27 ottobre 2005

27 OTTOBRE

UNA VEDUTA DELLA CURVA "CISA" IERI AL "MARTELLI" DI MANTOVA

27 OTTOBRE
Ci sono momenti della vita che non vorresti mai vivere, tragedie che sembra debbano accadere solo ad altri e non a te. Quando ti trovi davanti a questi momenti, vedi passarti davanti i bei momenti della tua vita, le amicizie, le gioie, le migliori prestazioni delle donne che hai amato; ti tornano in mente particolare della tua felice infanzia e ti sembra impossibile non essere più li’.. dentro quei momenti stessi. La vita a volte è crudele, cinica e spietata. Vorresti non esistere, sparire. Invece non puoi e devi affrontare dolori travolgenti. Si’, Amiche e Amici, avete capito: oggi devo andare dal dentista.
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Come è stato ieri il concerto di Paul Weller ? L’unico che mi ha scritto qualcosa è stato Salamels, decisamente esaltato! Qualche può farci un raccontino? A proposito di concerti a Milano, ecco la segnalazione di Giorgio:
"ciao oskar, il 16 novembre i kaiser chiefs suoneranno al Rolling Stone di milano supportati da Maximo Park e Nine Black Alps costo sui 15€ se non sbaglio.... ci sarai?" Amico,io non so ma Jacòpo ci sarà di sicuro; Francesco di Sassari vuol sapere se suoneremo in Sardegna, purtroppo al momento non abbiamo date in programma nell’Isola, ed è da un po’ di mesi che ci speriamo e non riusciamo a suonarci! Livio di Macerata ha letto con piacere i testi dei brani inseriti nel sito (sez. MEDIA), li conosceva già e voleva avere il testo di RABBIA MOD. I testi vecchi sono quasi tutti presenti nel libro "Il Migliore dei Mondi Possibili", comunque voi richiedete i testi che non conoscete o che ritenete indispensabili da mettere nel sito e seguiremo i vostri suggerimenti. Infine Ettore di Ceva, ti confermo il nostro concerto a Savigliano e ti confermo che il brano UN FIORE NEL CEMENTO parla di quel Piero, cantante dei Rough (quelli della canzone "Torino è la mia città", per capirsi), SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
"La journèe"- SIR RANDHA

VITA DI PIAZZA:
Se sopravvivo alla (è donna..) dentista, stasera sono in piazza alle 22,30. Bisogna organizzarsi per andare a prendere djs del Flamingo (5 novembre a Torino http://www.italiamod.com/) agli aeroporti etc., quindi cerchiamo di non mancare tra stasera e domani, cosi’ da sapere chi può e chi andrà; domani sera, tra l’altro, abbiamo altre cose da fare, attività "da muro".

VITA DA ULTRA’:
A Mantova sono andato in macchina con Scatola e altri amici suoi, pensavo di andare il pulmann, invece sono stato prenotato per la sezione "auto". Trasferta numerosa, cera anche Tati… e se non sbaglio una sua amica rockabilly della quale non ricordo il nome ma che, se è lei, è diventata bella come una diva!! C’era anche Thomas Balsamini di Rimini, gestore storico dello Slego e pioniere dei djs Mod ai primi Raduni nel 1984/85, speriamo ci faccia suonare al Velvet (daai d.f.!!), c’era Ale di Pesaro, Walter di RN/BO e tante persone non torinesi che non vedevo da un sacco di tempo. Bella curva quella dei Mantovani, buon tifo. Peccato le esultanze per i goal della Juve.. in uno stadio che porta il nome di Martelli è sacrilegio!! Anche la Maratona itinerante ha fatto la sua ottima figura e a parte un intervento cortese a suon di manganello da parte di alcuni signori vestiti di blu che ostruivano il passaggio, verso la fine del primo tempo, è filato tutto liscio. Ma colleghiamoci con il nostro inviato dei Granata Mods/Vecchia Maniera sig. "Or":
"ResocontoSiamo partiti alle 15.30 senza scorta,ottimo.sosta autogrill. Qualcuno va dietro il bancone e preleva un pacchetto di sigarette da 10 quindi tutti su e relativo stop al casello di Cremona con richiesta di 250euri da parte dei 4 blu x lasciarci andare e dare questi soldi al gestore autogrill (cazzata x le sigarette ma care cmq....e poi se li avessimo dati, chissa ki li intascava....)a fatica ripartiamo e arrivati a Mantova tuor lungo il fiume e stop con blu in assetto anti sommossa...ma stavamo andando allo stadio...mah!Volpata: ad un accenno del pullman a una ripartenza(erano oltre le 20) toccatina di manganello sul bel parabrezza ke.. "crack" si rompe (grazie mille sarà anke assicurato ma la ditta noleggiatrice la prossima volta di sicuro storce il naso)Arriviamo solita "tastatina" e partita.Parecchi fuori senza avere la possibilità di fare il biglietto sul monento anke con cartello e documento super identificativo al collo ma il Pisu non vuole....f....o, a fine primo-tempo riusciranno ad accedere in qualche modo..iniziamo il ritorno e scorta a 30 km allora con relativi marroni + ke gonfi finalmente ci lasciano.Primo autogrill presidiato,secondo idem ma forzato xkè cazzo mangiare e pisciare e poi non siamo bestie ma sorpresa è già chiuso e + ke un paio di birre e due patate non vanno giu...al terzo finalmente cibo acqua vino birra dolce salato e di +ultimo giro e poi casa cazzo domani lavoriamo 3-4 ore di sonno cmq grazie Pisu ma allo stadio la partita è molto meglio, stai a casa tu."

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!NO AL CALCIO MODERNO!NO AL SABATO!
Per oggi è tutto. Grazie Prete & Vitrox, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr