23 maggio 2006

23 MAGGIO

alcuni Granata Mods

23 MAGGIO
Scusate la brevità che caratterizzerà il diario di oggi e domani, ma siamo in studio a mixare e, personalmente, devo anche fare la spesa per mia mamma, preparare ciò che dovrà mangiare a pranzo e a cena e mettere a posto in casa.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Il nostro Ennio Teen Mod mi prega di scrivere, a proposito degli Skatalites a HMA, che "Il tastierista si è lamentato dal palco dicendo che è stata tolta loro la corrente e che avrebbero continuato a suonare" al contrario il Prete scrive quanto segue:
"Ho letto la mail di Silvano e confermo la versione di Glenda in quando subito dopo il concerto ho incontrato Leo il fonico di HMA che mi ha appunto raccontato che a causa di una bottiglietta d’acqua rovesciata su una parte elettrica (intenzionale o no non lo so…) era saltato il generale del palco (e meno male, a volte sui palchi si vedono certe fiammate…altro che 626)…poi forse un po’ risentiti di questo episodio gli Skatalites hanno preferito non continuare come per altro ha confermato il tastierista dicendo una cosa tipo " non possiamo continuare in queste condizioni…" o una cosa simile.
Magari e’ stato pure un piccolo pretesto per smettere, d’altronde alcuni componenti cominciano ad avere una certa eta’…certo che a fronte dei 15 euro (c’e’ gente che ne spende 70 fa sei ore di coda e non sente un cazzo! Vedere Campovolo), pero’ sono cose che capitano e caratterizzano ancora di piu’ un concerto per cui si ricorda molto piu’ questo che non tanti altri a distanza di tempo. Di certo HMA non ha staccato la corrente agli Skatalites!!!. La cosa che comunque mi ha fatto estremamente piacere e’ stato vedere il locale strapieno…giusto ringraziamento ai padri dello ska.
Concludo sottolineando che i giusti malumori del pubblico…maschile in questo caso…scomparivano immediatamente alla visione della "merchandise girl" una aliena, probabilmente, dalla bellezza inarrivabile….penso che abbia "subito" piu’ foto lei che non lester sterling!!
Ciao
Matteo aka il prete
p.s. Dario aka squittio conferma soprattutto la storia del bachetto…eheheheh"
Bene, direi che è proprio il caso di chiudere la diatriba, tanto il concerto è finito, quindi stop.
Grazie a Massimiliano di "vicino" Trento che scrive per sapere perché non abbiamo suonato a Martignano venerdì scorso, le motivazioni le trovi sul diario del giorno stesso; Max abita a 50 km da Torino e domenica vuole venire in Curva con noi, saremo al secondo anello sopra al nostro striscione, ti aspettiamo. Infine una segnalazione che riguarda il Papà dei Mods Italiani, cioè Tony face:
"dvd dei NOT MOVING "Live in the 80's" , recentemente pubblicato con l'omonimo live da Go Down Records , sarà proiettato domenica 28 maggio alle ore 15 nell'ambito della Quinta Edizione del Roma Doc Fest , Festival Internazionale del Documentario di Roma , nella categoria "Rockumentary".Il documentario di circa un'ora è stato realizzato da Antonio Bacciocchi e Chiara Ribuoli.Il tutto al Cinema Trevi - Cineteca Nazionale , Vicolo del Puttarello 25 , Romawww.romadocfest.it"

CANZONE DEL GIORNO:
"Touch you again"- RONNIE LOVEMAN STOKES

VITA DI PIAZZA:
Aldoaldo ragazzo di Torino, sogna Tokyo e parte per Berlino..buon viaggio!
Stasera dalle 19, Nonno Naska sarà dj al Lab in piazza Vittorio, con selezioni di Soul e R&B nero.

E’ in fase di spedizione agli abbonati il nuovo numero del bollettino MODS!, l’unico che esce regolarmente al mondo dal 1984!! In questo numero articoli su: Raduno Mod Pirata, Players, Graham Coxon, Arctic Monkeys, scooters, appuntamenti Mod in Italia e all’estero. Per averne in visione una copia gratuita, inviare il proprio recapito postale all’indirizzo e-mail: bollettino_mods@yahoo.it

VITA DA ULTRA’:
Ci stiamo preparando per Toro-Cremonese, Granata Mods presenti al secondo anello, ho già preso i biglietti per le ragazze (anche se sono di primo si entra tranquilli anche sopra), chi non è abbonato, è invitato ad acquistare subito il biglietto perché sono in fase di esaurimento (comprate 1° anello Maratona).
Stasera alle 21.30 sarò all’Unione industriale in via Fanti dove Massimo Gramellini dibatterà col Pres Cairo in occasione della presentazione del libro "Granata da legare".

Per oggi è tutto. Grazie Vitrox e Prete, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr