28 giugno 2005

28 GIUGNO

OGGI TRA LE 18 E LE 19 SU ALLMUSIC,
DURANTE IL PROGRAMMA "AZZURRO",
SARA’ PRESENTATO IL NOSTRO NUOVO VIDEOCLIP
"NESSUNO COME NOI"

STASERA:
STATUTO IN CONCERTO a COLLEGNO (TO)
COLONIA SONORA-PARCO DALLA CHIESA ore 22 INGRESSO GRATUITO!!

Il concerto di Roma è stato promosso esclusivamente in zona dell’impianto di Tor di Quinto con qualche manifesto, niente sui giornali o radio, peccato perché l’area è da 7000 posti, ha un palco eccellente e un ottimo impianto, più zona disco e ristorante. Per i concerti futuri, siamo sicuri che gli organizzatori promuoveranno un po’ di più. Tutto il pubblico presente ha saputo del concerto da questo sito o con passaparola, ed è stato un bel pubblico coinvolto e festante, tante sciarpe e maglia Granata (questi sono i NOSTRI giorni, consentitecelo!), addirittura un amico in casacca perugina… ben accolti i nuovi brani, soprattutto UN FIORE NEL CEMENTO e IN FABBRICA, molto applaudite dai Mods COME ME e IO DIO e ottimo solito gran finale da RAGAZZO ULTRA’ a UN PASSO AVANTI. Ottima prova del nuovo esplosivo trombettista Testa. Fondamentale la gentilezza di mio fratello Stefanino che mi è venuto a prendere all’ aeroporto, e come sempre presenti i nostri amici Mods di Roma, con Tony Beat, Marcellino e il nostro venditore Pallante in prima fila.
Stasera suoniamo a Collegno, stamattina siamo tornati alle 8 e io dovuto assolvere gli impegni che mi avevano già impedito di andare in trasferta a Perugia, sono 48 ore che non dormo e devo recuperare per stasera. Ma ce la farò.. stasera si continuerà ancora a festeggiare la nostra serie A, gradite sciarpe, maglie, bandiere e qualsiasi cosa di granata. Pare che stasera possa essere una delle più calde dell’anno a Torino, visto che l’ingresso è gratuito, venite a sentirci, anche solo per criticarci.. grazie fin da subito.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Sto raccogliendo le tantissime e-mail di congratulazioni per il nostro ritorno in serie A, tante, davvero tante e le voglio pubblicare tutte la prossima settimana!! Continuate pure a mandarcele, è una gioia che ci meritiamo!!
Grazie a Lello di Modena che paragona il nostro nuovo "Sempre" alla varietà compositiva di "Zighidà"; Katia di Vercelli, a Trecate il nostro concerto è confermato, spero quindi verrai, il brano FACCI UN GOAL è quello che ha Pulici nel video e dal vivo lo suoniamo sempre; Barbara di Carbonifera, in Toscana abbiamo delle date fissate, controlla sul link CONCERTI del sito, la canzone NESSUNO COME NOI è dedicata a chi ha vissuto o vive le storie d’amore clandestine, da sempre le più libere, disinibite e passionali; grazie all' amico Loris, ti racconto in privato cose che mi pareva di averti già detto; infine giorgio di Poirino mi chiede se anche io sono d’accordo sul fatto che "sarebbe meglio togliere la Fiat agli Agnelli", non sono un economista, ma credo che la conduzione della famiglia reale torinese in questi anni, per la produzione automobilistica e, conseguentemente per i Lavoratori della fabbrica stessa e del relativo indotto, sia stata disastrosa. Il problema è che la fabbrica scompare e il loro potere feudale aumenta sempre più. SCRIVETE!!


CANZONE DEL GIORNO:
"I have faith in you" EDWIN STARR

VITA DI PIAZZA:
Continuano gli echi positivi per la serata Soul di Nervi di sabato scorso, ci prepariamo a quella in Valcamonica del prossimo fine-settimana. Il bollettino MODS! sta per essere mandato in stampa, in ogni caso ci vediamo al concerto stasera e poi domani sera in Piazza alle 22.
Il Modernismo è vita e viene per me, prima di ogni altra cosa, qualsiasi mia azione, compreso fare le cose con gli Statuto, sono sempre un mezzo per arrivare al fine, quello di dare un umile e sincero apporto al MODERNISMO, la nostra splendida vita.

VITA DA ULTRA’:
GRANATA MODS/ VECCHIA MANIERA
TIFO DA CHAMPIONS PER UNA SQUADRA IN SERIE A

Grazie Vitrox & Prete, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr