01 settembre 2005

1 SETTEMBRE

1 SETTEMBRE
All’una e diciotto di stanotte, finalmente dalla porta del municipio è uscito Caldara, con il megafono per annunciarci che Giovannone e Cairo avevano trovato l’accordo e Cairo era il nuovo proprietario del Toro!!! L’incubo è finito e solo chi tifa Toro e ha vissuto questi giorni nell’incubo può capire cosa abbiamo passato. Anche ieri sera, c’era la paura che l’affare non andasse in porto, eravamo tutti scettici e davvero numerosi in piazza Palazzo di Città. Non c’erano gli Ultras e si vedeva. Il destino ha voluto che il giovedi’ dei casini a Moncalieri, noi fossimo a suonare a Soleto (LE), ma il nostro ringraziamento a chi ha buttato il cuore oltre l’ostacolo per amore del nostro Toro è totale e fin da subito ci diamo disponibili (ovviamente a titolo gratuito) per un concerto da fare in una qualsiasi località fuori dai confini della città di Torino con sottoscrizione per un benefit che permetta di pagare le eventuali spese giudiziarie per eventuali tifosi denunciati. Se il nostro Toro non è sparito è merito loro, e anche di Chiamparino e di chi ha usato il proprio "peso" per salvarci, una volta tanto.
Poco prima del’annuncio ufficiale, avevo già avuto la conferma dall’amico giornalista Fabrizio Turco de la Gazzetta dello Sport e dall’altro amico giornalista Massimo Novelli, entrambi cuori Granata, anche loro devastati da 2 mesi di tira-molla-forse-boh e ma..
Ora si ricomincia, si alza la testa. Stiamo per mandare in stampa il nuovo striscione dei Granata Mods e tutti i gruppi organizzati dovranno tornare a tifare e a trovare il nuovo assetto. Noi Mods dovremmo essere sempre con i Vecchia Maniera, probabilmente ancora al Primo Anello.
Ultimo pensiero Granata del giorno: ma vi rendete conto che il sito toronews.net è stato, la scorsa settimana il 10° sito più visitato AL MONDO????
CANZONE DEL GIORNO:
"Night boat to CAIRO" MADNESS (bis, obbligatorio e liberatorio!!)
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Cara Eveline, mi ricordi qualcuno che fa domande per conto di altri e per far si’ che io ne parli male in modo da poterlo poi riferire… sappiate che c’è chi è arrivato a ingaggiare spie per parlare con me e tirarmi fuori opinioni avverse (che in realtà non sono niente di nuovo rispetto al solito), ma.. contenti loro.. quindi amica virtuale o reale, ti rispondo in privato dicendo quello che dico OVUNQUE e a CHIUNQUE senza mai mediare e senza paura, ciò che penso dico anche ai diretti interessati e in faccia. Tantissime email ma quasi tutte per il Toro, rispondo in privato. Nadia di Brindisi, grazie per i complimenti per il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" le foto del concerto a Soleto saranno presto inserite sul sito; infine Patrizio di Vigheffio, domani a Parma suoneremo, come sempre RAGAZZO ULTRA’. SCRIVETE!!
VITA DI PIAZZA:
Cerchiamo di velocizzare giorni e tipo di stanze per prenotare in tempo gli hotel convenzionati per il Raduno a Massa del 23 e 24 settembre. Pejo ha trovato un referente per i locali per le serate in città, intanto stiamo organizzando il Flamingo e il gemellaggio con i Mods di Genova. Chi volesse scrivere recensioni o segnalare eventi, dischi, concerti o qualsiasi cosa che riguarda i Mods, scriva subito a bollettino_mods@yahoo.it
Per oggi è tutto. Grazie Vitrox & Prete, grazie Samuele e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr