07 settembre 2005

7 SETTEMBRE

7 SETTEMBRE
STASERA:
STATUTO IN CONCERTO!
A SUSA sotto il tendone della
BIERFEST ore 22
INDICAZIONI STRADALI
Da Torino, prendere l’autostrada A 32 Torino/Bardonecchia e uscire a Susa Autoporto, il Tendone è visibile già dal casello.
Allora stasera c’è qualcuno della zona di Torino che ha voglia di farsi questa quarantina di chilometri e venire a sentirci alla Festa della Birra? Piove a dirotto, ma il concerto è all’interno del tendone totalmente coperto.
Avete visto? La Juve ha chiesto il Comunale per la stagione 2006/2007!! Tutto previsto, no? È disarmante vedere come sempre e regolarmente i conti della famiglia reale tornino. I porci Cimmy e Tilly avevano lo scopo di cancellare il Toro e far arrivare il Comunale alla Juve senza pagar dazio. Grazie al nostro Presidentissimo Cairo, il Toro è rinato e si sta ricostruendo alla grande (grazie Urbano, grazie grazie grazie!!), ma il Comunale, che era stato tolto al Torino Calcio e preso in gestione dal Comune, è già pronto a essere affidato alla triade "moggiana". Un conto era chiederlo al Toro, un conto al Comune. Che schifo!!
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
E’ vero amico Lorenzo di San Donato (LE) avevamo preannunciato uno spazio dedicato ai nostri testi, presto lo inseriremo nel sito, le foto del nostro concerto a Soleto sono nella sezione MEDIA; nel raccontare il nostro concerto di Parma ho notato che non ho scritto il nome del nostro amicissimo Sabba, ci scusiamo con lui e godetevelo in foto, grazie amico per i complimenti!! A Parma abbiamo conosciuto gli Special Blend, gruppo beta-psyco-indie che ha appena registrato il loro nuovo disco nientepopodimeno che ad Abbey Road e usciranno per la storica e ineguagliabile etichetta di qualità e spessore Toast dell’amico Giulio Tedeschi; un altro amico, Johnny ci segnala che nel suo emporio di massima fiducia, sono arrivati libri e vestiti nuovi, visitate www.streetgentleman.it. Infine i Madness comunicano:
Dear oSKArMADNESS will be PLAYING the INLAND INVASION on the 17th September plusBeck/Bloc Party/Bravery/Cake/Garbage/Jet/LiveOasis/311/The Arcade Fire/WeezerEXTRA USA MADNESS SHOWS NOW CONFIRMED18th San Diego - House Of Blues20th LA - Troubadour21st San Francisco - Bimbo's23rd Portland -Crystal Ballroom24th Seattle - Fenix Underground
Beati loro.. SCRIVETE!!
CANZONE DEL GIORNO:
"Take a giant step"-THE PROFILES
VITA DI PIAZZA:
Per il Raduno di Massa del 23/24 settembre (www.italiamod.com) la prima decina di Mods di Piazza Statuto, abbiamo prenotato all’Hotel Casa Cambini telefonando al 3397027843, la camera doppia costa 45 euro a notte, se riusciamo, noi torinesi, andiamo tutti li’.Stasera ci vediamo (per chi potrà venire) a Susa e in Piazza domani sera alle 22,30.
Ricordiamo che il Flamingo sarà a Torino il 5 novembre. SEGNATEVELO!
VITA DA ULTRA’:
Ci sono novità per il Granata Day di sabato, presto i dettagli.
Per oggi è tutto. Grazie Vitrox e Prete, grazie Inge, grazie Pinascone e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr