11 agosto 2005

DALL' 11 AGOSTO

DALL’11 AGOSTO
STATUTO IN CONCERTO:
GIOV. 11 AGOSTO ore 22
S.MARTINO IN PENSILIS (CB)
Festa de l’Unità- ingresso gratuito
Indicazioni Stradali dettagliate:
A14 USCITA TERMOLI – MOLISE, SEGUIRE DIREZIONE CAMPOBASSO (SS87) E POI PER LARINO – SAN MARTINO.
VEN. 12 AGOSTO ore 22
SELLIA MARINA- LOCALITA’ CHIARO (CZ) presso LIDO ZION- ingresso gratuito
SAB. 13 AGOSTO ore 22
VILLAPIANA SCALO (CS)
Piazza del Mercato- ingresso gratuito
Indicazioni Stradali dettagliate:
AUTOSTRADA DEL SOLE VIA FIRENZE-ROMA-NAPOLI. USCITA CASATROVILLARI FRASCINETO. A FRASCINETO CHIEDERE PER VILLAPIANA SCALO (A CIRCA 20 KM).
A 14 BOLOGNA-ANCONA-FOGGIA-BARI. L’AUTOSTRADA TERMINA A PALAGIANO. SEGUIRE PER REGGIO CALABRIA E ARRIVERETE A DESTINAZIONE.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
STATUTO HOT-LINE:
Per qualsiasi necessità o informazione, in questi 3 giorni, potete contattarci al 3383177698.
---------------------
MARTEDI’ 16 AGOSTOMOD CLAN DISCO !!
dalle ore 18,30 al Fluido di vialeCagni 7 (Riva del Po al Valentino) MOD CLAN DISCO condjs Jacòpo e oSKAr. Ingresso libero, buona musica efresco assicurati.
------------------------------------------------------------------------------------------
Amiche e Amici, spero non leggerete perché siete in vacanza. Se leggete, grazie per la vostra fedeltà. Purtroppo i soldi sono pochi e le partenze ancora meno, oppure chi parte, torna presto, "mordi e fuggi" causa danaro. Pazienza. Noi saremo via tre giorni per la trasferta al Sud e non vediamo l’ora di incontrare i nostri amici delle zone dei concerti, vi aspettiamo numerosi. Siamo in forma e poi avremo con noi al banchetto del merchandising e sul palco per alcuni brani, il nostro primo cantante: OMETTO!! Vi aspettiamo.
CANZONE DEI GIORNI:
"Rescue me" FONTELLA BASS
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a chi ci sta esprimendo solidarietà per l’omicidio del Torino Calcio (ma non del Toro) e grazie a chi ci ha scritto per farci i complimenti per il concerto di Campoligure. In particolare, grazie a Mara, che ci ha scritto:
"Ciao Oskar!Volevo farti i complimenti per il concerto di ierisera (ovviamente vale anche per gli altri!)aCampoligure. Siete meravigliosi. É la seconda voltache vengo a vedervi, la prima è stata al Mr. Jack aGenova, se non ricordo male, a marzo.Vi ho "scoperti" più o meno un anno fa... vuoi saperecome? Ero in macchina con amici per una scampagnatafuori porta, andata e ritorno ascoltando gli Statuto.Continuavo a chiedere di cambiar disco, non ne potevopiù... ma non c'è stato verso di convincerli!Ma tanto ascoltavo i pezzi... abbiamo vinto ilfestival di sanremo... ah! ma allora sono loro cheavevano cantato questa a sanremo?? "io voglio te anchese amo lei...lei anche se amo te..." dai non sono cosìmale... "è tornato garibaldi..."... ma lo sai che sonodavvero bravi??? Mi presti il cd???Ragazzi da allora non faccio che ascoltarvi! Sietefantastici!Grazie per la magnifica serata, tornate presto...Zenavi aspetta! Però la prossima volta devi fare "Viverefelici" e "l'onorevole".Un abbraccioMara"
Grazie Amica anche per il p.s…
Grazie a Pistella che ha tornato a farsi sentire, ti rispondo in privato appena torno. Grazie a Katia di Arco di Trento che ci fa i complimenti per il nostro nuovo cd "Sempre", soprattutto per UN FIORE NEL CEMENTO e NESSUNO COME NOI; grazie a Luca di Solbiate e Gabrielle di S.Benedetto che ci fanno i complimenti per il video di NESSUNO COME NOI che hanno visto ieri su Allmusic. SCRIVETE!!
VITA DI PIAZZA:
In queste sere l’appuntamento sarà sempre alla 22 in Piazza, in pochi sono in vacanza, tutti i gagnetti sono via però! Ci stiamo preparando per l’Amiata (al momento non ho ancora trovato un passaggio per la costa Adriatica per il giorno successivo) cioè il Raduno Mod estivo del 20/8 (vedi www.italiamod.com) ma non mancate all’aperitivo MOD DISCO di martedi’ 16 al Valentino col Mod Clan djs.
VITA DA ULTRA’:
Mi spiace non esserci il 12/8 per la conferenza-stampa del nuovo Torino Football Club. Io ho fiducia, anche se dovremo stare col fiato sul collo di questa nuova proprietà e far sentire il peso di noi Popolo Granata.
E’ tutto, chi può tenga d’occhio il diario anche questi giorni, se riusciremo, ci saranno aggiornamenti "flash", in ogni caso il diario normale sarà aggiornato il 15, giorno di ferragosto.
Grazie a Pinascone, Jack, Salamella, Raoulo e a tutti voi.
Passatevela bene ma sempre con RABBIA E STILE oSKAr