18 maggio 2007

DAL 18 MAGGIO

VOLANTINO MOD SUI MURI DI BARCELLONA (foto di prett)

Ultimo fine settimana di tranquillità e con la possibilità di andare in piazza statuto il sabato pomeriggio. Poi avremo tre sabati impegnati in concerti, compreso quello del Mod Clan rally (http://modclan.splinder.com/) , dove siete tutti invitati a partecipare. E’ quasi tutto pronto per l’uscita del disco, che sarà la prima settimana di ottobre, in questo momento stiamo per ultimare la grafica di copertina. Grazie ai tantissimi che hanno inviato la loro foto da inserire, stiamo cercando di farcene stare il più possibile, sicuramente non ci potranno stare tutte, dovremmo fare 12 pagine di libretto solo con le vostre foto,però se volete inviarcele ancora, noi le conserveremo e le inseriremo in una galleria apposita che inseriremo nel nostro sito, sarebbe stato un peccato dover rinunciare a mostrare le tantissime foto dei nostri amici! Inviare a statutofoto@yahoo.it

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo in piazza alle 22,30, dopo dovremmo fare un giro all’Imbarchino al valentino dove ci sarà la serata Soulful. Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods sarà dalle 16,30 in poi in piazza statuto, davanti palazzo paravia al numero civico 18. Dalle 19,30 ci sposteremo al Fluido in viale Cagni per l’aperitivo Mod clan disco con dj pensioNaska e a seguire Cumiana dove ci sarà una fsticciola per il compleanno di PrincyMod. Ieri sera in piazza è venuto perfino Mazza, nonostante oggi sia poi andato al lavoro: incredibile!! C’era anche il nostro uomo/emporio abbigliamento mod, cioè Aldoaldo che ha procurato una bella polo F.Perry verde (no, niente Padania, solo Italia!!) a Ottavio, il quale ci sarà anche stasera e sabato. Praticamente pronto il nuovo numero bel bollettino MODS! e per tutti gli aggiornamenti sui Mods in Italia a www.italiamod.com

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Subito una segnalazione per gli EasySkankers:
"Segnaliamo i prossimi appuntamenti "live" con gli EASY SKANKERS,Venerdì 18/05 - Dadaclub, Alatri (Frosinone)Sabato 19/05 - Picchio Rosso, Mezzomonte/S.Felice Circeo (Latina)(apriranno il concerto gli UOMINISESSUALI punk-rurale da Vallemarina)Venerdì 25/05 - Piazza Comunale, Sesto Campano (Isernia)Per tutti gli appuntamenti INGRESSO GRATUITO." Grazie a Marco e Ireneo che hanno scritto per manifestare la loro gioia per le nostre prossime date in Toscana (vedi http://www.statuto.net/body.htm link CONCERTI) e a gianpy che ci aspetta nello specifico a Siena. Infine la corrispondenza "catalana" di Prett:
"..Tornando allo stile di vita, devo dire di aver notato alcuni MODS per le strade di Barcellona, giustamente non sulla Rambla in quanto via tipicamente turistica e dedita al consumismo estremo (devo però ammettere senza vergogna di aver fatto compere anche io per i negozi della suddetta), centinaia di Vespe di ogni epoca e modello...stupendo! E io a girare per le vie con la vostra maglietta con la scritta MODS e vespa "a candela", contento di suscitare una certa curiosità da parte della gente e di alcuni MODernisti! L'ultimo giorno purtroppo (perchè i soldi erano agli sgoccioli) ho trovato un negozietto solo ed eslusivamente per MODS, dove sono riuscito a comprare una spilla, una toppa e una cintura Fred Perry, ero felicissimo da un lato e un pò deluso nel averlo scoperto così tardi, e pensare che era nella stessa via dell'albergo!!! Se doveste andare un giorno a Barcellona, magari per un mega concerto, e ve lo auguro, fate un salto in questo negozio, ne uscirete soddisfatti!
l'indirizzo è il seguente: Carrer Ample, 11! In allegato la prova della viva scena MOD in Spagna, la qualità non è un granchè causa foto col cellulare! A presto e...RABBIA E STILE!! Andrea " SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Bring it over"- DOTTIE PEARSON

Sabato mattina alle 10,30 l’appuntamento sarà alla Sisport in corso URSS per l’allenamento del Toro, in preparazione allo scontro decisivo con il Livorno. Certo, la salvezza è un traguardo DOVUTO ai noi tifosi ma visto come è andato quest’anno, nel caso arrivasse, la prenderemmo come una qualificazione in champions. Quindi noi GRANATA MODS (sospesi così come tutto il gruppo VECCHIA MANIERA) saremo al primo anello a sostenere la squadra fino alla fine e col massimo impegno, anche a Milano contro l’Inter. Poi, alla fine faremo i conti. Auguriamoci che chi indossa la nostra maglia, ribadisca il rispetto visto MOLTO raramente durante questa stagione.

E’ tutto. Passatevi un buon fine settimana!! Grazie Prete e Vitrotti e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr