11 luglio 2005

11 LUGLIO

STASERA a RADIO LONDRA
ANTEPRIMA MADNESS!!

Dalle 21 alle 22 sui 97.0 in FM per la zona di Torino e in streaming dal sito
http://www.rtp97.it/ per il resto del mondo, andrà in onda il Mod radio Show con anteprima nazionale esclusiva del nuovo disco dei MADNESS "The dangermen session vol.1", si parlerà anche di Ordinary Boys, Who e molti altri. Per richieste e informazioni in diretta: radiolondrapopolare@yahoo.it
Aggiornamento in ritardo perché siamo arrivati da Rieti alle 8 del mattino.. dopo tre attacchi temporaleschi, siamo riusciti a iniziare il nostro concerto a Contigliano e senza più disturbo meteo!! Vista la situazione "temporalesca", non possiamo certo lamentarci del pubblico presente e della riuscita della nostra esibizione. Assente il Ragazzetto, è stato sostituito dall’ottimo Jerry degli Archita. Presente il nostro amico Mod di Contigliano e anche Emiliano di Rieti (al quale abbiamo dedicato IN FABBRICA) e Alessia alla quale abbiamo dedicato BELLA COME SEI. Particolarmente ben riuscita SALI SU’ e gran finale come sempre in crescendo con la conclusiva UN PASSO AVANTI.
Stasera si esibiranno i nostri amici SKARABAZOO a Colonia Sonora di Collegno, alle 21,30 con ingresso gratuito che saranno seguiti da Mr.Tokyo, ingresso gratuito e concerti imperdibili!!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Caro Seba di Tricarico, ricordo bene il concerto nella vostra affascinante cittadina, ti garantisco che GHETTO, IO DIO e RAGAZZO ULTRA’ le suoniamo sempre, sono contento ti piaccia la nuova MENTALITA’ DA STRADA, dalle tue parti suoneremo? Speriamo in agosto; Vickie di Latina, il concerto a fine agosto a Ostia è confermato, Paul Weller l’ho conosciuto di persona in occasione di un suo concerto con gli Style Council a Torino nel settembre 1985 (quando avevo appena 5 anni..) e poi l’ho incontrato parecchie altre volte, ebbi addirittura modo di presentarlo io in occasione dello speciale su MTV "Supersonic" nel 1998, una gran bella soddisfazione. L’ultima volta che l’ho incontrato è stata qui’ a Torino, quando sono stato il dj che ha anticipato e seguito il suo concerto in acustico (mi aveva richiesto molto soul!!);Vincenzo ci chiede se abbiamo in programma date a Catanzaro in estate, al momento purtroppo no ma ci speriamo sempre e infine Riccardo di Erba ci fa i complimenti per il video di NESSUNO COME NOI, complimenti che giriamo al regista Pavone, per vederlo, potete richiederlo andando sul sito del programma "Azzurro" sul sito di All Music. SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
"Lo Spettacolo" SKARABAZOO

VITA DI PIAZZA:
Alberto aveva scritto una email a questo sito, gli ho risposto e l’ho invitato a venirci a trovare in Piazza Statuto. Lui è venuto venerdi’ pomeriggio, quando in gran parte erano presenti i "teen-Mods", si è divertito tanto da tornare il sabato pomeriggio quando di "teen" ce n’era pochi ma c’erano tanti altri Mods dai 25 anni in su e si è trovato altrettanto bene. Per noi è motivo di orgoglio la radicalizzazione nel tessuto metropolitano dei Mods di Piazza Statuto, una realtà unica e attiva da ben 25 anni e chi viene incuriosito e ha piacere di incontrarci scambiare idee, magari scoprire di avere le stesse idee e lo stesso stile è sempre ben accolto e speriamo che alberto sia dei nostri sempre più spesso (ricordati venerdi’ il compleanno di Ilaria e poi la serata a Condove..).
Andando fuori città, c’è da segnalare l’ottima riuscita della serata "Heatwave" a Varese, grandissimi Mods Lombardia, si parla anche di loro nel nuovo bollettino MODS! che potete richiedere in visione gratuita inviando il vostro recapito postale a: bollettino_mods@yahoo.it.

VITA DA ULTRA’:
Dovevamo essere di più sabato mattina al Fila!! In ogni caso il messaggio è stato dato chiaro e forte, da tutti i gruppi organizzati: NO TORO? NO OLIMPIADI!! Dopo una breve marcia dal Filadelfia al Comunale, hanno parlato al megafono alcuni tifosi, come sempre perfetto e chiaro Ale degli Ultras e commovente Margaro, capo storico degli U.G. 25 anni fa’, il quale ha saputo trasmettere quella rabbia e determinazione che nessuno ha mai più saputo infondere come e quanto lui. Lui era davvero il "Pulici" delle curve. Stasera continua il torneo Memorial Ferruccio Castagneri al Filadelfia, noi Vecchia Maniera giocheremo contro gli U.G. Juniores alle 20, venite a sostenerci.. bisognerà correre!
Riguardo la nostra situazione societaria, non mi faccio la benchè minima illusione. Ho sempre detto coma la penso, sono convinto che l’attuale proprietà abbia pianificato la fine del Toro e che l’avversità al Calcio Moderno sia ancora più giustificata dagli ultimi avvenimenti.
NO AL CALCIO MODERNO!
GRANATA MODS:
NELLO STILE LA FORZA!


Per oggi è tutto, grazie Vitrox e Prete, grazie a Cingo e a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr