11 maggio 2006

11 MAGGIO


11 MAGGIO
Sarò breve.. come si diceva una volta ai comizi. Sarò breve e chiedo scusa perché sono veramente di corsa. Stamattina abbiamo provato per quell’altro progetto su disco che stiamo preparando, ci è stato proposto improvvisamente e con scadenze non brevi, ma IMMEDIATE!!
Domani mattina proveremo la scaletta per il concerto all’Alcatraz con il bassista ciclista Marco Gios, il quale potrebbe essere il "titolare" per tutta la tournèe estiva!
Ieri siamo stati su Rock Tv a Database e, come sempre, siamo tra i gruppi che ricevono più sms dagli spettatori a casa con domande d’ogni tipo e ci scusiamo se non siamo riusciti a rispondere a tutti in diretta.
Stasera sarò ospite alla premiazione della promessa granata al Teatro Valdocco.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Fabiola di Monza che ci fa i complimenti per la trasmissione di ieri, ti assicuro che il video trasmesso dei Blur era "parklife", forse tu in quel momento stavi guardando TG parlamento; grazie a Gaetano, Miky, Fabio ed Ele che ci hanno chiesto dettagli sul nostro concerto all’Alcatraz si sabato 13, di sicuro non inizieremo prima delle 23, quindi fate in tempo tutti ad arrivare.. infine Danilo di Torino vuole una mia opinione sul tipo di sottoscrizione con sms per pagare il Traffic Festival.Cerco di informarmi bene e poi mi esprimo perché non ho capito molto bene. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"What it’s gonna be"- DUSTY SPRINGFIELD

VITA DI PIAZZA:
Stasera non ci vediamo ma domani (venerdì) sera alle 22 ci vediamo di sicuro, dobbiamo organizzare tutto ciò che riguarda volantini Flamingo e relativa affissione.
Sabato ci sarà l’aperitivo Mod Clan con compleanni e domenica lo scooter-run.

VITA DA ULTRA’:
Sapete cosa hanno dovuto pagare "penalmente" alcuni fratelli granata a causa dei danni subiti dall’auto di Padovano quest’estate all’hotel campanile di Moncalieri?? Ribadisco la domanda: "Chi sono i veri delinquenti?"

Per oggi è tutto, scusate se non pubblico l’ultima puntata di Hiroshima Mon Amour, ma rimedierò domani (promesso). Grazie vitrox & Prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr