21 giugno 2005

21 GIUGNO

OGGI alle 17.00
ANTEPRIMA DEL NUOVO VIDEO degli STATUTO
"NESSUNO COME NOI" (dall’album "Sempre")
alla FNAC via Roma 56 TORINO

il nuovo video è tutto da vedere ed è di qualità sopraffina! Per la prima volta un video degli Statuto in una forma MAI vista prima, nessuna altra anticipazione, venite a vederlo in anteprima alla FNAC, vi aspettiamo!
Stasera invece, dalle 19,30 alle 23.00 sarò ospite del programma sportivo "Qui studio a voi stadio" in onda sulle emittenti locali facenti parte della sindacation di Telelombardia. Il programma avrà come siglia, per tutta la stagione, il nostro brano e la parte del video con Pulici di FACCI UN GOAL, una bella soddisfazione.
Ieri mi ha telefonata Dava dei Vallanzaka chiedendomi se stavo intervistando i Madness.. "magari" ho risposto io, lui mi ha spiegato che ieri, i magnifici ..6 (Chissy Boy se ne è andato dalla band) sarebbero dovuti essere a Milano nella giornata di ieri per questioni contrattuali e fare promozione al nuovo disco e gli era stato riferito che un’emittente satellitare avesse pensato a me per intervistarli. Purtroppo nessuno mi ha cercato...

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Tantissime email!! Grazie ad Alberto di Savona e a Donatella di Celle che ci fanno ancora i complimenti per il nostro concerto a Varazze; JJ di Vicenza ha dovuto restituire il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" al legittimo proprietario e mi chiede come poterlo acquistare, clicca su IL LIBRO DI OSKAR in home-page; Livio di Battipaglia sta cercando il nostro disco "Sempre", ti assicuro che se il tuo negoziante ne è sprovvisto può ordinarlo alla Venus che glielo farà avere in uno/due giorni al massimo, dalle tue parti suoneremo a Giffoni, in occasione del Film Festival; Giorgio di Milano mi chiede un parere sui Kaiser Chiefs, gruppo "neo-mod" che sta avendo parecchio interesse in Inghilterra, mi piacciono sicuramente, qualche brano riporta in qualche modo alle atmosfere powerpop ’79, qualcun altro ai Blur e un po’ ai Gene. Riguardo i Matrioska non saprei darti novità, è tanto che non li sento più, di loro possiedo il disco "Passi se è la prassi", di qualche anno fa’, molto divertente. Infine Nadia di Roma (vieni il 27 a sentirci?), la foto desabillè di Varazze non è un fotomontaggio, perché? SCRIVETE!!


CANZONE DEL GIORNO:
"Close Escape" MADNESS

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci sono i Bluebeaters alle Serre di Grugliasco,, concerto sempre da ascoltare e ballare. E’ arrivato l’articolo di Renè e possiamo chiudere il bollettino MODS!, se qualcuno ha ancora qualcosa da segnalare in extremis, può inviare a:
bollettino_mods@yahoo.it
Stiamo ancora raccogliendo le segnalazioni dei ritrovi Mod nelle varie città Italiane, mandateceli prima che venga stampato il volantino definitivo.
Ci vediamo domani sera in Piazza alle 22.


VITA DA ULTRA’:
Ho appreso con sommo dispiacere che non potrò essere a Perugia per motivi che non posso scrivere su internet, ma imprescindibili!! E’ un dramma perché sarà una trasferta troppo importante, come lo era stata nel 1998, dove ero presente, sia a Pian di Massiano che allo spareggio di Reggio Emilia.
Incollo la graditissima email dell’amico mantovano:
"Ciao Oskar,
sono Leonardo da Mantova. Non so se hai visto che il Mantova ha vinto i playoff della c1, quindi l’anno prossimo è in serie B. Io spero di non incontrarvi l’anno prossimo (quindi mi raccomando, dovete essere promossi anche voi!). Magari in coppa Italia, ma assolutamente non in campionato!
Ti saluto e ti faccio i migliori auguri per tutto, continuate così. Leonardo U/MN"

STATUTO A IN CONCERTO A ROMA LUNEDI’ 27 GIUGNO
Al CAMPO SPORTIVO VIA TOR DI QUINTO 64 ore 22
INGRESSO GRATUITO.

Per oggi è tutto. Grazie Vitrx & Prete, grazie Stefanino, grazie Renè e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr