04 aprile 2007

4 APRILE



Ben trovati amiche e amici visitatori del sito dei Mods che suonano. Anche oggi l’aggiornamento è breve e vi chiedo scusa ma sarò fuori tutto il giorno per motivi "burocratici".

VOTATE:
E’ MEGLIO CHE IL NUOVO DISCO DEGLI STATUTO ESCA IL 18 MAGGIO OPPURE IL 5 OTTOBRE?
Inviate a statutomod@yahoo.it

VITA DI PIAZZA:
Non spaventiamoci per il brutto tempo di oggi, tutte le previsioni da venerdì in poi sono di bel tempo, quindi potremo andare al Raduno in Vespa. Ieri sono andato da un nuovo meccanico per farmi montare gli accessori sulla Vespa nuova e dopo avermeli montati in mezzora non ha voluto soldi!! Incredibile, è raro trovare persone così gentili. E’ ovvio che quando avrò bisogno di un meccanico, tornerò da lui e lo consiglierò in giro. I bollettini da portare al raduno lgià stampati, lasciateli a Enrichiella al bar, li porterà lei in macchina. Ci vediamo domani sera in piazza per le ultime cose. La partenza in scooter è fissata per le 9.00 in punto in Piazza Statuto (Cumiana vedi di non tardare come sempre chè la strada è lunga..). Per tutti gli aggiornamenti vi rimando al sito dei Mods italiani: www.italiamod.com

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Solo una traduzione di una mail dall’indirizzario di Paul Weller sulla nuova uscita degli OCS. La traduzione è del translator.. sembra quella del nuovo Quadrophenia in italiano..
"Alcune notizie di Weller per voi oggi. Come la maggior parte di voi probabilmente sapere che onstage recentemente unito del Paul Noel Gallagher a Londra al gig Teenage di fiducia del Cancer ed effettuata una versione acustica del classico dell'inceppamento "il collettore della farfalla„ e del classico "tutto di Beatles abbiate bisogno di è amore„. Paul inoltre sta giocando stasera a Manchester al `Manchester contro evento del Cancer' ed unirà i simili di Noel, di colore marrone dello Ian e del onstage dei Charlatans. Paul inoltre ha scritto una canzone per il nuovo `dell'album di scena di colore dell'oceano sul Leyline'. La pista è denominata `per i ballerini soltanto' ed è stata scritta da Paul. Più Info su quello qui sotto: Rilascio di scena di colore dell'oceano il loro `brandnew dell'album dell'studio sul Leyline' fisico e digitale - il 30 aprile. Precedere questo sarà un singolo `che ho detto a voi in modo da' a fisico ed a digitale anche liberati - il 16 aprile. Scattar qui per sentire le clip da questo nuovo album ardentemente atteso. `Brandnew di OCS il singolo gli ho detto in modo da' disponibile su CD1, CD2 ed ho firmato il vinile colorato da tutti e 5 le della fascia. Ciò è ad un prezzo SPECIALE di MULTI-FORMAT di £3.99 (EX-P&P) SCATTAR QUI per pre-order questo materiale ESCLUSIVO ed aiutare la fascia nuovamente dentro sceglie le tabelle. I lads hanno colpito la strada in aprile durante un giro BRITANNICO completo qui sotto: DATE DI GIRO: undicesimo - Arena della st Albans dodicesimo - Università de Oxford Brookes quattordicesimo - Centro ricreativo de Gloucester quindicesimo - Peterborough Cresset sedicesimo - Giardini di inverno di Margate diciottesimo - Halifax Victoria Corridoio diciannovesimo - Rifornire Victoria Corridoio ventesimi - Municipio di Middlesbrough ventiduesimi - Glenrothes Rothes Corridoio ventitreesimi - Stirling Albert Corridoio ventiquattresimi - Musica corridoio de Aberdeen ventiseiesimi - Re Georges Corridoio di Blackburn ventisettesimi - Città corridoio del guscio ventottesimi - Tettoia del motore de Lincoln www.oceancolourscene.com www.ontheleyline.com www.myspace.com/ocsmusic Paulweller.com "

CANZONE DEL GIORNO:
"Riverboat song"- OCEAN COLOUR SCENE

Ieri sera gran bella festa al toro club Venaria con ottima cena, casino e cori sul nostro grande Toro, calciatrici del Toro Femminile, racconti interessanti di Serino Rampanti e atmosfera di "fratellanza granata". Grazie a Lorenzo, presidente del Toro Club Venaria e anche ai presidenti del club di Rivoli e Alpignano.


Per oggi è tutto. Grazie Prete e Vitretti e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr