29 dicembre 2006

DAL 29 DICEMBRE



BUON 2007 DAGLI STATUTO!!
.

DAL 29 DICEMBRE
Che il vostro e nostro 2007 sia pieno di salute, serenità, gioia, sesso, amicizia, amore, divertimento, soddisfazioni, prosperità, RABBIA E STILE!!
Replico lo stesso augurìo che ho scritto su questo diario lo scorso anno. Non facciamo ancora bilanci, aspettiamo che questo 2006 sia effettivamente concluso, ma fino a oggi è stato davvero un anno eccellente, talvolta esaltante!! Ne parleremo nel prossimo aggiornamento che sarà o il 4 o il 5 gennaio. Voi intanto divertitevi e scrivete tutto ciò che volete al nostro indirizzo cioè statutomod@yahoo.it vi risponderemo in privato e qui sul diario e se avete piacere, votate il nostro pool 2006:
STATUTO POLL 2006
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:
1-
2-
3-
4-
5-
L’ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E’:
………….
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:
"Le strade di Torino"
"Gli inni del TORO"
"Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell’uscita).
Quali dei tre hai preferito?
…………..
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?
--------
Se sì dove?
---------
Rispondete entro il 9 gennaio 2007 inviando a statutomod@yahoo.it se volete ricevere una spilla del nuovo merchandising, allegate il vostro recapito postale e se volate un recapito telefonico.
Grazie per la collaborazione.


Ecco i "poll" per questi giorni capodanneschi:
STATUTO POLL 2006

ELEONORA (Svizzera)>>
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:>>
1-Bella come sei>>2-Non finirà>>3-Con te>>4-Rabbia Mod>>5-Bada Bambina>>
L'ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E':>>Tempi moderni>>
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:>>"Le strade di Torino">>"Gli inni del TORO">>"Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale >dell'uscita).>
Quali dei tre hai preferito?>>Le strade di torino>>
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?>>Purtroppo no!

DIEGO (Oristano)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:1- Mockba 993 - BANDA BASSOTTI2- L'ora d'aria - ATARASSIA GROP3- Anti-nazi - ANGELIC UPSTARTS4- Toda la noche - PUNKREAS5- 3 tone - LOS FASTIDIOSL'ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E':.....
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:"Le strade di Torino""Gli inni del TORO""Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennaledell'uscita).
Quali dei tre hai preferito?"Le strade di Torino" (ascolto non molto approfondito per la verità)
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?No

MAURO (Bergamo)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:1- The Specials - It's you2- Madness - One step beyond3- Statuto - Grande
4- Madness - Bed & Breakfast man
5- Roy Hamilton - Crackin' up over you
L'ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E':Madness - One step beyond
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:"Le strade di Torino""Gli inni del TORO""Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell'uscita).Quali dei tre hai preferito? Le strade di torinoNel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?
Sì a Rovetta (Bg)

CANZONE DEI GIORNI "Enjoy Yourself"-vers. SPECIALS (l’anno scorso ha portato bene)

VITA DI PIAZZA:
Sabato 30 l’appuntamento per i Mods di Torino e per chi verrà da fuori sarà dalle 16,30 in piazza Statuto. Dalle 19.00 ci sarà l’aperitivo All Mod Disco al Fluido in viale Cagni al Valentino e poi il primo allnighter al Punto 37. Domenica ci vedremo prima in piazza, sempre intorno alle 16,30 e all’ora di cena saremo già al punto 37 per la cena convenzionata seguita dall’Allnighter. Per qualsiasi informazione, prenotazione o altro, non esitate a telefonare al 3397138111 oppure visitate www.italiamod.com .
Se desiderate ricevere il bollettino MODS! di questo mese, con articoli sulla scena Mod italiana, recensioni, concerti e tutti gli appuntamenti, mandate il vostro recapito postale alla mail:
bollettino_mods@yahoo.it

VITA DA ULTRA’:
L’augurio più importante è per Jacky e Sergio, ancora rinchiusi per il noto e assurdo malinteso. Si parla di cauto ottimismo per una scarcerazione nella giornata del 30. Siamo vicini a loro e alle loro famiglie.
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Per i Fratelli Granata "non-Mod" l’invito è quello di partecipare al cenone/veglione al Fila e dentro al Fila, vedi volantino.

E’ tutto. Grazie Prete (anche per i cori!!) grazie Vitrox, grazie a tutti voi. Ci rileggiamo il 4 o il 5 gennaio. Naturalmente e sempre con RABBIA E STILE oSKAr