13 dicembre 2005

13 DICEMBRE



Stefanino con Mauro Sordi Berini e oSKAr







13 DICEMBRE
Oplàà eccoci qua amiche e amici visitatori del sito dei Mods di Piazza Statuto che suonano. Sono giorni molto intensi, ci stiamo preparando per varie novità, segnatevi subito questa data: 20 gennaio 2006! Segnata? Bravi!
Vogliamo ringraziare i tanti che come "strenna" natalizia regalano materiale del merchandising degli Statuto, siamo contenti vi piaccia e cercheremo di migliorarlo sempre di più, aspettiamo i vostri consigli e le vostre critiche.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Enrico di Torino che ci fa i complimenti per il concerto di solidarietà con i Fratelli Granata e si dice stupito del fatto che in base alla gente che ha visto, solo 2000 euro di sottoscrizione raccolti gli sembrano un po'’pochi, anche a noi… ma le offerte sono state quelle. Elena di Lodi, non preoccuparti perché non è da "ragazzine" scrivere ai "cantanti", se hai 38 anni vuol dire che certe cose le capisci bene e infatti hai ragione nel dire che a essere troppo passionali si rischia di non essere capiti. Però, chi vive da spettatore le vicende che lo circondano, ridacchiando di chi soffre e lotta per far valere i diritti e le idee proprie e altrui, chi non prende alcuna posizione, mascherando il suo qualunquismo, la sua mediocrità in "maturità" non avrà molta differenza nel morire rispetto al suo "vivere". Chi usa il proprio cuore solo per pompare sangue è come chi usa il suo "pirillo" solo per pisciare, spesso una cosa causa l’altra… infine Cristiana di Oristano, ormai sono anni che manchiamo dalla Sardegna e la cosa ci addolota tantissimo, noi speriamo di tornarci presto, aspettiamo una chiamata.. intanto godetevi gli Emotionz che, a mio parere, sono il miglior gruppo R&B, Beat e sonorità simili d’Europa. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"It’s not unusual"- TOM JONES

VITA DI PIAZZA:
Vi aspettiamo alla cena del natale pagano di Piazza Statuto Mod, sabato 17/12 alla pizzeria/ristorante Casamatta di corso Francia 448. Ci saranno tanti Mods della Piazza e Mods di altre città (sorpresa..) e dopo andremo alla serata Soul al Soundtown con ingresso gratuito. Una serata dal divertiento completo. Mandate la vostra prenotazione quanto prima all’indirizzo mods_piazza_statuto@yahoo.it
La serata Mod del 23/12 non sarà a Varese ma a Cantù:
Northern Mods Lombardia orgogliosamente presenta:Venerdì 23 Dicembre 2005 all'Aguaplano di Cantù (COMO) dalle ore 22,00 alle ore 3,00 Northern Mods Christmas Party!Live Set: The Fabulous Filters (60's Beat - Mod Sounds)Dj set prima e dopo il concerto: Andrea "Dandy" Fumagalli (60's Beat)Dr. Spugna (Ska/Rocksteady/Soul)Brian (Northern Soul)SMART DRESS WELCOME!Ingresso GRATUITO con Tessera Arci.L'Aguaplano è a Cantù (CO) in Via Giovanni XXIII 7.Per info: modslombardia@libero.it Fabulous Filters: Http://www.fabfilters.com Al più presto inseriremo le indicazioni su come raggiungere il locale per chi viene da fuori con treno/macchina.
Stasera chi vuole e ha modo, ci troviamo alle 22 al Lab in Piazza Vittorio, dove c’è Naska che mette i dischi.

VITA DA ULTRA’:
In tanti state scrivendo esprimendo la vostra opinione e chiedendo la mia sul saluto romano di Di Canio di domenica scorsa. Il senso d’appartenenza a un popolo di tifosi è lodevole e di come la pensi politicamente il capitano biancazzurro, non ne ha mai fatto mistero e la sua chiarezza e veridicità è sempre stata da me apprezzata, seppur le mie idee politiche siano antitetiche alle sue. Ma qualsiasi segno, simbolo e saluto politico, secondo me, dovrebbero star fuori dagli stadi, sia sugli spalti che in campo. La mentalità ultras non prevede politica o politicizzazione, e l’appartenenza al popolo per il quale si tifa o si gioca, non si testimonia con simboli politici allo stadio (contesto sbagliato) ma esponendo e lottando (chi in campo chi in gradinata) per i propri colori. Poi in altri contesti appositi, ognuno saluterà, canterà ed esprimerà i propri convincimenti ideologici come meglio crede. E direi la stessa cosa davanti a un pugno chiuso di Lucarelli, intendiamoci!
Per oggi è tutto, Ci leggiamo domani intorno alle 14. Grazie Prete, grazie Brian e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr
RITRATTO
RITRATTO DI_ stefano
CITTA’_____________Roma
OCCUPAZIONE___faccio i manifesti
ETA’_____34
MEZZO DI TRASPORTO__________vespa P125X
IL SOGNO_________tony face presidente del Soviet supremo d’Italia
LA PAURA________ avere un figlio che faccia le cose che ho fatto io
CIBO PREFERITO_____Pasta e fagioli di mia zia Bonella
BEVANDA PREFERITA_____Vino Rosso
LA COSA CHE PREFERISCI FARE_____un cazzo
LA COSA CHE NON VORRESTI MAI FARE_____obbedire
LIBRO PREFERITO____Stalingrado la battaglia del secolo di ChiuKov
FILM PREFERITO_____dopo quadrophenia Berlinguer ti voglio bene
QUOTIDIANO PREFERITO_____tutti
RIVISTA PREFERITA_______Italia mod (bollettino)
PROGRAMMA TV PREFERITO_______90° minuto
SQUADRA DI CALCIO PER LA QUALE FAI IL TIFO__Roma
FAI PARTE DI UN GRUPPO ULTRAS?sono imparentato più che farne parte
QUALE?___Ultras Catanzaro 1973
ARTISTA MUSICALE ITALIANO/I PREFERITO (esclusi gli Statuto, cosi’ non ci rimaniamo male..)__paolo conte Banda bassotti
ARTISTA MUSICALE STRANIERO/I PREFERITO______secret affair / Diana Ross
LA CANZONE PREFERITA_____quella che fa…uhh..uh… Baby Love
L’ALBUM PREFERITO_________troppi ma forse The Gift dei Jam
IL PIU’ BEL CONCERTO AL QUALE HAI ASSISTITO_____Il coro dell’armata russa / Jeames Brown /i pischelli ai raduni mod
TU E GLI STATUTO:
COME LI HAI SCOPERTI__non mi ricordo forse fine anni 80
CANZONE PREFERITA___Tu continuerai
ALBUM PREFERITO___vacanze
CONCERTO MIGLIORE CHE HAI VISTO csoa Il Faro 1995 (anche altri ma per motivi personali li considero belli)
QUANTI ANNI HA NASKA ?___abbastanza per aver raggiunto la pace dei sensi