30 maggio 2006

30 MAGGIO

ALCUNE IMMAGINI DELLA SERATA A VIGEVANO

30 MAGGIO
Dopo essere stato ritratto con i "Teen-Mods" di Piazza Statuto, Chiamparino non poteva che stravincere!! Ma insomma, chi avrebbe mai potuto votare Buttiglione sindaco di Torino? Ora, signor sindaco, non dimentichiamoci più di RICOSTRUIRE IL FILADELFIA!! Grazie.

Il concerto a Vigevano è stato molto divertente e ben riuscito. All’interno del campo di basket di una chiesa, con un grosso palco e tante zanzare. Eravamo un po’ preoccupati sull’affluenza del pubblico, ma alla fine la gente è arrivata, anche Carlino! E anche il nostro amico Ale di Magenta il quale mi ha gentilmente regalato un bel bootleg degli Arctic Monkeys (grazie). Tra gli organizzatori del concerto, c’era anche il prete della chiesa stessa e, non vorrei sbagliare però, possiede anche una bella Vespa curata e cromata!! Tutti gli organizzatori sono stati molto gentili fin dal nostro arrivo. Musicalmente, dopo un inizio "esplorativo" dei presenti, sono iniziate le danze con COS’E’? co0n un crescendo "rossiniano" passato da ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL e QUI NON C’E’ IL MARE. L’esibizione solistica di Naska alla batteria in FULMINE ha scaldato ancora più i presenti che hanno poi cantato tutti in coro il ritornello dell’immancabile PIERA. Da segnalare la presenza di alcuni amici con scooter molto curati e di parecchie belle signorine. Ottima la prova di Pesce in consolle e del Mod più anziano e attivo della Piazza, cioè l’immenso Alberto Zorro.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Grazie a Paolo, Giorgio e in particolare a Stefania (granata che abita a Rimini e si è appena sposata) che mi chiedono se sarò ai play-off a Cesena, purtroppo la sera stessa suoneremo ad Arco di Trento, ci sarò per il ritorno in casa di domenica 11; grazie ad Ale & Meli ai quali confermo che l’8/6 suoneremo a Ravenna, quindi se siete in vacanza a Rimini potrete sen’altro venire a sentirci, magari con l’amico El Cingo!! Grazie a Ilaria per i complimenti riguardo il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili", ho sentito la sigla del programma "Verba manent" su RAI 3 , è una rivisitazione ska di "The Cat" di J.Smith, ma non so chi sia ad eseguirla; infine grazie a Morena di Lecce che ci fa i complimenti per il nuovo "Le strade di Torino", dalle tue parti speriamo tanti di venire in estate (mi raccomando Cicci..) e a domanda tua rispondo "No, la Juve non subirà retrocessioni, scommettiamo??" SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Daylight Titans"- THE VAPORS

VITA DI PIAZZA:
MODS A TORINO!!
MARTEDI’ 6 GIUGNO alla libreria Mondadori in via Monte di Pietà 2 dalle 18 incontro/dibattito sul Movimento Mod a Torino e sul libro "Il migliore dei Mondi Possibili" con oSKAr intervistato da Mao e dal pubblico presente: NON MANCATE!!
Stasera dalle 19.00 i poi ci sarà Naska dj a selezionare Soul e R&B nero al Lab.
Domani sera ci troviamo in Piazza alle 22, importante esserci tutti perché ho da comunicare un po’ di novità riguardo i prossimi eventi e poi SERVONO TANTE FOTOCOPIE DEL NUOVO BOLLETTINO MODS! vi ricordo il Flamingo del 16 e 17 giugno in occasione dell’Eurovespa vedere www.italiamod.com

VITA DA ULTRA’:
Ieri sono stato ad Orbassano all’allenamento, ho sentito la conferenza-stampa di Brevi e le sue parole sono state ovviamente scontate, in ogni caso mi è sembrato molto concentrato e "teso" nel modo giusto per sostenere gli spareggi. E voi che potete, mi raccomando: TUTTI A CESENA!!
COMUNICATO PER IL NUOVO GOVERNO:RITIRATE IL DECRETO PISANU!!
NO ALLA REPRESSIONE DEGLI ULTRAS!

E’ tutto, grazie prete e Vitrox e grazie a tutti voi. Ci leggiamo domani. RABBIA E STILE oSKAr