30 luglio 2005

DAL 30 LUGLIO (in brevissimo)

Amiche e Amici,
sono obbligato a essere brevissimo e mi scuso, sicuramente lunedi' potrò dilungarmi e rispondere anche sul diario alle vostre numerose e gradite email che stanno arrivando, nonostante il caldo. Ciò che più mi sta addolorando è come il Toro stia finendo proprio come avevo tragicamente previsto da tempo, l'ho sempre temuto e creduto, eppure non riesco ad accettarlo. Ma come può la Città far finta di niente? tifosi illustri, faccioni TV miliardari, i soldi non mancano, almeno per qel cazzo di lodo, indegno e iniquo finchè volete, ma bastano pochi soldi, mettete uno dei vostri miliardi (di lire) per salvare la storia, poi avrete modo di riprenderlo. Gli Oasis, anni fa', intervennero concretamente per salvare il Manchester City, si proposero addirittura come sponsor ma non ci fu bisogno di tanto. Noi Statuto abbiamo giusto i soldi per sopravvivere, ma presentassimo "Quelli che il calcio" o facessimo qualche "Marketta" grano ne avremmo e per il nostro Toro lo investiremmo, credetemi!
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Amici e Amici, scrivete tranquilli, risponderò a tutti entro lunedi', anche sul diario, grazie a Bobomoz per avermi segnalato che su www.bobmoz.it ci sono le belle foto del concerto degli Ordinary Boys a Torino. SCRIVETE!!
VITA DI PIAZZA:
Come ogni sabato, l'appuntamento è in piazza Statuto, davanti Palazzo Paravia dalle 16,30 in poi, alle inizerà l'aperitivo al Fluido con dj Naska in consolle, in riva al Po belli freschi. Per aggiornamenti sul Raduno all'Amiata andate su www.italiamod.com
CANZONE DEI GIORNI:
"start" JAM
Grazie al prete & Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr