27 aprile 2007

DAL 27 APRILE


STATUTO IN CONCERTO
DOMENICA 29 APRILE
a VIMODRONE (MI)
FESTA di S.CROCE- TENSOSTRUTTURA
via Dante 30
Ingresso gratuito- ore 22
Indicazioni Stradali dettagliate:
TANGENZIALE EST MILANO – USCITA GOBBA – SVOLTARE A DESTRA E PROSEGUIRE PER 1 KM IN DIREZIONE VIMODRONE SULLA STRADA PADANA SUPERIORE. ALLA ROTONDA SVOLTARE A SINISTRA, ENTRANDO NEL CENTRO ABITATO. IL LUOGO DEL CONCERTO DISTA 1 KM

DAL 27 APRILE
Buon lungo ponte amiche e Amici visitatori!!
Inizia un fine settimana con "appendice" dove avrete e avremo modo di divertirci e passarcela bene.
E’ quasi pronta la ristampa del libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" con un capitolo in più e varie foto aggiunte, nonché nuova copertina, presto ci saranno i dettagli. E per la serie "Chi se ne frega" vi comunico che oggi mi comprerò un nuovo microfono personale, perché l’altro lo usavo dal 2000 ed era davvero consumato.. molto consumato. Non comprerò più un "beat" ma un 58 semplice. Perché? Che ne so, me lo ha detto Mister No…

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vedremo in piazza alle 22,30, poi andremo a farci qualche giro, magari al Km 5 in via S.Domenico dove ci sarà PensioNaska a mettere i dischi. Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods di torino è dalle 16,30 in poi in piazza statuto davanti Palazzo Paravia. Alle 19,30 ci sposteremo al Fluido al valentino, per l’aperitivo Mod Disco e, visto che saremo lì, alle 23 ci sposteremo di qualche metro, all’Imbarchino, per ascoltare il concerto di Mister T-Bone. Ci vedremo anche lunedì sera alle 22 in piazza e martedì, scooter-run alla Baita per festeggiare col Mod clan il 24° compleanno degli statuto (primo concerto il 1° maggio del 1983). Segnaliamo anche un po’ di appuntamenti fuori Torino per esempio
Venerdì 27 aprile "Button down Mod club" in via della Maddalena 90/92r a Genova con dj set by Sweet Sensation S.C. più ospiti, inizio ore 23, ingresso gratuito. Poi il Mokabon a Treviso (vedi volantino sopra) e il mega raduno scooteristico all’Isola D’Elba. Jacòpo ha già creato il myspace del programma Radio Londra, eccolo:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=184629638
per tutti gli aggiornamenti sul Modernismo vi rimandiamo al sito dei Mods Italiani: www.italiamod.com

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Fate come Ale di Magenta, segnalateci quando venite ai nostri concerti in modo da poter ritirare la spilla del mio 25°in Piazza Statuto che avevate prenotato a febbraio, con lui ci vedremo a Vimodrone (e Salamella?) Grazie a Maurizio degli Emotionz di Cagliari che ci segnala la prossima uscita del loro nuovo disco, purtroppo il 4 maggio non suoneremo nella sua città, in Sardegna suoneremo però il giorno seguente a Pedru (SS) vedi link CONCERTI su: http://www.statuto.net/body.htm , grazie a marcello di genova, il commento sul "cast" del concerto del 1° maggio te lo farò magari lunedì, adesso non ho tempo ma sappi che concordo pienamente con quanto mi hai scritto in privato; Ricordo anche a Patty di Sarzana che me lo chiede che i Bad Manners suoneranno stasera a Roma, domani a Genova e domenica al raduno scooter all’Elba. Torniamo a sabato 28 sera dalle 23 al caffè letterario "Baciccia" di via Dionigi Carli (parallela a via Colombo) a Piacenza
Tony Face dj set
SOLO VINILE, solo dischi dal 1958 al 1975, solo con gente dalla pelle nera (o abbastanza scura) sulla copertina;
e infine la segnalazione di Pino Nebbia:
"Ciao a tutti.Vi ricordo l'appuntamento di venerdi 27 aprile con gli EASY SKANKERS,presso EL PASO, a LatinaIngresso 6 Euro, comprensivo di consumazioneVI ASPETTIAMO!Pino aka Nebbiahttp://www.easyskankers.ithttp://www.myspace.com/easyskankers"

CANZONE DEI GIORNI:
" Walkin’ on the sunshine"- BAD MANNERS


Ieri è passato al bar Sweet il "bomber" Abbruscato. Devo dire la verità, non sono stato a sentirlo. Magari è in vera difficoltà, magari si sblocca contro il Milan, avrà sicuramente il nostro supporto, però non mi andava di stare a sentire ciò che raccontava agli altri. Ho parlato un po’ con Jimmy (Fontana), lui è sempre grandissimo. Intanto i ragazzi preparavano la coreografia per domani, sarà davvero magica, vedrete!
Noi ci troveremo alle 15,30 allo stadio, poi seguiremo la partita dal nostro solito primo anello a sinistra della curva: GRANATA MODS, VECCHIA MANIERA e BANDITI. Non spero in regali del Milan.

E’ tutto. Grazie prete e Vitru. Grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedì. RABBIA E STILE oSKAr