08 maggio 2006

8 MAGGIO


8 MAGGIO
VITA DA ULTRA':
Eccomi a ribadire che la realtà supera sempre la fantasia. Sospettavamo fortemente, ma addirittura così.. più squallidi delle barzellette, più sporchi e puzzolenti del letame.
Bastardi!! Avete il coraggio di voler "abolire gli striscioni dagli stadi per norme di sicurezza". Avete usato la passione nostra, della gente normale, di chi si sente parte dei colori e della storia della propria squadra, di chi soffre e gioisce col cuore quando un pallone entra in rete e si commuove per un risultato positivo o negativo. Avete approfittato di chi spende i pochi (o tanti in qualche caso) soldi che ha a disposizione oltre alle bollette, all’affitto e al cibo per seguire la propria squadra, magari sparandosi chilometri di viaggio in treni trasformati in "carri bestiame", dove ti vietano anche di andare in bagno o di scendere per comprarti un panino perché non sei un fottuto cravattone della tribuna ma un tifoso della curva e quindi delinquente e (per loro) indegno.
Avete creato le condizioni tali da poter obbligare alla firma doppia ogni qualvolta giochi la propria squadra addirittura chi ha commesso l’ "ignobile" reato di sputare su una transenna di plastica. Ci avete obbligati a seguire le nostre squadre il venerdì, il sabato e il lunedì perché dovete servire le TV! Avete creato le condizioni per faci maltrattare, minacciare, diffidare, irridere, arrestare, condannare. Ci avete messo in condizioni di perdere il lavoro o di metterci a rischio di perderlo perché per ognuno di noi hanno "modellato" accuse per reati talvolta addirittura risibili ma che ridere non ci possono fare quando ci tocca pagare con le nostre povere tasche avvocati e spese processuali.
Avete riempito i vostri portafogli intasati dalle carte di credito grazie alle vostre diffamazioni sugli ultras, alle vostre patetiche sentenze di falso moralismo e alla vostra servile capacità di demonizzare i veri tifosi così da far stare a casa intimoriti i potenziali abbonati delle TV a pagamento che sono la fonte del maggior introito di questo nauseabondo calcio moderno. Questo è il vostro calcio! Bastardi! C’è chi si è fatto mesi in galera perché forse ha rotto un vetro di una macchina (tra l’altro ben assicurata) e voi regalate le Maserati agli arbitri per poter vincere. Bastardi! Chi fa più male al calcio? Una partita falsata da decisioni arbitrali dirette o preparate dalla partita precedente o chi accende una torcia fumogena per fare coreografia e incitare i propri colori? Bastardi! Due mesi fa' a casa mia è arrivata la digos a notificarmi denuncia e interrogatorio e tutto il resto è "in arrivo"e da voi? voi siete i veri delinquenti, VOI dovete pagare, bastardi!
Non me ne frega un cazzo del fatto che siano ovviamente i gobbi la punta dell’iceberg di questo sistema-calcio moderno, anche i VERI tifosi della Juve sono stati presi per il culo e sfruttati, proprio come tutti noi veri amanti, appassionati dello spettacolo più bello del mondo, spettacolo ancora più bello grazie a ciò che creiamo nelle nostre curve, sempre e regolarmente a ogni partita. Voi siete i malviventi, voi "non siete tifosi" ma siete dei bastardi affaristi e mercenari. Bastardi!!
Ora vogliamo il nostro calcio, ridateci il calcio. Non ce ne frega un cazzo di perdere le partite ma vogliamo perderle perché magari la nostra squadra ha dei giocatori scarsi e non perché avete già combinato tutto voi, al telefono o nei palazzi. Bastardi! Se vogliamo delle commedie andiamo a teatro, Bastardi!! Il calcio è nostro, dei tifosi delle curve e delle famiglie che si organizzano alla DOMENICA per passare una giornata di festa con la passione per i propri colori. Voi siete TUTTI colpevoli, sparite bastardi!
NO AL CALCIO MODERNO MODERNO!
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!

L’aggiornamento normale tornerà domani, scusatemi ma sono troppo incazzato. RABBIA & STILE oSKAr