07 giugno 2005

7 GIUGNO

AVETE TROVATO QUALCHE NEGOZIO SPROVVISTO DEL NOSTRO NUOVO CD "SEMPRE" ? PER FAVORE; SEGNALATECELO SUBITO A:
statutomod@yahoo.it
Amiche e Amici, essendo usciti da circa quattro mesi ma avendo in uscita il nuovo video, è importante che il nostro nuovo disco "Sempre" sia disponibile nei negozi, ci fate sapere se ne trovate qualcuno sprovvisto? Ci sarebbe anche utile sapere in quali negozi invece lo trovate, vi ringraziamo subito di tutto cuore.
Ieri sera abbiamo vinto il triangolare, noi della DINAMO ROCK, contro vj di MTV e fondazione Theodora. Grandissimo Little Taver cosi’ come Ema dei Linea 77, i quali hanno fatto un goal ciascuno in azione personale e in più, il Taver-goal, ha segnato anche un rigore concessoci per un atterramento di Emi che stava per segnare la sua seconda rete. Grande prova del nostro portiere, ma ottimi anche Fabietto Yoyomundi, Marco Ligabue, Mauri Eiffel 65, Boosta subsonico, Marco e Giò che hanno corso come forsennati, però anche Piotta e il sottoscritto hanno dato un importante apporto con una buona tenuta di campo (almeno, a detta del mister/presidente, quasi un Zaccarelli, cioè Tolmino). Maccarini ha giocato con MTV e un minuto con noi… tra il pubblico, lui: SALAMELLA! D’altra parte eravamo vicini a casa sua e non si è perso neanche una coreografia delle belle majorettes.. giocare con la Dinamo è sempre un piacere, sia prima che durante che dopo la partita, speriamo di tornare in campo quanto prima.

STATUTO IN CONCERTO
A CALUSCO D’ADDA (BG)
Giovedi’ 9 giugno ore 22 gratis Festa della Birra "Sbirrando"
Via Marconi/Piazzale delle Fiere.
NON MANCATE!!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Lella di Rovigo, a Walter di Ortona, Betta di Bari per averci segnalato la presenza e non presenza del nostro nuovo cd in alcuni negozi della loro zona; Grazie alle belle fiorentine Simo & Ilaria che ci faranno un "report" su Firenze; grazie a Filippo che voleva sapere dove vedere il video di FACCI UN GOAL, abbi pazienza e presto dovremmo avere una bella sorpresa; grazie a Marco di Follonica, dovremmo tornare in luglio in Toscana, il brano SALI SU’ è la cover di una canzone Northern-Soul (cracking up over you) di Roy Hamilton; Silvia di Ortanova, spero verremo presto in Puglia, il suo brano preferito è SEMPRE seguito da NESSUNO COME NOI. Infine Alberto di Entracque, non mi capita mai di ascoltare quel genere di musica e quindi non so darti pareri sul panorama heavy-metal, ammetto la mia ignoranza, il mio album ska preferito è "One Step Beyond" seguito a ruota da "Specials" degli Specials. SCRIVETE!!

STASERA EASY SKANKERS IN CONCERTO al Foro Italico a ROMA!! http://www.easyskankers.it/

CANZONE DEL GIORNO:
"What it’s gonna be" DUSTY SPRINGFIELD

VITA DI PIAZZA:
Stanno iniziando a comparire un po’ ovunque per Torino, gli adesivi dello scooter club MOD CLAN, avanti cosi’!! stiamo cercando di organizzare la doppia trasferta lombarda per venerdi’ a Varese e sabato a Milano (vedi http://www.italiamod.com/ ), dovremmo riuscire a farle sia una che l’altra. Stasera ci vediamo in Piazza alle 22.
LUOGHI DI RITROVO DEI MODS IN ITALIA:stanno arrivando le prime segnalazioni di piazza, strade, negozi dove si ritrovano i Mods nelle varie città Italiane, in ogni caso inseriremo anche i luoghi segnalati lo scorso anno, intanto scriveteci dove vi trovate in strad! MODS, OVUNQUE!

VITA DA ULTRA’:
biglietti nominativi per il prossimo campionato.. si’, quindi chiederanno a tutti il documento all’ingresso. E i documenti dei bagarini vengono restituiti a fine partita? Certo che sarà una soluzione efficace per eliminarci dagli stadi!.. infatti i digossini non sanno niente di nessun frequentatore delle curve italiane.. saremo scoperti!…

Per oggi è tutto, grazie Vitrox & PRETE, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr