31 maggio 2006

31 MAGGIO


31 MAGGIO
Siamo in un regime "libero"? si dice che "la Libertà finisce dove si va a interferire nella Libertà degli altri", parole sacrosante. E allora perché sono obbligato a spettinarmi tutto ogni qualvolta devo andare in scooter?? Perché devo violentare la mia capigliatura ogni qualvolta vado con la mia Vespa anche solo da casa mia fino in Piazza? Rischio? Ma saranno cazzi miei o no? No perché se capita qualcosa l’assicurazione deve pagare spese mediche così come eventualmente lo Stato. Giusto. E allora, a chi come me non sopporta di doversi incapsulare il cranio sotto il sole bollente di metropoli per viaggiare ai 40 km all’ora, facciamo firmare una "dichiarazione facoltativa per conducenti di scooter" che in caso di incidente senza casco si accollano tutte le spese mediche per eventuali traumi alla testa e assolvono eventuali altri conducenti coinvolti da qualsiasi responsabilità giuridica e morale. Più di così!! A chi faremmo male se viaggiassimo in Vespa o Lambretta in città senza casco, se non a noi stessi e BASTA?? E invece no, senza casco si paga la multa e forse tolgono punti dalla patente etc. ma p.d.!! ma perché? l’ipocrita e ridicola legge Fini sulle droghe consente una dose "per uso personale" di eroina e cocaina e d.f., bisogna per forza mettersi il casco per percorrere corso Francia? Capisco ai minorenni che non hanno (forse) ancora un’obiettiva capacità decisionale, ma io che minorenne non sono più e da un pezzo, perché cazzo devo spettinarmi ogni volta? Ridete, ridete. Quelli come Naska (senza capelli) questi problemi non li hanno, ma quelli come Cumiana o come me il problema lo patiamo e molto! Sicuramente chi ha legiferato il casco obbligatorio era un calvo senza speranze neanche di trapianto da Cesare Ragazzi, magari è quello a cui Tony degli Ultras aveva strappato il parrucchino tre anni fa’…
Mi appello al nuovo primo ministro Prodi, magari faccio una particolare preghiera anche al compagno Fausto presidente della Camera in nome dei tanti trascorsi passati insieme, abrogate il casco obbligatorio!
LIBERTA’ PER CHI SI PETTINA! MODERNI & PETTINATI!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie bellissima Lory di Tombolo-PD (almeno in foto sei proprio carina..), abbiamo già segnalato le due date di Paul Weller il 21 luglio a Milano e il 22 a Roma. Io spero di festeggiare il mio compleanno alla data romana. Grazie a Vale che mi ha scritto una divertente e-mail ma poco comprensibile, in ogni caso si definisce "paperina", non so se fa riferimento alla Paperina della quale parlo nel libro "Il Migliore dei Mondi Possibili"; Marco di Ticengo è stato a Torino domenica e ci fa i complimenti per la nostra curva ma anche per il nostro "Le strade di Torino", brano preferito VATTENE SCERIFFO; Alessandro di Favara così come Elio di Bondeno (FE) mi chiedono se al mondiale tiferò comunque per la Nazionale, la mia risposta è CERTO!! L’Italia va sempre sostenuta in ogni manifestazione sportiva, certo non mi va assolutamente Cannavaro capitano, sarebbero stati più adatti Totti o Del Piero. Tra l’altro l’amico Johnny di BG/MI sarà a veder la Nazionale contro la Svizzera e sabato verrà al nostro concerto a Novara. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"My Block"- THE CHIFFONS

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo in Piazza alle 22, se qualcuno ha delle fotocopie del bollettino nuovo le porti, ne servono a "pacchi"!!
Per Venerdì 2 giugno è stato programmato uno scooter-run con grigliata in baita di Enrichiella in Val di Susa. A proposito di
MODS A TORINO!!
MARTEDI’ 6 GIUGNO alla libreria Mondadori in via Monte di Pietà 2 dalle 18 incontro/dibattito sul Movimento Mod a Torino e sul libro "Il migliore dei Mondi Possibili" con oSKAr intervistato da Mao e dal pubblico presente: NON MANCATE!!

VITA DA ULTRA’:
Tutto pronto per la trasferta di domani a Cesena per la Maratona itinerante. Noi purtroppo non ci saremo perché suoneremo ad Arco di Trento, ma saremo ben rappresentati. Per qualsiasi informazione riguardo la trasferta di domani (viaggio, biglietti, orari) telefonate al Bar Sweet allo 0113195080. E domenica ritorno in Maratona, Barino hai comprato i biglietti?..

Per oggi è tutto. Ci leggiamo domattina. Grazie a Vitrox e al prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr