14 dicembre 2006

14 DICEMBRE



14 DICEMBRE

VITA DI PIAZZA:
Stasera c’è il Cool Club al Murphys di corso Vittorio Emanuele 28 con djs Mod Clan, ci saranno sorprese in consolle e ci saranno spettacolari presentazioni in inglese da parte del sottoscritto!!
L’ingresso è libero e Febri non risponde agli sms, per non parlare di Pejo (ma lui non è una novità..). Vi aspettiamo!!

Oggi sarò non breve ma brevissimo, mi sto precipitando in studio dove il lavoro è infinito.. mancano solo più due voci e mezza ma oggi iniziamo i cori. In ogni caso registreremo 16 brani e sono veramente tanti, qualcuno molto difficile (poi capirete perché..). quindi scusate.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Carlino col Cappellino, a Fabiana, a Marco e mi scuso con Niccolò se non gli ho ancora risposto in privato, ma lo farò quanto prima. Grazie a Johnny di Bergamo che mi ha segnalato via sms che i doni ai bambini vengono portati da S.Lucia non solo nella mia Palermo ma anche nella sua città; poi incollo la mail completa di Ale di Magenta visto che non ho avuto spazio ieri:
"Al Blu Note non ci siamo visti perchè io ero nella 1 fila davanti a Noel ero in coda dalle 10 della mattina però ne è valsa la pena vedere Noel che suona a 2metri da te è fantastico poi in un'esibizione così che in Italia non c'era mai stata.Finito il concerto sono andato in albergo subito a farmi firmare i bookletNota parte su Gem oltre ad esser un ottimo artista è anche molto disponibile con i fans si è fermato dopo il soundceck a firmar autografi davanti al locale alla fila,ha dato il pletro ad un mio amico dopo che per tutto il concerto lo aveva chiesto a lui,dopo davanti all'albergo è stato gentilissimo ancora firmare autografi e a fare foto con tutti.GRANDEComplimenti per il nuovo cd Canzonissime che ho preso a Torino il 9(a Milano la settimana scorsa non l'avevo trovato) visto che sono venuto a trovare una mia amica torinese che viene al mare con me.Ho visto la mosta per i 100 anni del Torino l'ho visitata con molta curiosità è davvero ben fatta complimenti"

Infine un comunicato del CARC:
"Il compagno Valter resta in libertà!
Una vittoria della mobilitazione comunista e antifascista !!!
Il 29 novembre, ha avuto luogo l’udienza che doveva pronunciarsi sul ricorso avanzato dal pubblico ministero Basilone contro la sentenza del tribunale della libertà che aveva respinto la carcerazione preventiva del compagno Valter Ferrarato. Il compagno, membro della DN dei CARC, è stato comunque condannato a 4 anni di carcere per la manifestazione antifascista dell’11 marzo a Milano ed è, come gli altri antifascisti, in attesa di appello. L’intento del ricorso del PM Basilone era quello di far trascorrere a Valter il periodo di attesa di giudizio definitivo in carcere o comunque sottoposto a misure restrittive della sua libertà, come è già per gli altri antifascisti.
L’udienza del tribunale del riesame ha avuto luogo in un aula del tribunale di Milano presidiato all’esterno da una cinquantina di compagni e compagne intervenuti in solidarietà con Valter.
Dopo 10 giorni i giudici del tribunale del riesame hanno rigettato l’appello presentato dal PM ritenendo che non sussistono le motivazioni per attuare misure cautelari nei confronti del compagno Valter. Il tentativo del persecutore di antifascisti Basilone è così andato a vuoto soprattutto grazie alla mobilitazione popolare messa in campo durante e dopo il processo agli antifascisti di Corso Buenos Aires. I giudici, servi della borghesia, hanno dovuto fare i conti con la mobilitazione popolare e rinunciare al perseguimento del loro obbiettivo. Questa piccola vittoria, che si aggiunge alle nove assoluzioni del processo, dimostra che con la mobilitazione organizzata è possibile contrastare con successo i tentativi di repressione e di mobilitazione reazionaria attuati dalla borghesia e dai servi politici dei padroni di turno.
La borghesia imperialista, per perseguire i suoi obiettivi di rapina ha bisogno del consenso di una parte delle masse popolari e, a tale scopo, mobilita masse contro masse, categorie di lavoratori contro altre categorie, cittadini italiani contro i cittadini immigrati, fa leva sui disagi e le preoccupazioni delle masse popolari per riabilitare i suoi servi fascisti che furono battuti e cacciati sessanta anni fa grazie alla guerra partigiana.
In mancanza di questo consenso, la borghesia è costretta a limitare le sue losche operazioni cercando di condurle con mezzi illeciti ed extralegali (come nel caso della persecuzione contro i CARC e i compagni del (n) PCI attuata a livello banditesco da una parte della magistratura italiana e francese) e cercando di tenerle nascoste sotto una coltre di silenzio. La mobilitazione in solidarietà con gli antifascisti dell’11 marzo ha rotto il silenzio con il quale gli zelanti magistrati borghesi avrebbero voluto condurre a termine la loro persecutoria strategia, essi hanno dovuto così rinunciare ad un’ulteriore carcerazione di un altro comunista e antifascista.
Questa piccola vittoria fa parte di una più ampia battaglia per la difesa dei diritti democratici e dell’agibilità politica conquistati con la Resistenza. Questa battaglia passa attraverso la difesa e la solidarietà nei confronti dei comunisti, degli antifascisti e degli antimperialisti che rifiutano di chinare la testa di fronte ai soprusi e alle rapine della borghesia imperialista.
Chiamiamo, quindi, tutti coloro che hanno a cuore la difesa dei diritti e delle conquiste di civiltà e benessere, a proseguire nel loro impegno e nella loro mobilitazione, a tutti i livelli, in solidarietà e in sostegno dei compagni colpiti dalla repressione."

SCRIVETE!!
CANZONE DEL GIORNO:
"The Mighty Lover"- THE IDEALS

VITA DA ULTRA’:
A causa del continuo impegno in studio, almeno fino alle 22, domani sera non potrò partecipare alla cena del primo Anello.. mi spiace davvero tanto. Così come non potrò andare ad Ascoli perché si arriverebbe troppo tardi alla notte ed il lunedì in studio come potrei cantare? Andrò di sicuro a Livorno.
Ricordo che chi volesse regalare materiale dei VECCHIA MANIERA per natale può scrivere a psyche45@yahoo.it
GRANATA MODSNO AL CALCIO MODERNO!SI’ AL CALCIO MOD!

E’ tutto, scusate ancora per la brevità, ci rileggiamo domani pomeriggio sul tardi. Grazie prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr