10 maggio 2007

10 MAGGIO

Quote rosa in piazza Statuto..

..E oggi ho ancora meno tempo di ieri!.. scusate ma solo domani pomeriggio riuscirò ad aggiornare in modo completo il diario degli Statuto. Tenete d’occhio il calendario dei concerti sul nostro sito:
http://www.statuto.net/body.htm
perché pian piano si delineano le date estive alle quali siete ovviamente tutti invitati. Il nostro nuovo disco uscirà la prima settimana di ottobre, non possiamo aggiungere altro, vi ricordiamo però che potete essere inseriti nel libretto del cd, se invierete una vostra foto (con nome per didascalia) all’indirizzo statutofoto@yahoo.it


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Come si avvicina l’estate dei festival musicali torinesi, piovono email con lamentele, proclami e altre cose simili, tutte rivolte contro gli organizzatori dei festival stessi. Come già più volte da me consigliato, mi ripeto: perché scrivete a noi? Perché se avete rimostranze, legittime che siano, non vi rivolgete agli organizzatori direttamente? Ci sono siti e contrositi, e-mail di riferimento etc., lamentatevi, fate bene, ma con chi di dovere!! Ormai il sottoscritto è considerato il grillo parlante, cioè colui che si accolla l’onere di lamentarsi, esprimendo l’opinione e le ragioni di molti, ma non essendone il portavoce. Se avete qualcosa da dire, fate davvero come il sottoscritto, ditelo pubblicamente e in faccia agli interessati, non nascondetevi. Perché è proprio colpa di chi fa come voi che gli esponenti del cartello torinese hanno sempre più potere!! Pensateci. Può darsi che stia per ripartire una stagione di impegno per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione musicale torinese, perché forse è arrivato il momento della chiusura del cerchio, ma finchè continuerete a nascondervi dietro le "sparate" del solito rompicoglioni di oSKAr degli Statuto, non risolverete mai niente. Alzate la testa, metteteci la faccia e tirate fuori le palle (se le avete). Noi saremo sempre in prima fila e ci adopereremo sempre con ogni mezzo necessario e a qualsiasi costo, ma solo per noi e chi avrà la correttezza, oltre che il coraggio, di metterci la faccia. Domani risponderò a tutte le vostre e-mail in privato e a qualcuno sul diario, quindi SCRIVETE!!


VITA DI PIAZZA:
Ieri sera l’unico vespizzato era Ottavio. Barino era infiammato con Barone e Baretto perché è dovuto venire da solo in Piazza, dove siamo rimasti quasi tutta la sera. La serata importante sarà domani, venerdì allo United club, nessuno può mancare!!


STASERA RADIO LONDRA:
Dalle 21 alle 22 in ascolto streaming dal sito www.radiodigitale.info andrà in onda il programma dedito ai suoni e cultura Mod più longevo della storia, stavolta condotto dal solo Jacòpo, direttamente da Londra: ASCOLTATELO!


CANZONE DEL GIORNO:
"Soul 7" – DEAN PARRISH


Stasera parteciperò alla premiazione "Promessa Granata" dove riceverà il premio il giovane calciatore delle giovanili del Toro, più votato dai lettori del giornale Granatissimo, per me è sempre un piacere incontrare i giovani granata e rivedere vecchi amici ed ex compagni di squadra (ora allenatori tipo Coppola o Bertoglio) e parlare di toro, specie di futuro del Toro.

E’ tutto. Domani ci sarà finalmente l’aggiornamento normale. Grazie Prete e grazie Vitrun. Grazie a tutti voi.
Naska ringrazia il contrabbasso.
RABBIA E STILE
oSKAr