15 dicembre 2005

15 DICEMBRE


15 DICEMBRE
Amiche e Amici, sta arrivando il momento di annunciarvi cosa succederà il 20 gennaio 2006, l’importante è che vi siate segnati la data, una data che diventerà memorabile, ma che dico memorabile: storica!
Mi scuso se oggi c’è poco tempo e sarò breve, ma tanto il giovedi’ il diario lo leggete poco..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Maurizio che ci ha mandato una e-mail di complimentoni, ma di dove sei? Grazie a Maurizio dei grandi Emotionz, un abbraccio a tutta la Sardegna e in particolar modo a Mods e Skins dell’Isola; Roberto di Imperia, a S.Remo eravamo stati in settembre, ricordo bene il concerto a Dolceacqua di parecchi anni fa’, il nostro disco dovresti trovarlo tranquillamente, nel peggiore dei casi puoi ordinarlo e la Venus provvederà a rifornire il tuo negoziante; Giorgio di Ostia, il gruppo ska anni’ 80 di Roma, si chiamavano Downtowners, i Downtown Rebels sono di Torino, sono attuali e fanno raggae, il disco dei romani invece si chiamava "Downtownboys", ce l’ho e mi piace; infine Ricky di Settimo, a me non diverte tanto la storia dello "sdentato", nel senso che sono cose squallide, piene di infamie e porcherie che vorrei non vedere mai, cosa dovrei fare secondo te? scrivere ogni giorno che merita i calci nel culo? Lo sa già e molto bene. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"What"- JUDY STREET

VITA DI PIAZZA:
Oggi ci vediamo alle 16 in Piazza, poi faremo un giro in centro e non so se andremo in qualche bar, comunque il buono E.P. sarà informato…
Riguardo Capodanno Mod, incollo alcune informazioni inviate da Giusy alla Modmail:
"Eccomi qui con tutte le indicazioni utili per il party di capodanno che, come vi avevamo gia' annunciato, quest'anno si terra' a REGGIO EMILIA.Il locale e' il NUMBER ONE e si trova in pienissimo centro a Reggio Emilia, comodo sia per chi arriva in treno, che per chi arriva in macchina.in via Berta 8 - Reggio Emilia tel. 0522-435642
Il locale aprira' alle ore 22,30 e chiudera' alle 5,00. L'ingresso costa 15 euro con la
Presto la lista dei djs e le indicazioni stradali."
SABATO CENA DEL NATALE PAGANO DI PIAZZA STATUTO MOD. Alle ore 20 alla Casamatta corso Francia 448 Torino . Prezzo 15 € presenti tutti )o quasi) i Mods di Piazza Statuto, Mods di altre città e ospiti vari. Per prenotare: mods_piazza_statuto@yahoo.it

VITA DA ULTRA’:
"Grande iniziativa di Toronews In vendita il dvd 'Rinascita granata'
Arrivati a fine anno, non si poteva non fare un riassunto delle ultime, incredibili vicende granata. Ed allora per raccontare gli ultimi sei mesi, dalla gioia della promozione al fallimento del Torino 1906 alla rinascita garantita da Cairo fino alle ultime partite, la redazione di toronews ha deciso di confezionare un dvd dedicato a tutti i tifosi. 'Rinascita granata' contiene 500 foto, con le immagini della lunga estate calda, foto curiose degli allenamenti, le partite (dall'AlbinoLeffe alla Triestina), tutti i colori della Maratona e una sezione speciale intitolata Mondo Toro. Con le canzoni degli STATUTO a fare da colonna sonora di queste cinque sezioni.
'Rinascita granata' verrà presentato in anteprima questa sera, giovedì 15 dicembre alle 20.30 alla Pizzeria Amore Mio di via Filadelfia 21/a, a pochi passi dallo Sweet. Il prezzo di vendita è di 8 euro, alla portata di tutte le tasche, e una parte consistente del ricavato andrà a confluire nel conto corrente aperto da toronews per sostenere la causa dei tifosi granata arrestati per i fatti del 25 agosto. Acquistare il dvd, insomma, sarà un'ottima idea regalo per il Natale e contribuirà a fare del bene, sostenendo la causa dei fratelli granata indagati.
Le prime copie di 'Rinascita granata' saranno in vendita già questa sera e poi domani al Delle Alpi prima di Torino-Brescia. Per tutti coloro che non possono acquistare il dvd allo stadio, soprattutto per i tifosi granata che risiedono fuori dal Piemonte, sarà possibile prenotarlo da domani mattina, telefonando dalle 10 alle 17 alla redazione di toronews (via Kennedy 10, Moncalieri) al numero 011/6402021 o mandando una mail a info@toronews.net. Questo è un ulteriore modo di venire incontro alle esigenze di coloro che abitano più lontano. Toronews ha confezionato la sua idea regalo per il Natale, adesso tocca a voi, amici di virus granata.
A tutti coloro che saranno presenti questa sera alla pizzeria Amore Mio, la redazione di Toronews sarà lieta di offrire una birra per celebrare il lancio di 'Rinascita granata'"
Quindi ci vediamo stasera!!
Per oggi è tutto, grazie Prete & Vitrox, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr

RITRATTO
RITRATTO DI_ Leonardo
CITTA’ mantova
OCCUPAZIONE_studenteETA’ 19
MEZZO DI TRASPORTO a mantova scooter, a torino tram
IL SOGNO mantova e torino insieme in A
LA PAURA la solitudine
CIBO PREFERITO gli agnolini in brodo della nonna
BEVANDA PREFERITA harp lager
LA COSA CHE PREFERISCI FARE ascoltare musica e andare allo stadio
LA COSA CHE NON VORRESTI MAI FARE tradire
LIBRO PREFERITO "bastogne" di brizzi
FILM PREFERITO the blues brothers
QUOTIDIANO PREFERITO la repubblica
RIVISTA PREFERITA nessuna in particolare
PROGRAMMA TV PREFERITO_ 90° minuto
SQUADRA DI CALCIO PER LA QUALE FAI IL TIFO mantova
FAI PARTE DI UN GRUPPO ULTRAS? Una specie…QUALE? Banda lambrusco
ARTISTA MUSICALE ITALIANO/I PREFERITO (esclusi gli Statuto, cosi’ non ci rimaniamo male..) forse i nabat
ARTISTA MUSICALE STRANIERO/I PREFERITO clash
LA CANZONE PREFERITA "uno stile" DUAP
L’ALBUM PREFERITO_ london calling
IL PIU’ BEL CONCERTO AL QUALE HAI ASSISTITO_ streetbeatfestival 2004 a bologna (the movement + fermin muguruza + banda bassotti)
TU E GLI STATUTO:
COME LI HAI SCOPERTI con il video solemare credo
CANZONE PREFERITA ragazzo ultrà, laura e molte altre
ALBUM PREFERITO sempre
CONCERTO MIGLIORE CHE HAI VISTO casalmaggiore 1°maggio 2005
QUANTI ANNI HA NASKA ? 21 + o –
Un saluto, ci vediamo a Torino
Ciao Leonardo