25 maggio 2007

DAL 25 MAGGIO

STATUTO IN CONCERTO

SABATO 26 MAGGIO

a GAVORRANO (GR)

Piazzale del parco Vespa Club

ore 21,30

ingresso libero
Indicazioni:
AUTOSTRADA uscita Bagno di Gavorrano poi SS Aurelia dopo 1 km Nagno, il parco è segnalato

.

DAL 25 MAGGIO

Torniamo in concerto, in Toscana e a Gavorrano dove già suonammo lo scorso anno e sempre in occasione del raduno del vespa Club organizzato dall’amico Andrea Desensi. Superfluo affermare che vi aspettiamo e che sarà un ambiente ideale dover poterci divertire noi e chi ci ascolta, credo che prima e dopo ci sarà il dj set di David di Grosseto, quindi non ci sarà modo di annoiarsi. Chi dovesse ritirare la spilla del mio 25°in piazza statuto, mandi subito una mail per ricordarcelo, così Zorro dal banco del merchandising provvederà a consegnarvela.

VITA DI PIAZZA:
Stasera, alle 19.00 ci sarà il COOL APERITIF all’Imbarchino di viale Cagni al Valentino, a cura del MOD CLAN con djs Andrea Cumiana, Ennio TeenMod e PrincyMod, impossibile mancare!! Col caldo che fa, stare in riva al Po è il luogo più indicato a torino, soprattutto se come colonna sonora si ascolta la nostra musica preferita. Consigliato l’autan.
Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods è dalle 16,30 in poi in piazza Statuto, davanti Palazzo paravia. Dalle 19 lo spostamento sarà al Fluido, sempre in viale Cagni, per l’aperitivo MOD CLAN DISCO con djs Cumiana e PrincyMod.
MODS A GENOVA:
Sabato 26 Maggio, nuovo e ultimo appuntamento della stagione per il "Button Down Mod Club" all' Oktoberfest stube di via della Maddalena 90/92r, come sempre vedremo l' inossidabile Claudino in consolle con Luigi e ospiti a sorpresa!

RADUNO MOD ITALIANO
28 e 29 SETTEMBRE 2007
MARINA DI RAVENNA

Programma e indicazioni:
VENERDI’ 28 SETTEMBRE
Ore 22/04
ALLNIGHTER ALL MOD DISCO
Al Bukowsky viale delle Nazioni 176
djs:
Andrea Cumiana (Torino)
Andrea L. (Teramo)
Brian (Varese)
Federico (Arezzo)
Luigi (Genova)
Mairon (Vicenza)
Tommaso (Arezzo)

SABATO 29 SETTEMBRE
Ore 16.00
Ritrovo davanti al Bukowsy e partenza per lo
SCOOTER RUN dei LIDI RAVENNATI
A seguire premiazione per scooter più bello e viaggio più lungo;
ore 17.00/20.00
APERITIVO ALL MOD DISCO
al Bukowsky

Ore 22/05
ALLNIGHTER ALL MOD DISCO
All’Hemingway viale T.DeRevel 62
con i djs
Mocky (Spagna)
Warren Boogaloo (Inghilterra)
Alberto Valle (Milano-Barcellona)
Marco Ferretti (Pordenone)
Roberta Ciardelli (Teramo)
Ingresso riservato a chi indossa abbigliamento mod
A seguire AFTER PARTY fino a mattina
Per informazioni sugli hotel:
Ufficio Turistico Marina di Ravenna 0544/530117
Per tutte le informazioni e aggiornamenti sul raduno:
http://www.italiamod.com/
modsitaliani@libero.it


CANZONE DEI GIORNI:
"I'll come running back" DELEGATES OF SOUL

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Subito la segnalazione di pino nebbia:
"Salve amici ed amiche.E' giusto ricordare che domani sera VENERDI' 25 MAGGIO, gli EASY SKANKERSsaranno di scena a SESTO CAMPANO, in provincia di Isernia.Già abbiamo ricevuto adesioni a questo concerto da parte di amiciappassionati di ska molisani, e ciò ci fa molto piacere."
Poi una buona notizia:
DAL 25 MAGGIO IN TUTTI I MIGLIORI NEGOZI DI DISCHI.
"COSE SPAVENTOSE" E’ IL QUINTO ALBUM DEI VALLANZASKA CHE, DOPO IL SUCCESSO RADIOTELEVISIVO DEL PRECEDENTE "SISISI NONONO" ED UN TOUR DI 140 CONCERTI, TORNANO CON UN DISCO CHE SCUOTE LE FONDAMENTA DELLO SKA ITALIANO
"Cose spaventose", etichetta Maninalto
Infine grazie a Sara di Travagliato (BG) che ci fa i complimenti per il nostro disco dal vivo e per "Canzonissime" (appena comprati), ci verrà ad ascoltare a Trescore e suoneremo anche brani tratti da "Canzonissime2, sicuro! SCRIVETE!!

DASPO PER AMBROSINI E NESTA
A fronte della frase scritta nello striscione esposto dall’autobus dei giocatori del Milan in festa per la vittoria della Champions, i calciatori Ambrosini e Nesta sono diffidati dal partecipare a eventi sportivi in occasione delle partite dell’A.C.Milan in casa e in trasferta e hanno l’obbligo di comparire al posto di polizia prima durante e dopo le partite per firmare.

Se non arriverò a mattina inoltrata, domenica andrò a Milano con gli altri per Inter-Toro. Calcisticamente la partita avrà veramente poco da dire, sarà un modo per stare insieme alla Maratona itinerante e passare una giornata in allegria. Poi basta calcio per un po’, quasi due mesi. Faremo il bilancio di questa stagione, soprattutto dal punto di vista della repressione sempre più assurda e soffocante dopo i fatti di Catania, sul diario della prossima settimana, sono graditissimi i vostri racconti e pensieri.

E’ tutto. Grazie Prete e Vitrotti che ci farà da tecnico del suono il 10 giugno con oSKAr e Gli Intoccabili al Fluido e grazie a tutti voi. Ci rileggiamo lunedì.
RABBIA E STILE
oSKAr