10 maggio 2006

10 MAGGIO


10 MAGGIO

OGGI DALLE 14 ALLE 15 su ROCK TV canale 718 della piattaforma satellitare gli STATUTO condurranno il programma Database dove è possibile intervenire con domande e richieste via sms.

Mentre stiamo lavorando serratamente ai brani per il nuovo disco, stiamo preparando altri brani per un progetto molto interessante che è sopraggiunto all’improvviso. Sono giorni davvero intensi tra questo lavoro di studio e i concerti e sarà così, più o meno, fino a settembre. In autunno ci dedicheremo esclusivamente alla registrazione del nuovo disco che uscirà nel 2007 e i concerti torneremo a farli dall’estate 2007. Ma intanto abbiamo da fare (e per fortuna) le tante date dell’estate 2006! Vi aspettiamo, a partire da quella di sabato 13/5 all’Alcatraz (anche se è ancora primavera..).

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Innanzitutto aderiamo all’appello per la liberazione di due ragazzi italiani manifestanti a Parigi il 1° maggio contro la CPE, ecco l’ultima parte del comunicato:
"Ci troviamo quindi a fare appello a tutti coloro che in Europa si muovono per l'ottenimento di nuovi diritti e contro la precarizzazione delle esistenze a sostenere, aderendo a questo appello e creando reti di sostegno ai detenuti, la necessità di un'immediata liberazione di Federico e Nicola rinnovando la richiesta di una scarcerazione immediata per tutte e tutti gli arrestati durante le mobilitazioni che in questi ultimi mesi hanno attraversato la Francia e il resto d'Europa.Per la loro immediata liberazionePer una mobilitazione internazionale il 10 maggio in ogni città.Libertà immediata per Federico e Nicola e per la fine della persecuzione giudiziaria."
Gli Statuto sottoscrivono e aderiscono.
Grazie a Betty di Lurago (CO) che ci segnala i Madness al Festival spagnolo di Benicassim, me lo aveva già segnalato Slimmy Boy, certo sarebbe bello andarci, ma credo andremo il 9 agosto a Montecarlo, tra l’altro i giorni del festival iberico dovrebbero essere in contemporanea con le due date italiane di Paul Weller; a roposito del Modfather, l’Ingegnere esulo a Genova, mi scrive:
"A proposito di Weller, hai sentito che la Acid Jazz di Eddie Piller ha prodotto una versione ben fatta di un vecchio demo di Weller di taglio northern soul? Musicisti vari presi da OCS, Ordinary boys... e alla voce Dean Parish, cantante italo americano noto per I'm On My Way, uno dei tre pezzi che chiudevano ogni serata al Wigan."
Grazie inge, sarà sicuramente qualcosa di alta qualità che speriamo di ascoltare quanto prima.
Infine Elena di S.Giovanni in Marignano, dalle tue parti verremmo volentieri ma al momento non abbiamo date in programma in zona, grazie per i complimenti che ci fai per "Le Strade di Torino" e il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" lo puoi acquistare al momento SOLO via internet, vedi le modalità su http://www.statuto.net/body.htm .
SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Back to back"- BACK TO ZERO

VITA DI PIAZZA:
Domenica 14 si pensava di fare il 3° scooter run della stagione Mod Clan con ritrovo in Piazza alle 11, pranzo con panino (causa costi punti di ristoro..) ci andiamo?
Intanto sabato al Fluido ci sarà l’aperitivo MOD CLAN DISCO con dj Jacòpo dalle 18,30 alle 22,30 dove tra l’altro si festeggeranno i compleanni di PrincyMod e di Slimmy Boy stesso, siete tutti invitati.
Gli articoli per il bollettino MODS! di questo mese ci sono già praticamente tutti, chi avesse qualcosa da segnalare, lo faccia subitamente all’indirizzo bollettino_mods@yahoo.it
Stasera ci vediamo alle 22 in piazza.

VITA DA ULTRA’:
l’anno prossimo torneremo finalmente al Comunale e si stanno studiando le disposizioni di striscioni e club un Curva Maratona. Dove prenderemo posto noi GRANATA MODS? dovremo fare una riunione quanto prima tra noi, così da essere pronti quando ci sarà quella con tutti i club. Noi non siamo un club, da sempre, siamo un gruppo di Mods di Piazza Statuto che tifa Toro e va allo stadio, non abbiamo quindi diritto a ingressi come "club organizzati" né abbiamo doveri formali, questo giustamente e per scelta. Chiamare un club da stadio "Mods" sarebbe scorretto, anzi sbagliato. Chi vede il nostro MODS sa che in Curva ci sono realmente dei Mods, questa dovrebbe essere la vera forma di partecipazione dei Mods che vivono Ultrà il tifo calcistico.

Per oggi è tutto. Domani tornerà la storia degli Statuto con HMA, per l’ultima puntata. Grazie Prete e Vitrox. Grazie a tutti voi. RABBIA STILE oSKAr