09 gennaio 2007

R&B e SOUL di alta qualità il 10/2 a VICENZA
Il conto alla rovescia verso il 2007 a cura di GENEROSO!!
Ometto, Aldoaldo e oSKAr, 3 "TeenMods" alla serata del 30/12..


9 GENNAIO
L’ho avevo preannunciato.. il mixaggio sta occupando tutto il mio tempo, da mattina a sera tarda. Per scrivere non mi restano che briciole. Scusate.
Sempre per lo stesso motivo, ieri sera il programma Radio Londra non è andato in onda e fino a che il mixaggio non sarà finito, non trasmetteremo in radio.Quindi pazientate e continuate a sempre a leggerci e a scriverci, rispondiamo SEMPRE a tutti in privato sul diario (a qualcuno di voi), quindi continuate pure ascriverci.

CANZONE DEL GIORNO:
"Little sunday"- THE COLERIDGE

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Non rispondo a nessuno, prometto a Sabrina che riguardo la colonna sonora del film "Il tempo delle mele" (esclusa "Reality") mi informerò, domani avrò un po’ più tempo di mattina e risponderò alle vostre sempre gradite mail: SCRIVETE!!

STATUTO POLL 2006

ALESSIO (Vimodrone-MI)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:>1-London Calling - The Clash>2-Going Underground - The Jam>3-She - Elvis Costello>4-Daughter - Pearl Jam>5-Baba O'Riley - The who>
L’ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E’:>London Calling - The cleash>
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:>"Le strade di Torino">"Gli inni del TORO">"Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale >dell’uscita).>Quali dei tre hai preferito?>Le strade di Torino
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?>si> dove?>Milano - Alcatraz

STEFANIA (Rimini)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:1-crazy little thing called love (queen)
2-GRANDE3-baba 0'realy (the who)4-PIAZZA STATUTO (il mio cuore è sempre li)5-hungry heart (b.springsteen)
L’ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E’:ZIGHIDA'(è stato IL vostro 1°album regalatomi...avevo 11 anni)
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:"Le strade di Torino""Gli inni del TORO""Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell’uscita).Quali dei tre hai preferito?DA Brava granata "gli inni del Toro"
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?purtroppo no.

VITA DI PIAZZA:
Mentre io sarò in studio, Nonno Naska vi aspetta al Lab di piazza Vittorio per l’aperitivo di R&B e Soul "Shaft". Mi sa che fino a giovedì non ci vedremo, comunque per il COOL CLUB non mancherò di sicuro. Ci sono varie altre foto del capodanno Mod su www.italiamod.com


VITA DA ULTRA’:
Incollo una riflessione di Massimo, vecchio ultras e collega di primo anello:
"RIAPPROPRIAMOCI DELLE NOSTRE DIVERSITA'. Vista la reazione di molti alla decisione di entrare in curva 15 minuti dopo, per solidarietà con Sergio e Jac, mi sembra necessario. Le vicissitudini particolari attraversate dal nostro Toro durante l'estate del 2005 ci avevano fatti sentire molto vicini al resto della tifoseria, ma la cruda realtà è che troppa gente si riempie la bocca chiamandoci fratelli e poi ci pugnala alle spalle alla prima occasione in cui questa fratellanza dovrebbe manifestarsi. E' vero, abbiamo molti amici anche tra chi non si considera ultras, ONORE a loro, ed in ogni caso rispetto per gli altri tifosi granata quando non ci diano prova di non meritarselo, ma ADESSO BASTA; noi siamo diversi, lo siamo sempre stati e sempre lo saremo. Ricordate l'esempio che ho fatto qualche giorno fa sullo spirito del guerriero pellerossa che vola alto come un condor a difesa dei valori e delle tradizioni? Ebbene, cerchiamo di volare sempre altissimi, Fratelli, perchè al primo segno di debolezza ci sarà qualcuno, ben nascosto dietro qualche roccia, pronto ad impallinarci per farci cadere. RIAPPROPRIAMOCI DELLE NOSTRE DIVERSITA'. Non ho voglia (e non è nella nostra mentalità) di discutere con qualcuno che si nasconde dietro una tastiera, a noi piace farlo faccia a faccia, guardandosi negli occhi. E ALLORA BASTA! RIAPPROPRIAMOCI DELLE NOSTRE DIVERSITA'. Manifestiamo la nostra fede granata come più ci sembra giusto, uniti e compatti come un pugno solo con chi vorrà stare al nostro fianco, e ricominciamo a fregarcene delle critiche e dei giudizi degli altri. Il condor e lo spirito guerriero continueranno a volare alti, ed a testa alta noi sempre cammineremo."

E’ tutto. Grazie Prete (se puoi telefonami) e grazie Vitrox (domani alle prove portami microfono ed ear monitor). Grazie a tutti voi. Grazie al prof. Pastore..(ci vediamo giovedì?). RABBIA E STILE oSKAr