25 luglio 2005

25 LUGLIO

25 LUGLIO
Amiche e Amici, eccoci di ritorno. Non riuscirò a raccontare i tre giorni nel solo diario odierno, qualcosa mi tornerà in mente nei prossimi giorni e lo aggiungerò nei diari a venire. Subito diciamo che Luchino e Lucia, in vacanza a Sharm, stanno benissimo, Mazza e io li abbiamo sentiti la notte/mattina stessa, questa è la cosa più importante.
Purtroppo la pioggia ci ha impedito di suonare a Peglio, peccato perché era tutto ben organizzato, bell’area, bel palco e ottimo impianto. Il temporalone ci ha aggrediti poco prima del soundcheck e non ha più smesso di piovere. Siamo andati cosi’ a cena e poi in albergo. Ma p.dddd.!! il giorno dopo siamo partiti presto e arrivati in tempo a Campobasso, a casa di Giallognolo, che ci ha accolti da grande amico qual è da sempre, insieme a Marco e altri amici (anche gli Skarpari) in scooter ben accessoriati. Il concerto è stato molto divertente e il pubblico ha partecipato alla grande, con balli, cori e follie. Presenti Mods della zona (ciao Camillo!!), la Teppa crew al completo (con-te! con-te!) e tante amiche e amici che ci hanno accolto con cori Mods, cori contro il calcio Moderno e pro-ultras. Per l’ultimo brano è salita sul palco la sig.ra Vittoria, ottantenne che ha ballato il nostro concerto da inizio a fine, strepitosa!! Molto interesse per i brani tratti da "sempre", vere ovazioni per COME ME, INVITO A UNA FESTA e BELLA COME SEI e poi il solito delirio con la seconda parte del concerto, cioè da COS’E’? a UN PASSO AVANTI!!
Dopo il concerto subito a dormire perché il giorno dopo ci aspettavano 800 Km per arrivare a Trecate. Al mattino, simpatico siparietto con il sottoscritto rimasto chiuso nel bagno.. si è dovuto ricorrere a lancio di chiavi dalle finestre e acrobazie strane.. dopo un lungo ma scorrevole viaggio, siamo arrivati a Trecate, alla festa di Liberazione, dove Gianni, Gianni e gli altri organizzatori avevano predisposto tutto minuziosamente e per sapere come è andata la serata andate su:
http://www.statutofansclubmilano.splinder.com/
tra i presenti vogliamo ringraziare in modo particolare: la rappresentanza di Piazza Statuto cioè Mazzeo, Febry e Senior, i novaresi Eliana, Nicolino e il loro nuovo amico , Salamella uber alles, Teo (Duilino) di Varese, Marina e la sua amica di Milano che hanno ballato tutto il tempo, l’amico Johnny di Bergamo/Milano e Sergio Cingo Crew con la bella Alice.
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPER E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ai tanti che ci hanno scritto per commentare il concerto degli Ordinary Boys e Minivip, grazie a Loris che mi inviato la scaletta del concerto e guardatevi la bella foto di lacuni nuovi teen Mods di Piazza statuto scattata con gli Ordinary Boys, sono davvero sulla stessa linea di stile e di età:
http://storage.msn.com/x1pc_jqddVOWRnL4dEJS8qcyP4RLLGgqL8csHR96UxL0DWffOBOfMgsQXDFc7_1CEX7Cg9GW5542uk-P0yWmlbFkS96rcUtoWGC9lame7-Vuz0z6PK5Z8nAJShu4L1dEPg2

a proposito della serata allo spazio 211, non avevo visto che c’era lo "Sdentato", lo aveva visto Naska ma non mi aveva detto niente per evitare che combinassi qualche guaio, gli altri non conoscono la sua faccia da tossico e quindi tutto è rimasto tranquillo. Ma Naska ha sbagliato, perché né io né alcun altro avrebbe avuto il benchè minimo atteggiamento "maleducato" in quel contesto, da Mazza alle ragazze, tutti lo disprezziamo per il suo comportamento "da amico degli amici", per la sua storica avversione ai Mods che ha definito "buffi" nei suoi articoli faziosi, ma non gli daremo mai modo di fare la vittima.. prima o poi lo incontrerò "a spasso", cosi’ potremo parlare con calma, molta calma..
incolliamo l’email di Doio, inviataci venerdi’, riguardo i nostri amici Sacha e fabio che se la stanno passando male in quel delle Vallette;
"sacha e fabio stanno bene.oggi verranno interrogati. in cella nn sono insieme, ma vicini di "finestra"e da li riescono a dialogare.alle vallette per il momento nn hanno ancora accettato gli occhiali da vistadi sacha.cmq qui vuole mandare un telegramma questo è l'indirizzo: Sacha Contu nuovi giunti Carcere delle Vallette via Pianezza 300 TorinoFabio Benintende nuovi giunti Carcere delle Vallette via Pianezza 300 Torinoil corteo è stato autorizzato e si svolgerà giovedì sera"
E infine la bella email di Johnny che ci fa davvero piacere:
"Ciao Oskar! Gran bel concerto ieri sera... E grazie per la dedica della canzone... Speriamo davvero di vedere anche in Italia i Madness!
Onore come sempre a tutti voi, gente vera e grandissimo gruppo!
Alla prossima!
Johnny"
FESTA COMPLEANNO oSKAr martedi’ 26/7 a Colonia Sonora
In occasione della serata con il dj Eddie Piller a Colonia Sonora di Collegno, festeggeremo il mio 21° compleanno al quale siete tutti invitati dalle 22 in poi.
VITA DI PIAZZA:
Sabato pomeriggio ottima presenza Mod in Piazza Statuto, ci stiamo organizzando per il Raduno Estivo sul Monte Amiata, ecco gli aggiornamenti per chi vuole partecipare:
20 agosto Amiata Mod F.C. & DTK summer party IT'S HARDTO COME 3° sei stanco di trovare la sella della vespaincandescente per il sole?sei stufo di mangiare pizza la taglio per far quadre iconti dellevacanze?non sopporti più la gabber che il tuo vicino di tendati propina 20 ore algiorno?allora non ti perdere l'appuntamento dell'estate2005!!!accanna il mare, l'ombrellone, il materassino giallo ele infraditofuxia...e goditi un fresco week end sul MONTE AMIATA abase di Soul, ska epappardelle al cinghiale!20 agosto Amiata Mod F.C. & DTKIT'S HARD TO COME 3°CLUB 71 VIA GORIZIA, 28 ABBADIA S.SALVATORE (SI)DJ'S Davide (Gr) - Luca (Ar) - Francesco (PR) - Paolo(SA)Ritrovo ore 15.00 "Staropramen Caffè" via cavourore 16.00 partenza scooter run sulle vie dell'Amiatacon ritorno alle18,00 per l'aperitivo con possibilità di cena a aprezzo convezionato.ALL MOD Disco ore 22.00 CLUB 71 VIA GORIZIA, 28ABBADIA S.SALVATORE(SI)Ingresso 10 Euro con consumazioneper dormire Albergo Roma (convenzionato) Tel:0577.778015info: Fabio 349.1863221 - David 348 7921406
Mi dicono ora che l'albergo Roma e' gia' tutto esaurito percio' e' stato convenzionato un secondo albergo: ALBERGO SAN MARCO, che di solito fa pagare le camere 70 euro a notte, ma che ha accettato di adeguarsi alla nostra richiesta: 12 euro a persona. Stesso prezzo che si paghera' all' albergo Roma.Affrettatevi perche' ci sono solo 15 camere : Tel. 0577/778089.Ciao Giusi
CANZONE DEL GIORNO:
"Call to arms" ORDINARY BOYS
VITA DA ULTRA’:
Parecchia gente alla marcia di sabato pomeriggio, purtroppo quel che ho sempre previsto si sta realizzando.. il Toro sta scomparendo e i poteri forti danno il loro meglio perché ciò avvenga senza intoppi.
E i tifosi Gemelli del Genoa? Meritano di essere cosi’ presi in giro anche loro?
NO AL CALCIO MODERNO!
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Per oggi è tutto, grazie Vitrox & Prete, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr