01 dicembre 2005

1 DICEMBRE


1 DICEMBRE
Il giovedi’ è il giorno in cui il nostro sito è meno visitato e, per giunta, oggi abbiamo poco tempo perché stiamo andando a fare un salto in studio da Carlo Rossi, il nostro produttore, quindi scusate la brevità. Tra poco avrete due notizie importanti riguardo le novità degli Statuto, preparatevi e sosteneteci, come fate regolarmente.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Approfitto della e-mail di Bacco, per raccontare (credo di averlo già fatto tempo addietro) un aneddoto sulla signora di Sherrys’ a Londra, prima l’email di Fabrizio da Roma:
"Ciao, sono un mod di Roma, ma non ci conosciamo.Sono stato questo fine settimana a Londra e devoriportarti i saluti della signora che gestisce ilnegozio di abbigliamento mod su una traversa diCarnaby Street (e chi se lo ricorda il nome?) ho vistoun adesivo degli Statuto e con un amico italianocommentavamo il fatto che foste conosciuti anche lì, elei prontamente."Oskar my great friend..."Comunque dice di salutarti tanto e con la scusa cheeravamo italiani abbiamo avuto anche uno sconto... chenon fa mai male.Keep the faith.Bacco"
Pensa che è dal 1992, anno in cui lasciai la foto degli Statuto con dedica in negozio, che la signora indiana di Sherrys’, stressa tutti gli Italiani che passano dal suo negozio, mostrando la "preziosissima" foto e dicendo di essere mia grande amica, non solo, dice varie cose, tipo: "oSKAr viene una volta all’anno a comprarsi i vestiti per i concerti" a qualcuno aveva anche mostrato un completo dicendo "Guarda, questo l’ha prenotato lui, è bellissimo ma se non gli dici niente, faccio che venderlo a te, ma non dirgli niente, per carità.."; oppure la frase "Sto preparando il pacco con camice e t-shirt da spedire a oSKAr, quella camicia che stai guardando l’avrebbe richiesta lui, vabbè se la vuoi, comprala pure, poi me la vedo io con lui..". Caso volle, che nel 2003, prima del concerto dei Madness, passai da lei in negozio. Avevo il parka e senza occhiali scuri. Ero con Princymod, guardavamo la roba e commentavamo. Lei si intromise e disse "Italiani ?" "Si’" risposi. "Do you know oskar and statuto?" mostrandomi la nostra foto un po’ "stagionata", "Oh si’ risposi io", a quel punto parti’ con "oskar, it’s my very friend (adesso non so come minchietta si scrive..)" e aggiunse (non so l’inglese ma tradusse un po’ Princy) "la prossima settimana verrà qui ‘ a ritirare i vestiti che ha prenotato, lo fa tutti gli anni, vuoi vederli?" "Certo" risposi "Ma oSKAr sono io!!" Lei rimase molto colpita, ma sorridendo disse "Certo, certo e non compri niente?" "No". Farfugliò ancora un po’ di cose e ci salutò in totale imbarazzo e un po’ dubbiosa. Probabilmente non credeva che davvero oSKAr fossi io. Voi invece credetemi se vi dico che nel 1998, la stessa scena avvenne con il marito della signora indiana.. ma lui si limitò a dire che non mi aveva riconosciuto.. SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
"Wrong side of town"- THE FOUR VANDALS

VITA DI PIAZZA:
Stasera non ci vediamo in Piazza ma sotto casa di Enrichiella alle 21,15 per andare a vedere quel locale dove fare serata e concerto il 21/1/06. Non ho capito chi ci sarà oltre Jacòpo, Aldoaldo, Zorro e Oruam, per accordi sentiamoci al cellulare. Domani segnaleremo tutti i più importanti per i Mods fino al Capodanno di Reggio Emilia.

VITA DA ULTRA’:
Lunedi’ scorso, proprio mentre era in compagnia di alcuni gemelli Genoani a Genova, moriva Bisonte, vecchio Cuore Granata, grande amici di Cocco e storico ultrà della Maratona. Alla sua famiglia vanno le nostre sincere condoglianze.
Ieri sono stato all’allenamento a Orbassano e Debiasi ha lavorato tantissimo sui tiri da fuori e di prima, più partitella a campo ridotto. E’ un grande ed è molto seguito dai ragazzi. All’uscita ci siamo salutati e mi ha canticchiato il ritornello di FACCI UN GOAL!!! Dice che il nostro "Sempre" gli piace e che piace molto a sua figlia. Chissà se il Mister sarà dei nostri l’11/12 alla Maison Musique??
PER I GRANATA MODS:
Domani sera c’è qualcuno che può venire con me a ritirare i volantini del concerto per i Fratelli Granata dell’11/12 ?

Per oggi è tutto, grazie Vitrox & Prete, grazie Tonyno, grazie Brian e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr
RITRATTO
RITRATTO DI PAOLO RADICI
CITTA’ PROV BERGAMO
OCCUPAZIONE IMPIEGATO
ETA’ 35
MEZZO DI TRASPORTO AUTO/MOTO
IL SOGNO CHE DUETTO CON WELLER GOD IS LOVE DI MARVIN GAYE
LA PAURA MALATTIE
CIBO PREFERITO I BIGOLI CON L’ANATRA
BEVANDA PREFERITA I VINI ROSSI GNUCCHI
LA COSA CHE PREFERISCI FARE COMPRARE MUSICA
LA COSA CHE NON VORRESTI MAI FARE LA BARBA
LIBRO PREFERITO TROPICO DEL CANCRO
FILM PREFERITO FUORI ORARIO
QUOTIDIANO PREFERITO NESSUNO, QUELLO DELL’ANSA QUANDO CI SARA’
RIVISTA PREFERITA RUMORE, QUALSIASI FANZINE DI OGNI COSA
PROGRAMMA TV PREFERITO NESSUNO
SQUADRA DI CALCIO PER LA QUALE FAI IL TIFO JUVE
FAI PARTE DI UN GRUPPO ULTRAS? NO QUALE? NESSUNO
ARTISTA MUSICALE ITALIANO/I PREFERITO BLEUBEATERS
ARTISTA MUSICALE STRANIERO/I PREFERITO PAUL WELLER
LA CANZONE PREFERITA A TOWN CALLED MALICE
L’ALBUM PREFERITO MORE DEGLI SPECIALS, A PROPOSITO: MA QUANDO RIFATE DO NOTHING VOI STATUTO????????????
IL PIU’ BEL CONCERTO AL QUALE HAI ASSISTITO TANTI, NON SO SCEGLIERE
TU E GLI STATUTO:
COME LI HAI SCOPERTI CON PIERA
CANZONE PREFERITA PIERA e SOLE MARE (ANCHE SE QUELLA CHE CANTO IN TESTA DA ANNI PER I FATTI MIEI E’ IL RETRO DI GIULIA, NON MI RICORDO IL TITOLO ADESSO, MA FA "BELLA, NON POSSO AMARTI PERCHE’, QUELLA DEI SOGNI SEI TU, NON PUOI FARE DI ME TUTTO QUELLO CHE VUOI, CHE VUOI TU…" (CAPOLAVORO DI NORTHERN!!!)
ALBUM PREFERITO IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI
CONCERTO MIGLIORE CHE HAI VISTO TUTTI
QUANTI ANNI HA NASKA ? 106
Se volete, potete allegare anche una vostra foto e indirizzo e-mail da rendere pubblico e inviate tutto compilato a : statutomod@yahoo.it e potrete leggervi nei prossimi giorni sul diario di www.statuto.net
Grazie per il supporto e la disponibilità.