16 maggio 2006

16 MAGGIO

alcune immagini dei Granata Mods a Toro-Rimini di sabato 13/5
sotto Giancarlo fratello Granata di Matera con oSKAr


16 MAGGIO
Amiche e Amici, sono di corsa, alla bersagliera e mi scuso. Sono giorni dove si parla solo di scandalo "calciopoli". Tanti, tutti dicono "sono cose che si sapevano", ma allora perché si è aspettato tanto per intervenire? È vero che sono cose che si sapevano. E’ il "sistema Italia" che funziona così in tutti gli ambiti in cui circolino dei soldi, almeno dove circolino cifre interessanti. Sono anni che noi diciamo che un sistema a "cupola" esiste anche in altri ambiti. Anche nella musica.. e da anni paragoniamo un signore senza denti a quel signore ex ferroviere.. tutti "immaginano", qualcuno sarà rimasto chiuso in qualche "camerino" ma tutti tacciono e abbassano la testa. Ovviamente nessuno registrerà le telefonate di quel viscido senza denti, la posta in palio è sicuramente inferiore alle cifre del calcio e poi quando si spacciano certe cose per "cultura" le cose sono ancora più fluide. In tempi di elezioni comunali, sarebbe bene ricordarsi che nella nostra città tanti "sanno" molti "immaginano" e tutti "tacciono". Poi non vi lamentate se non vincete mai come l’Inter..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Ecco cosa ci aveva scritto l’amico Gaetano di Milano
"incredibile.....ieri sera giocando a pallone mi son fatto male....oggi sono stato 5 ore al pronto soccorso...radiografie e cose varie....morale della favola: stiramento del legamento collaterale del ginocchio sinistro...riposo per 5 giorni e stampelle....
Non riesco a credere che io sia costretto a mancare stasera...mi dispiace davvero tanto
Fammi sapere come è andata la serata.
Stay rude
Gaetano"
Non preoccuparti per noi amico, pensa alla tua gamba, noi torneremo spesso in zona quest’estate. Grazie agli amici Giancarlo e Alberto che ci hanno inviate le foto di sabato allo stadio; Giulia chiede ancora informazioni sul nostro prossimo concerto di venerdì 19 a Martignano (TN), sappiamo che suoneranno con noi i Braskà e i Club99, per il momento non so altro, ma credo sia già sufficiente; infine Fabio di Tolmezzo, dalle tue parti non sono previste date al momento, salutami Christian e teniamoci in contatto. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Such misery"- THE PRECIOSIONS

VITA DI PIAZZA:
Ieri non ho parlato dello scooter run a Carmagnola con visita al mercato dell’usato dove Cumiana ha acquistato il 45 di "Arriva la bomba" per la "gioia" di Mazza e pure della mia.. ma lui è appassionato anche bi Beat italiano e ha un casino di dischi e la sua "Primavera" è sempre in strada tra piazza e la valle; Ottavio è onnipresente e una decina di scooter per una domenica "qualsiasi" è un numero davvero soddisfacente. Stasera dalle 19,30 ci sarà Naska dj al Lab in Piazza Vittorio, io sarò in studio ma chi vuol passare, potrà ascoltare un po’ di buona musica nera. Il bollettino dovrebbe essere "chiuso" chi vuol mandare notizie in extremis spedisca subito a bollettino_mods@yahoo.it

VITA DA ULTRA’:
Sono passati esattamente 30 anni dallo straordinario scudetto del Toro del 1976. Grazie a quei campioni che hanno regalato al Popolo Granata quella splendida e PULITA vittoria.
"Viking Granata organizzano in treno la trasferta a Brescia di domenica 21/05/2006. Il prezzo si aggira intorno ai 30 € (treno + biglietto partita + maglietta 4 maggio). Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero: 338 321 20 49, entro giovedì 18/05/2006."
Incollo questa dichiarazione di ieri: "12.05 Il parlamentare dei Verdi, Paolo Cento ha proposto: "Si rimettano gli ultras in libertà e si cacci chi ha stravolto le regole del calcio. L'emergenza di violenza negli stati è stata usata strumentalmente per coprire la vergogna di quanto stava accadendo. Il Coni deve nominare un commissario straordinario autonomo e indipendente per risanare questa situazione, poi il Parlamento riunisca subito una commissione inchiesta".
Speriamo..

Per oggi è tutto. Grazie Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr