28 dicembre 2006

28 DICEMBRE

QUIZ: in foto ci sono 3 "babbi": chi quello "natale"??


28 DICEMBRE

VITA DI PIAZZA:
STASERA TUTTI ALLA SERATA AL MURPHYS!!
Come riscaldamento per le due serate di fine anno, il "Cool Club" di stasera al Six Nations di corso Vittorio Emanuele 28 è proprio quello che ci vuole!! In consolle ci saranno Jac Boy Slim, Andrea Cumiana e il sottoscritto e non sono escluse sorprese da.. altre città!!
Oruam, Febri, Ottavio, Amedeo, Barino saranno già al locale alle 21,30.per non perdere la prelazione..gli altri arriveranno dopo, compresa Enrichiella che passerà dal Punto 37 per ultimi dettagli sugli allnighter di capodanno (vedi www.italiamod.com ). Ennio Teen Mod è ancora in Abruzzo, oggi dovrebbe incontrare gli altri Mods di Teramo, il suo compagno Nutello invece sarà dei nostri anche stasera.
Intanto è pronto il nuovo numero del bollettino MODS!, l’unico bollettino informativo Mod al mondo che esce regolarmente dal 1984!! In questo numero ci sono parecchi articoli e recensioni e hanno collaborato Mods da tutta Italia, come spesso e volentieri capita. Sarà distribuito in occasione del Capodanno Mod a Torino e dopo spedito agli abbonati, per richiederlo, inviate il vostro recapito postale a: bollettino_mods@yahoo.it

Mancano 4 canzoni e poi i cori saranno tutti finiti!! E con i cori tutte le registrazioni!! Oggi dovremmo farcela a finire, poi partiremo con i mixaggi e finiremo entro la prima metà di gennaio.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Prima di tutto la simpatica e gentile mail di un fratello granata dalla nebbiosa Emilia:
"Grande Oskar, come va con il cd? Con il nostro Toro direi tutto ok, mi sono affiliato al Toro Club di Cento e l'altra sera ho visto con i ragazzi in pizzeria la nostra più che onorevole sconfitta contro la Roma, prontamente riscattata dal buon pari a Livorno- Per quanto mi riguarda, ho finalmente scoperto una cosa che ho sempre piacevolmente sospettato, ovvero quello di avere sangue ebraico matrilineare.
Un abbraccio e un buone feste tra le note granata, Andrea , aka GRANATANDREA"
Grazie a Zoso che segnala alcune notizie diffuse da mamma Rai, ti rispondo in privato perché ti sbagli, se vieni stasera al Murphys ne parliamo. Infine Sandro di Settimo Torinese, ho già comprato il nuovo album di figurine Panini calciatori e sapevo già che quest’anno il formato di quelle dei calciatori di serie B era grosso come quello della A, essendoci la Juve.. ma mettevi nei panni dei "Panini", la Juve è la squadra con più tifosi in Italia e devono vendere figurine.. la cosa è più che comprensibile. Certo, uscissero solo a Torino, non sarebbe servito, Torino è di gran lunga a prevalenza di tifo granata. SCRIVETE!!

STATUTO POLL 2006
Continuate a votare, ecco le classifiche di oggi:

NEVIO (Genova)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:1- echoes (pink floyd)2- night boat to cairo (madness)3- zighida' (statuto)4- boom, boom, boom (j.l.hooker)5- guns of navarone (skatalite)
L’ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E’:zighida' (statuto) - live at kansas city 1973 (bb king)
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:"Le strade di Torino""Gli inni del TORO""Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennaledell’uscita).Quali dei tre hai preferito?le strade di torino
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?sì
Se sì dove?vicino savona

NICOLA (Appiano Gentile- CO)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:1- White Riot, The Clash2- Like a rolling stone, Bob Dylan3- La Locomotiva, Francesco Guccini4- My Generation, The Who5- Pugni Chiusi, Statuto

L’ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E’:London Calling, The Clash

NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:"Le strade di Torino""Gli inni del TORO""Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell’uscita).Quali dei tre hai preferito?Le Strade di Torino (in realtà, non avendolo mai ascoltato, non posso giudicare Gli Inni del Toro)

Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?Purtroppo no

CANZONE DEL GIORNO:
"Sex Machine"- JAMES BROWN

VITA DA ULTRA’:
Per chi fosse interessato, Davidone organizza un supercenone granata alla pizzeria Amore Mio di via Filadelfia, davanti al nostro tempio, sono previsti "giochi pirotecnici" all’interno del nostro ex stadio e menù di ottima qualità. E’ necessario prenotare telefonando allo 0113017148, fatelo quanto prima!!
Gli allenamenti della squadra riprenderanno il 2 gennaio.

E’ tutto. Domani l’ultimo aggiornamento del 2006. Grazie Prete e Vitrotti, grazie Nicolino.. grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr