20 giugno 2005

20 GIUGNO

BUON COMPLEANNO NASKA!
E ancora una volta Naska compie gli anni!!!!… ma oggi 20 giugno è davvero il suo compleanno, se volete fargli gli auguri mandate una email a
naska@statuto.net oppure venite a farglieli di persona alla festa che farà questa sera al Lab in piazza Vittorio dalle 20,30 in poi, vi aspetterà per offrirvi dolci e champagne!!

MARTEDI’ 21 GIUGNO
ANTEPRIMA DEL NUOVO VIDEO degli STATUTO
"NESSUNO COME NOI" (dall’album "Sempre")
alla FNAC via Roma 56 TORINO ore 17.00

il nuovo video è tutto da vedere ed è di qualità sopraffina! Per la prima volta un video degli statuto in una forma MAI vista prima, nessuna altra anticipazione, venite a vederlo in anteprima alla FNAC, vi aspettiamo!

STASERA RADIO LONDRA:
Dalle 21 alle 22 sui 97.0 di RTP per la zona di Torino e in streaming, per il resto del mondo, dal sito
http://www.rtp97.it/ andrà in onda il Mod radio Show più longevo del mondo, condotto anche da Jacòpo e Luchino.

Che bella serata quella del nostro concerto a Varazze!! Una piazza gremita da un pubblico da festa nazional-popolare, con famiglie, anziani e bambini, oltre a un buon numero di "nostro" pubblico molto caloroso e soprattutto i Mods di Genova, venuti chi in scooter chi in auto dalla città Superba a sostenerci e a creare un’atmosfera eccezionale per il concerto insieme ad altri Genovesi RudeBoys e Skins; in più alcuni amici skins savonesi tra i quali Marco dei Klasse Kriminale. Quando il pubblico è di questo tipo, la scaletta ufficiale dello show del tour, viene lasciata libera e decido di volta in volta quale canzone suonare, una dopo l’altra. ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL, invece che al fondo, viene collocata tra i primi brani, cosi’ come SOLE MARE. Certo, poi i brani sono sempre gli stessi, cambia solo la sequenza, in modo da renderli tutti fruibili e graditi a chi ascolta per la prima volta. Cosi’ facendo, brani metropolitani come GHETTO o RAGAZZO ULTRA’, non mancano mai e vengono ballati dal nostro pubblico vecchio e anche da quello appena acquisito. La gente ha davvero partecipato, cantato, ballato, fin da LAURA per arrivare a UN PASSO AVANTI. Grande prova di Mister No e il nuovo spettacolare trombettista Testa, andate a vedervi le foto nel link MEDIA - TOUR 2005 di questo sito. Cori MODS per IO DIO e COME ME, grazie ai giovanissimi dello scooter club Sweet Sensations, con Luca Pinascone e Jack in prima fila. Ottimo lavoro in consolle di Vitrox che ha domato un impianto un po’ "scorbutico" e solito fondamentale apporto al merchandising a tutto e più da parte di Alberto Zorro, orgoglio del Mod "meno giovane"di piazza Statuto ma più attivo e importante che mai!
Venerdi’ abbiamo visto il concerto dei Vallanzaska a Collegno e mi sono piaciuti davvero tanto, sono sempre più ricchi musicalmente, arrangiati e vari e poi belle canzoni di sano ska, il tutto condito con una forma di "cabaret" musicale (nel senso buono del termine) che rende lo spettacolo davvero spassoso.

CANZONE DEL GIORNO:
"American Beat" FLESHTONES

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Grazie a Davide, a Elena, a Fabio, a Luna per i complimenti per il nostro concerto a Omegna, in particolare Giulio, scrivo, tra l’altro:
"Ciao kidz, Ciao Oskar, Ciao regaz,Mi presento,anche se avrei preferito farlo di persona ma stamattina l'università aspettava...Sono Giulio, Lapomod.Poi finalmente ieri sera ho potuto finalmente disporre della mia Lambretta, è stata una goduria tremenda arrivare al Vostro concerto in abito nero e scooter.Cazzo grandi veramente. Un appunto per Oskar se mi è concesso..la mia ragazza si è innamorata del tuo modo di muoverti sul palco Buona serata e alla prossima sperando di vedervi grandi come ieri e che un'altra serata vostra coincida con una vittoria del TORO. GIULIO"
Cristiana di Firenze vorrebbe essere la protagonista di SEMPRE, bel complimento, grazie; grazie anche a Lello di Matera che ha appena comprato il nostro nuovo disco e si complimenta per IN FABBRICA e SALI SU’; infine Roby di Deiva ci segnala che sta per uscire un nuovo album di inediti per il Modfather Paul Weller, presto dettagli anche sulle date italiane (sicuro il 29/10 al Tendastrisce di Roma). SCRIVETE!!


VITA DI PIAZZA:
sabato pomeriggio, come sempre, i Mods in Piazza erano tanti e con Modteen al completo!! È davvero un momento di ottima salute per la nostra piazza!
Alla sera, trasferta in scooter per il Mod Clan alla serta scooteristica ad Avigliana, dove si sono parecchio divertiti.
A Roma, la serata per i 10 anni dei Mods a S.Lorenzo è andata molto bene, Barone ha presenziato ed è rimasto entusiasmato! Presto il racconto. Avanti cosi’!!


VITA DA ULTRA’:
Graditissimi ospiti i Mods del Genoa con noi in Maratona con 2 stendardi: MODS e GLORY BOYS (grande Daniele!!). Tanti i GRANATA MODS presenti con i Vecchia Maniera allo stadio ieri sera, da Raoulo a Oruam a Pejo a Barino a Soddu e tutti gli altri. Addirittura Enrichiella! Ospite gradito e portafortuna: Senior!! La Curva Maratona è stata eccezionale, coreografia grandiosa, ospiti gemelli Genoani e Viola, tifo continuo anche nei momenti "difficili" della partita. Giovedi’ tutti a Perugia!! Calcisticamente però, credo non avremo molte possibilità. In questo 2004/2005 da sempre affermo che non saremo promossi in A e da sempre spero di sbagliare clamorosamente!
Domani altri racconti.

STATUTO A IN CONCERTO
A ROMA LUNEDI’ 27 GIUGNO
All’UNIVERSITA’ DELLA SAPIENZA
CAMPO SPORTIVO VIA TOR DI QUINTO 64 ore 22
INGRESSO GRATUITO.

Per oggi è tutto. Grazie Vitrox & Prete, grazie Skarpie, grazie Pallante e Danielino, grazie Tonyno e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr