18 dicembre 2006

18 DICEMBRE

STASERA RADIO LONDRA
dalle 21 alle 24 andrà in onda su Radio Centro 95 FM 91.200 per la zona di Torino e in tutto il mondo in streaming dal sito www.radiocentro95.it il Mod radio Show condotto da Jacòpo e oSKAr. Stasera speciale Capodanno Mod a Torino!!
per intervenire in diretta diretta@radiocentro95.it


18 DICEMBRE
Ben trovati amiche e amici visitatori del sito dei Mods che suonano. Oggi siamo blindati in studio da mattina a sera e l’aggiornamento sarà brevissimo, domani recupereremo, proponendo anche un "POLL STATUTO 2006" dove potrete esprimervi, votare e vincere qualche cd e maglietta.
Oggi faremo cori su cori, essendo le canzoni da registrare 16 (poi nel cd chissà quanto ne andranno??..) e avendone solo fatte due, immaginate perché non c’è tempo. Scusate.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie all’amico Francesco da Firenze che scrive:
"Ciao Oskar e ciao agli Statuto,Sono Francesco e ti scrivo da firenze, ieri mi arrivato per posta"Il migliore dei mondi possibili" e per la prima volta in 19 anni ho finito un libro in così poco tempo (circa 6 ore)... era proprio quello che cercavo... io amo lo ska e già avevo sentito parlare dei mods,,, questo libro mi ha non poco appassionato e mia ha ulteriormente chiarito le idee sulla storia e la realtà dei mods italiani...Quello che ti chiedo ora è se hai da propormi altri libri in tema, magari che parlino più direttamente anche delle realtà degli skinhead e rude boy (nn solo italiani)..Non sono ancora sicuro di essere un mod ma sicuramente condivido in pieno la tua opinione:" se un individuo non si acccetta non può essere felice,non è a posto con se stesso e quindi non si sente a posto con gli altri".Per questo vorrei continuare a conoscere, a capire (anche altre realtà) per meglio conoscere e capire me stesso...ti ringrazioforza viola e forza toro (complimenti per la coreografia del centenario)..spero di vedervi a firenze per il tour 2007...ciaoFrancesco"
poi una bella mail e con domanda da Siena:
"Carissimo Oskar,Lo scorso fine settimana dovevo venire a Torino per il ponte insieme alla mia ragazza con la speranza di venire in piazza a conoscere un po' di mods, poi per fare la "badante" a mia nonna sono dovuto restare a casa.Nonostante questo, la mia ragazza mi ha portato il cd coi cori del toro rifatti da voi.Sono un grande tifoso dell'inter ma ti giuro che ascoltando le parti vocali di Gramellini mi sono commosso...di una bellezza immensa.Salutandoti ti auguro buone feste, fai gli auguri a Naska, Gios e Mister No..p.s. perché Don Robe se n'è andato?W i mods e forza Toro!!!Pippo"
Amico, Don Robe si sta accasando e quindi ha sempre meno tempo per suonare in giro. Gios era comunque il nostro "altro" bassista da tempo e quindi non si può parlare di sostituzione vera e propria. Tra l’altro Gios ha suonato le parti di basso del nuovo disco in modo eccellente! Infine grazie a Riccardo di Monfalcone che ci fa i complimenti per "Canzonissime" che ha trovato a Udine e non possedeva nella versione di 10 anni fa’. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"I’ve got a memory"- BOBBY HUTTON

VITA DI PIAZZA:
E dopo un gran bel sabato Mod in piazza Statuto (anche se non c’eravamo proprio tutti..) ci stiamo preparando alla serata COOL CLUB di giovedì 21 e alla cena del natale pagano di venerdì 22, per prenotazioni scrivete ad Aldoaldo, vi ricordo di mandare e-mail a Oruam che pare non venga alla cena.. Ennio non ha comprato la camicia che cercava, Cumiana è tornato dal Belgio, Ilaria è arrivata da Villanova e Silvia ha lavorato. Febri alle 17,30 "stava ancora suonando", per fortuna c’è Mat Nutello che si allena agli scambi con Mazzeo…
Sempre i nostri teen Mods hanno trovato altri hotel a prezzo conveniente per il capodanno Mod di Torino ( vedi www.italiamod.com )

VITA DA ULTRA’:
Oggi pomeriggio, verso le 17,30 alcuni giocatori della prima squadra del Toro saranno ospiti all’aperitivo al Bar Sweet in via Filadelfia per scambio di auguri con gli U.G., siete tutti invitati voi che potete andarci, io sarò in studio.. mercoledì ci vedremo alle1 7 alla carraia.

E’ tutto. Grazie Vitrox e Prete (oggi canta bene!!). Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr