20 ottobre 2005

20 OTTOBRE

20 OTTOBRE
..E arriva il momento in cui nella vita, bisogna prendere delle decisioni! Mercoledi’ 26/10, il destino ha voluto mettermi davanti a una scelta, importante e irreversibile: dove vado? A Mantova con Oruam, Febry, Scatola e tutti i partecipanti alla trasferta con i pulmann dal Bar Sweet a vedere MANTOVA-TORO oppure a Milano con Aldoaldo, Mazza, Riky, Eligio, UomoModa e Lombardi vari a vedere/sentire il concerto di PAUL WELLER? Il dilemma è terribile. Si’, è vero che il Toro giocherà fino a giugno e avrò modo di vedere altre partite, però gioca sempre di sabato e il sabato sono quasi sempre in giro a suonare e poi è una partita che non si gioca da 30 anni ed è d’alta classifica; nello stesso tempo quando lo potrò rivedere il nostro ModFather? È vero che l’ho già visto almeno 7 volte e non suonerà con i Jam, ma sentire i brani dell’album nuovo dal vivo mi interesserebbe moltissimo e poi sentire i suoi classici con band al completo e non solo "unplugged" come l’ultima volta è sempre fantastico! A livello economico, spendo poco più a vedere Paul, ma la differenza è circa di 10 euro, quindi la decisione non può dipendere da quella cifra. Che faccio? Ho tempo fino a sabato mattina per decidere. Amiche e Amici, datemi il vostro parere, un vostro consiglio, scrivendomi a statutomod@yahoo.it . Nel caso decidessi di andare a sentire Paul Weller a Nonantola il 27/10, qualcuno di voi verrebbe con me??.. da quelle parti non ho idea di chi potrebbe venire al concerto… mi raccomando, consigliatemi! Grazie

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Sia Betty di Castorano (AP) che Marco di S.Martino Colle Umberto (conosci Skarpie?) mi segnalano che al quiz di Jerry Scotti su Canale 5, nel corso della puntata di due sere fa’, il campionissimo non ha saputo rispondere alla domanda sul film "in cui Sting interpreta il leader dei Mods", sono contento che non abbia vinto il montepremi, come fa a non saperlo?.. grazie a Patrizia di Sestri per le bellissime parole, più ancora per quelle personali che per quelle artistiche…grazie anche per la foto, certo che se quella sei davvero tu.. complimenti alla mamma! Non è che fai come Naska che manda in giro la foto di quando aveva i capelli, cioè quella di 30 anni fa’??…ti rispondo in privato. Luca di Castellanza (VA) ci segnala che il nuovo di Paul Weller è entrato anche nella classifica di vendite degli album in Italia al 27° posto, bella notizia! Grazie a Jack di Asti che ha votato la nostra scaletta in ritardo ma sarà comuqnue nostro ospite a Savigliano, salutami Gino e tutti i giovanissimi Mods della tua zona. Infine Nadia di Torino, mi segnala una cosa che riguarda il "rampollo ereditario" dei reali torinesi, una parte della notizia taciuta dai giornali. Domani scriverò… SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
"Plane crash"- PURPLE HEARTS

VITA DI PIAZZA:
sabato è il 45° compleanno di Enrichiella, anzi per la cronaca è domani ma sarà festeggiato sabato con cena a casa sua alle 20, dopo il pomeriggio in piazza. Stasera invece andremo alla serata Ska- rocksteady all’Xò in via Po 46, l’appuntamento è in piazza alle 21,30 o più tardi direttamente al locale. Ma Pejo è ancora ammalato? È per caso al Mauriziano?…

Per oggi è tutto. Grazie Doio, grazie Prete e Vitrox, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr