22 giugno 2005

22 GIUGNO

STATUTO A IN CONCERTO A ROMA
LUNEDI’ 27 GIUGNO
Al CAMPO SPORTIVO VIA TOR DI QUINTO 64
ore 22 INGRESSO GRATUITO.

Amiche e Amici, avete visto la sigla di "Qui’ studio a voi stadio" con il nostro brano FACCI UN GOAL a commento di varie immagini calcistiche e immagini dal nostro videoclip? Veramente una FI-GA-TAAA! Grazie alla redazione di QSVS e soprattutto a Fabio Ravezzani per averci scelto e senza tornaconti personali di alcun tipo.
E’ stato molto divertente partecipare al programma in studio, peccato non ci fossero Crudeli e Corno, ma c’era Grassia (la moviola alla radio per i posticipi...), c’era Teotino (ricordate "Rigore"?), il "lord" e gobbo Franchi e poi il grande Beck (Evaristo..). Sono stato trattato molto bene e ringrazio anche chi ha telefonato e mandato email in diretta per farci i complimenti.
A TL ho incontrato Riso di Rock TV il quale mi ha confermato che mi aveva cercato per intervistare i Madness lunedi’ scorso e non mi ha trovato, il numero che aveva non era aggiornato, ma d.f.!! è stato comunque molto gentile nel pensare a me.
Ieri è stato presentato il video di NESSUNO COME NOI alla Fnac di via Roma, c’era parecchia gente nonostante su La Stampa non fosse segnalato e su Torino7 fosse segnalata la presentazione del Traffic (con questo non voglio affermare che sia stato volutamente omesso, sia chiaro, evidentemente è stato comunicato tardi il cambio di programma da Fnac) Il video è piaciuto e ringrazio chi ha anche scritto per farci i complimenti, speriamo di vederlo un po’ sui canali musicali, il regista Pavone ha fatto un vero capolavorino!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A. statutomod@yahoo.it
Grazie a Maria di Castelnovoneimonti (RE) che ci fa i complimenti per il nuovo disco, soprattutto per NESSUNO COME NOI e SEMPRE, dalle tue parti non mi pare torneremo tanto presto (vedi link CONCERTI); Federico di Travagliato sta cercando il video di UN POSTO AL SOLE, non saprei come aiutarti, grazie per i complimenti per MENTALITA’ DA STRADA; Elena di Gorlago, vedrai che Camolese farà un ottimo lavoro per la tua Atalanta e la vostra tifoseria lo merita sicuramente, ho sentito il brano degli Arpioni con Carotone,azzeccata e divertente la loro rivisitazione, l’originale (credo fosse di Stefano Rosso), perdonami, ha un testo poco adatto alla mia indole..; l’amico Aldo Camune ci aspetta tutti al Raduno Scooter della Valcamonica ai primi di luglio, presto i dettagli e parteciperemo molto volentieri; infine Sergio ci segnala che su ebay non sono bastati 23 euro per acquistare il cd "E’ tornato Garibaldi", peccato, non ce l’ho neanche io, p.d.!! SCRIVETEEE!

VITA DI PIAZZA:
Oruam va in Inghilterra proprio alla vigilia della resa dei conti con il Perugia!! Lo scooter-run del 24 a Susa è stato spostato a data da definire, comunque ci vediamo domani sera alle 23 in Piazza. Jacòpo sta inserendo le ultime news per il bollettino MODS! e gli articoli sono già arrivati tutti, a proposito, come va la Vespa? Febry è tornato? Domani sera cerchiamo di essere tanti per decidere quando recuperare lo scooter run MOD CLAN a Susa e organizzarci per la serata Soul a Genova di sabato 25, sarebbe bello poter passare prima dai ragazzi dello Sweet Sensations, vedremo. I volantini affissi tengono bene e ora aspettiamo la seconda infornata di adesivi (chi li ha li porti in Piazza al più presto, grazie).

CANZONE DEL GIORNO:
"Makin’up time" THE HOLIDAYS

VITA DA ULTRA’:
Non poter andare domani a Perugia mi distrugge. Domani racconterò la trasferta del 1998, oggi non c’è tempo. Per chi non lo ha ancora fatto e vuol prenotare per la trasferta di domani, telefoni allo Sweet, o visiti http://www.ultrasgranata.com/ oppure http://www.toronews.net/ il prezzo comprensivo di viaggio e biglietto è di 50 euro.

Per oggi è tutto, grazie Prete & Vitrox, grazie a tutti voi. RABBIA & STILE oSKAr