19 maggio 2006

DAL 19 MAGGIO


DAL 19 MAGGIO
Mentre stavo tornando a casa stamane verso le 10, mi ha telefonato un gentile signore che mi avvisava che mia mamma era caduta per strada e che dovevo subito andare sul posto. Poco lontano da casa mia, sono subito arrivato e lei era seduta su una sedia di un negozio di mobili assistita da alcuni gentili passanti pallida. Era inciampata in una buca nel cemento in corso Francia ed era caduta sul braccio, rompendoselo. Aveva male anche alle ginocchia e si sentiva male a causa del dolore per la botta e per lo spavento. L’ho portata subito in ospedale dove le hanno diagnosticato una frattura del collo chirurgico dell’omero e l’hanno ingessata, o meglio fasciata. Siamo appena tornati a casa e ovviamente ho dovuto sistemarla un po’ per tutte le cose e adesso che sta un po’ riposando scrivo, ma poi laverò i piatti e poi farò altre faccende "domestiche". Purtroppo Princy è a Teramo e io sono da solo e non potevo lasciare oggi mia madre da sola a 80 anno con il braccio appena rotto e un ginocchio dolorante. Ecco il motivo per il quale non siamo potuti partire per Martignano dove questa sera non suoneremo. Mi scuso con gli altri componenti del gruppo e ci scusiamo con gli organizzatori e con il pubblico che sarebbe venuto al concerto. Avrei ovviamente preferito essere in autostrada in questo momento..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Luca e Alessandra che si rammaricano per il fatto che la data di Catanzaro sia stata annullata, purtroppo in questo caso non è stata colpa nostra; tante e-mail sulla questione "calciopoli", fantastico verificare come TUTTI sappiano identificare il "lucianone" della musica a Torino, però se tutti lo sanno e si lamentano, perché pubblicamente ci lamentiamo solo noi? O peggio: vi lamentate con noi, concordando con ciò che esprimiamo e denunciamo ma non ci mettete mai la faccia? Avete così paura^ forse non è così come sostenete? Infine incollo una mail di un tifoso juventino:
"Vi guardo spesso su rock tv ed ho apprezzato la vostra coerenza e la vostrasemplicità, anche vedendo il vostro sito ed il vostro blog.Sono Juventino orgoglioso e fiero fin da piccolo.Riguardo quello che sta succedendo non sono un innocentista, ma credo che sidebba aspettare, perché fino ad ora non c'è prova di illecito sportivo, masolo di arroganza e presunzione da parte di Moggi (che certo è assolutamentecondannabile). E soprattutto i processi fino ad ora sono condotti dai media,gli stessi che pubblicano le intercettazioni tagliandone partifondamentali...Ma soprattutto è sempre TROPPO FACILE dire "LA JUVE RUBA, TUTTE LE ALTREHANNO L'AUREOLA" ed essere con Cairo che avrà anche una passione sincera, maè pur sempre un padrone (voglio dire che, ideologicamente parlando, nonbisogna essere solo contro gli Agnelli).Il calcio è una fede ma finché sarà comandato da affaristi avrà semprequalcosa di sporco, che sia lecito o meno. Dunque giusto andare contro aquelli come Moggi & co. ma non sono i soli...saluti sinceri"
Amico juventino, credo che i più presi in giro fra tutti gli sportivi siano stati proprio i tifosi della Juve VERI e, sinceramente, non provo nessun divertimento nel prenderli in giro. Poi,gli altri, che fanno finta di niente (e credo siano quelli che allo stadio vanno poco e sono tifosi da poltrona), non meritano neanche considerazione. Detto questo, è ovvio che dove ci sono tanti soldi si annidano malavitosi e giochi di potere, ma Cairo è per noi il presidente del nuovo Toro e come tale, fino a oggi è stato esemplare. Quando avevamo come padroni dei "malavitosi" non ci siamo MAI fatti problemi a contestarli, anche chi ha cercato di insediarsi infamente in agosto!! C’è chi sta pagando un conto assurdo ed esagerato con la giustizia per aver voluto difendere il nostro Toro dagli "affaristi intrallazzatori", tutto sommato credo che anche nel caso della tua squadra si dovrebbe affermare che "la Juve siamo noi (tifosi)", quindi per dimostrare chi è veramente la Juve, sarebbe magari dignitoso che i tifosi e quindi la vera Juve, prendessero posizione contro chi la ha presi in giro e per anni, noi contestavamo Cimmyporco anche il giorno stesso della promozione in A, infatti era un successo fittizio..

CANZONE DEL GIORNO:
"I’ m a abullet"- SECRET AFFAIR

VITA DI PIAZZA:
Ieri sera Barino ed Ennio sono andati a vedere gli Skatalites. Sabato pomeriggio l’appuntamento è dalle 16,30 in poi davanti Palazzo Paravia in Piazza Statuto. Di sera poi saremo a Borgone di Susa per la serata "Ready Steady Soul" vedi il volantino su:
http://www.italiamod.com/agenda.php?lng=it&pg=1780&agv=1

VITA DA ULTRA’:
Le ingiustizie nel calcio non si fermano. Catanzaro-Catania in campo neutro e noi a Brescia con soli 2100 biglietti!! In ogni caso, domenica a Brescia ci saremo (io mamma permettendo).

E’ tutto, grazie prete e Vitrox per la tempestività e la gentilezza, grazie a Zorro e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr