15 maggio 2006

15 MAGGIO

sopra e sotto il palco del concerto all'Alcatraz di Milano


15 MAGGIO
Amiche visitatrici e amici visitatori del sito dei Mods che suonano buona settimana!! Mi scuso se questa settimana gli aggiornamenti saranno un po’ più corti del solito ma la mancanza di tempo è dovuta al fatto che saremo in studio a registrare delle canzoni che… poi saprete tutto.
Sabato sera bel concerto all’Alcatraz, con folta presenza di pubblico e tra l’altro di tipo diverso dal solito che frequenta i nostri concerti meneghini. Ottima la prova al basso del ciclista Gios e le canzoni più applaudite sono state IN FABBRICA, SOLE MARE e RAGAZZO ULTRA’, oltre alle ballatissime e cantatissime canzoni del "gran finale". Un grazie particolare va a Fabrizio Salamella per la gentilezza e la disponibilità per essermi venuto a prendere in stazione e a Teo Dulino di Legnano.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Marco di Lachiarella che si sta adoperando per organizzare al meglio il nostro concerto di giugno (riceverai quel che hai richiesto); grazie a Pippo di Milano che lamenta il fatto che spesso siamo ospiti a Rock TV ma che sullo stesso canale programmano poco i nostri video, amico senz’altro non saremo mai in alta rotazione su quel canale perché il taglio musicale è decisamente più indirizzato al suono hard, metal e similari e questo non certo perché non si vogliano sentire gli Statuto, ma ti posso garantire che la disponibilità e l’aiuto concreto che Rock Tv ha dato e da agli Statuto e a tanti gruppi in Italia, sono VERI e disinteressati, quindi non possiamo che parlarne bene;infine grazie al fratello Granata di Matera Giancarlo che è venuto a salutarci in Curva sabato scorso, aspettiamo la foto. SCRIVETE!!

LIBRO E MERCHANDISING STATUTO
Amici che richiedete il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" o magliette e vario materiale sugli Statuto, trovate tutto sul nostro sito:
http://www.statuto.net/body.htm

VITA DI PIAZZA:
Sbato Mod di Piazza Statuto alla grandissima!! (e io non c’ero). Affollatissimo Aperitivo Mo Disco al Fluido con compleanno di Princy e Jacòpo festeggiati dagli Mods della Piazza con regali, torte e ottima musica selezionata da Slimmy Boy stesso. Il momento felice di Piazza statuto Mod è esaltante, fin troppo per augurarci che rimanga a questo livello, è nostro dovere continuare ad agire per il Modernismo nella nostra città, realtà realmente unica, storicamente, con la speranza e la convinzione che come modello possa essere esportata ovunque.
(Vedi piazza Tommaseo a Genova).
Ci vedremo domani sera ma è giusto preannunciare la serata di sabato 20 a Borgone, guardate qui:
http://www.italiamod.com/agenda.php?lng=it&pg=1780&agv=1

VITA DA ULTRA’:
Festival degli striscioni su "calciopoli" nella nostra fantastica Curva Maratona. Tifo fantastico e Granata Mods ben "coreografati" con un Barino a "dirigere" il tutto. Domenica tutti a Brescia, forse in treno, in ogni caso saremo veramente tanti!!
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!

Per oggi è tutto, ci rileggiamo domani mattina, grazie Prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr