12 luglio 2005

12 LUGLIO

MARTEDI’ 12 LUGLIO
STATUTO IN CONCERTO
A ARBIA SCALO (SI) Festa de l’Unità
Ore 22 ingresso gratuito

MERCOLEDI’ 13 LUGLIO
STATUTO IN CONCERTO
A CUNEO Tam Tam Festival
Ore 22 ingresso gratuito

Stiamo partendo per una trasferta di due date consecutive, alle quali speriamo di vedervi numerosi. Torniamo in Toscana, regione che ci ha sempre dato spazio e accolti calorosamente e domani saremo a Cuneo, città nella quale non abbiamo MAI suonato, solo in provincia. Strano ma vero. Anzi, tanto strano non è, visto che il festival più longevo del capoluogo della "provincia granda" è organizzato in collaborazione con alcuni "torinesi", sappiamo tutti bene chi e come ci embarga da anni.
A proposito:che cazzo ti leggi bastardo sdentato? Lo so che leggi, ma leggiti l’uminicchio che sei, bastardo infame! Hai incassato bene i soldi della collettività? Hai "diretto" bene? Dirigiti a fare in culo.. caro "amico degli amici".
Scusatemi, ho dovuto salutare un nostro fedele visitatore in modo maleducato, mi scuso ancora, ma ogni tanto bisogna ricordargli che lo amiamo sempre.
Ieri sera gli Skarabazoo hanno fatto un gran bel concerto a Colonia Sonora, sono indiscutibilmente uno dei migliori gruppi ska (e SKA puro che attinge a swing e blues) in Italia. Tutti molto bravi, effervescenti e divertiti, cosi’ come il pubblico che li ha acclamati sotto il palco. Procuratevi il loro nuovo disco "Non riesco a stare fermo" (
http://www.skarabazoo.it)/. Ottimo anche il concerto di Mr.Tokyo con Soul e Rocksteady di alta qualità.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Grazie a Silvana di Aurano (NO) che ci fa i complimenti per il video di NESSUNO COME NOI e per tutto il disco "Sempre", la data a Trecate del 24 luglio è confermata; Lorenzo di Baruchella vuol sapere se i Righeira hanno mai suonato con noi dal vivo, la risposta è no, purtroppo, hanno partecipato in SOLE MARE, cantando il ritornello in studio e nel videoclip; Amelia di Vecchiano (PI) (il nome del tuo paese mi ricorda qualcuno..) grazie per i complimenti per il nostro concerto al Metarock (è passato un po’ di tempo però), la data più vicina è quella di stasera, non suoneremo il brano MENTALITA’ DA STRADA, del disco nuovo ne suoniamo comunque ben 7, SALI SU’ compresa. Infine Evelina di Lallio (BG), ti garantisco che il nostro disco nuovo si trova facilmente in tutti o quasi i negozi, compresi quelli della tua zona, in caso richiedilo, vedrai che arriva velocemente, il concerto del 18 agosto a Trescore è confermato. SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
"Pink banana" FABULOUS FILTERS

STATUTO FAN CLUB LOMBARDIA: CINGO CREW!!
Finalmente on-line il sito della squadra di nostri sostenitori più fedeli e pazzi, visitate:
http://www.statutofansclubmilano.splinder.com/

VITA DI PIAZZA:
Ieri sera al concerto c’erano l’amico Cumiana, reduce dalla super serata di Varese e Barone, prossimo dj alla serata di Condove, di venerdi’ prossimo, insieme a jacòpo. A proposito, il magrissimo mod dai gusti vegetariani, tornerà a aessere il nostro addetto merchandising, nelle date del 22,23 e 24 luglio. Il bollettino MODS! estivo è pronto ed è davvero fantastico, tanti articoli interessanti, recensioni delle serate in giro per l’Italia e notizie su Ordinary Boys, Madness, Paul Weller e news da tutto il mondo Modernista. Per ricevere una copia omaggio, mandate il vostro recapito postale all’indirizzo: bollettino_mods@yahoo.it
Per chi aveva richiesto il programma del Raduno estivo sul Monte Amiata del 20 agosto, eccolo:
Amiata Mod F.C. & DTKIT'S HARD TO COME 3°CLUB 71 VIA GORIZIA, 28 ABBADIA
S.SALVATORE (SI)DJ'S Davide (Gr) - Luca (Ar) - Francesco (PR) - Paolo (SA)Ritrovo ore 15.00 "Staropramen Caffè" via cavourore 16.00 partenza scooter run sulle vie dell'Amiata con ritorno alle18,00 per l'aperitivo con possibilità di cena a a prezzo convezionato.ALL MOD Disco ore 22.00 CLUB 71 VIA GORIZIA, 28 ABBADIA S.SALVATORE(SI)Ingresso 10 Euro con consumazione

VITA DA ULTRA’:
Ieri, alle 19.35 il bar Sweet era affollato e tutti i presenti erano attenti alla TV come in occasione di partite in diretta del Toro. In realtà, aspettavamo il TGR Piemonte per sapere cosa aveva combinato Cimminnelli a Roma con l’agenzia delle entrate. La notizia era che aveva trovato la soluzione. Tonino degli Ultras, tornava nel campo del Filadelfia dove stava arbitrando il torneo e alle squadre schierate per il calcio d’inizio comunicava "Il Toro è in A", si levava un applauso. Il problema è che non è affatto cosi’ sicuro, anzi.. le scadenze NON sono state rispettate e solo con il Tribunale della Conciliazione e il TAR del Lazio, potremo avere speranze vere di iscrizione alla A.
Ma parliamo di calcio serio, quello del Memorial Ferruccio Castagneri, giocato dai tifosi Granata al Filadelfia. Ieri noi Vecchia Maniera abbiamo perso 1 a 0 con gli Ultras Under, i giovanissimi, i quali hanno giocato bene e corso come forsennati, ma hanno dovuto faticare davvero tanto per superarci!! Io ho visto la partita dalla panchina, Pejo ha giocato un buon primo tempo, ottima la prestazione del capitano della squadra e "capo" dei Mods Raoulo, ma addirittura favolosa la prestazione di Febri, mitticco Febri! Le prossime partire saranno:
mercoledi’ 13/7 ore 20 V.Maniera- G.On line
lunedi’ 18/7 ore 20 Ultras Vecchi- Vecchia Maniera.

Per oggi è tutto, domani controllate il diario, non sono sicuro di poterlo aggiornare perché da Siena andremo diretti a Cuneo, ci proverò, promesso. Al più tardi, ci rileggiamo giovedi’ mattina.
Grazie Prete & Vitrox, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr