento è, come sempre, dalle 16,30 in poi davanti a Palazzo Paravia, numero civico 18. Verso le 19,30 andremo sul Po, al Valentino, all’aperitivo dove Naska sarà dj. Il bollettino riaperto sta per essere di nuovo chiuso, tante le richieste a bollettino_mods@yahoo.it che non saranno deluse perché sarà un bel numero. Tra poco inseriremo i ritrovi Mod nelle varie città d’Italia e voglio subito segnalare che i Mods di Genova si trovano in piazza Tommaseo e non in piazza Colombo.

48°RADUNO NAZIONALE MOD
I complessi interessati a suonare al Raduno di Massa il 24 settembre, contattino subito l’organizzazione all’indirizzo radunomoditaliano@supereva.it

MODS A VARESE:
Continuano le Mod Nights varesine con la serata "HeatWave!" di Venerdì 8 Luglio sempre presso il Ponderosa Club di Lonate Ceppino (VA). Si alterneranno in consolle dalle 22 alle 4.00 per selezionare il meglio del Mod Sound:Paul (Laziness Hard Mod Society Varese)Luka (Harddiskaunt Crew)Bellboy Brian (Mods Varese)Teo (Mods Varese sez. Small Faces)Per info: varesemods@libero.it

SKARABAZOO!!
Questa sera concerto del gruppo ska che tanto ci piace e sosteniamo (http://www.skarabazoo.it/) alla rassegna Piosummer a Piossasco (TO), lunedi’ 11 saranno a Colonia Sonora a Collegno(TO)

EASY SKANKERS!!
"Ciao skankers !Doppio appuntamento con gli Easy Skankers, in questo weekend.Sabato 9 luglio, all'Area Mercato di Latina, all'interno dellamanifestazione a scopo benefico "In moto con la solidarietà", che vedrà unraduno motociclistico, stands gastronomici e molto altro... La nostraesibizione è prevista alle ore 23.Domenica 10 luglio, nel cuore dell'estate, nel cuore di Sabaudia, pressoil Bar Lo Sfizio con inizio alle 22.30.Inoltre fate un salto sul nostro sito dove troverete, la nuova fotoufficiale degli Easy Skankers, la nuova sezione rasssegna stampa... e poi ci sono altre novità in arrivo..."
VITA DA ULTRA’:
Sabato mattina alle 9.00 tutti al Filadelfia.

E’ tutto. Passatevi un buon fine settimana e sempre all’insegna di una vita affrontata con RABBIA E STILE. oSKAr