01 settembre 2006

DAL 1 SETTEMBRE


DAL 1 SETTEMBRE
STATUTO IN CONCERTO
VENERDI' 1 SETTEMBRE
a CREMONA
all'Arcifesta
Giardino di Palazzo Duemiglia
via Brescia- San Bernardo
ore 22- ingresso gratuito
indicazioni stradali:
AUTOSTRADA TORINO – PIACENZA, RACCORDO A21 DIREZIONE PIACENZA/CREMONA/BRESCIA USCITA CREMONA. DOPO USCITA CASELLO PERCORRERE UN RETTILINEO DI CIRCA 1 KM DIREZIONE BRESCIA E VI TROVERETE IN VIA BRESCIA A 500 M DALLA LOCATION DEL CONCERTO.

Amiche e Amici vi aspettiamo al nostro concerto.. tanto per cominciare!! Ultimo scampolo vacanziero e poi davvero basta, tutti al lavoro chi ce l’ha e tutti a cercarlo chi non ce l’ha e tutti a farne a meno quelli che possono permetterselo. La settimana dopo, anche gli studenti torneranno "in attività" e tutto sarà tornato come sempre.
Sì, non ho scritto niente che già non si sapesse, però era una constatazione.
Ieri sera Aldoaldo ha fatto un volo da "stuntman" con la sua nuova Vespa.. si è staccata la ruota posteriore all’improvviso. Nonostante il salto e l’impatto col cemento, il nostro ex-lambrettista passato alla Vespa non si è rotto niente! Solo due slogature e una distorsione: alla grande!! Dovrebbe già essere "operativo" a metà settimana.
Appena caduto ha telefonato a Riki che ha subito avvisato me. Il pronto intervento Modernista di Piazza Statuto si è così coordinato: Febri e il sottoscritto in macchina, poi Febri è passato all’assistenza tecnica dello scooter incidentato e io ho portato Aldoaldo al pronto soccorso. Arrivato sul luogo dell’incidente anche il "perito" Mazzeo, ha provveduto con gli altri 2 tecnici a rimontare la Vespa e a riportarla nel garage del suddetto Aldoaldo il quale era già intento a trattative di vendita di garze e cerotti marchiati Fred Perry ad alcuni ricoverati dell’ospedale. Tutto bene davvero, si dice sempre così, ma poteva davvero andare molto peggio. Ah, il casco non sarebbe comunque servito perché non ha battuto la testa…

CANZONE DEI GIORNI:
"No problema" – JEROME RICHARDSON

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Jessy di Grugliasco, mi chiede informazioni sul nostro concerto di venerdì 8 settembre a Collegno, sarà un concerto Benefit per i comitati NO-TAV, è confermatissimo e credo che in questi giorni gli organizzatori lo promuoveranno a dovere; Chiara di Cuneo ci fa i complimenti per il concerto a Dronero e dice che il 9 a Saluzzo non verrà a sentirci perché andrà a sentire Luxuria; Marco di San Michele Extra (provincia?) ci fa i complimenti per il concerto di Sarcedo, grazie per le belle parole. Allora il "Quadrophenia" che tu hai comprato è quello del 1973, quello che ha poi generato il film e non la colonna sonora del film stesso, uscito 6 anni dopo la pubblicazione dell’opera-rock dei grandi Who!! Ti confermo che parecchi brani della colonna sonora (non degli Who) del film che preferisco in assoluto, sono contenuti in vari episodi dei telefilm "Happy Days", perché non ti piace "Happy Days"??.. Infine Giada di Ostia mi chiede se ho visto uno dei due ultimi concerti di Paul Weller in Italia, purtroppo no perché a Milano costava troppo e non sono riuscito ad avere l’accredito e la sera dopo, quando lui suonava a Roma, noi suonavamo a Campegine (RE). SCRIVETE!!

VITA DI PIAZZA:
Ho già raccontato di ieri sera. Non siamo andati quindi al locale per fissare la serata fissa settimanale. E’ arrivata Cecilia da Grosseto ed Eliana di Novara c’era già..sabato previsti arrivi dalla Lombardia.
Infatti sabato pomeriggio il ritrovo per i Mods di Torino è come sempre dalle 16,30 in poi in Piazza Statuto davanti Palazzo Paravia. Dalle 19 ci sarà l’aperitivo Mod Clan Disco al Fluido di viale Cagni, nel parco del Valentino.
Ci sono lavori in corso sul sito www.italiamod.com ma mi pare sia tranquillamente visbile, controllate e aggiornatevi!!

VIA DA ULTRA’:
Domenica ci sarà Genoa-Toro per i trofeo dedicato a Claudio Spagna. Noi da Torino faremo una macchinata e avremo anche modo di incontrare i nostri gemelli genoani, Mods di Piazza Tommaseo, il gemellaggio è doppio..
Il concerto MAI SOLI 2°edizione, benefit per gli Ultras, si dovrebbe tenere il 18 novembre, chiederemo alla Maison Musique se ancora stavolta da loro. Presto dettagli.

E’ tutto. Grazie Prete e Vitrotti. Ci leggiamo lunedì. RABBIA E STILE oSKAr