09 maggio 2007

9 MAGGIO


9 MAGGIO
Scusate la brevità dell’aggiornamento odierno, ho pochissimo tempo e proprio non posso dilungarmi. Leggetevi bene il diario di ieri che tratta argomenti importanti. Approfitto del poco tempo per segnalarvi l’importante appuntamento per gli amanti degli Oasis di sabato prossimo, grazie a Fabio per la segnalazione.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it :
SUPERSONIC NIGHT 2007 - HAPPENING NAZIONALE FANS degli OASIS - MILANO 12 maggio 2007.
:: MILANO - 12 maggio 2007:: Locale: Lime Light (ex C-side, ex Propaganda) :: Indirizzo: Via Castelbarco 11 - Zona Porta Lodovica - Milano.
:: Cos'è la Supersonic Night?Periodicamente il fans club italiano Wonderwall organizza delle feste completamente a tema Oasis, l'ingresso è aperto a tutti (iscritti e non iscritti al fans club), è una serata imperdibile per chiunque ami la musica degli Oasis e più in generale il pop/rock inglese.
Sono appuntamenti imperdibili per incontrare altri fans e stringere nuove amicizie, è anche possibile acquistare il merchandising e iscriversi al fans club.
La Supersonic Night si tiene usualmente una volta ogni anno e quest'anno è giunta alla nona edizione.
Il locale che ospiterà la serata è il LimeLight di Milano (ex-Propaganda, ex C-Side).
La data è il 12 maggio (a 2 anni esatti dal concerto milanese del Don't Believe The Truth Tour del 12 maggio 2005).
Durante la serata si esibiranno 3 gruppi dal vivo, proiezione video, presente il merchandising, djset a seguire (i dettagli del programma sono sotto)
---------------PROGRAMMA dell'evento :: ore 20,45 circa: apertura porteE' consigliato non arrivare tardi. In inizio serata avrete modo di ascoltare musica britpop diffusa nel locale e incontrare nuovi e vecchi amici. Potrete iscrivervi al fans club e acquistare il merchandising.:: ore 21,30: URBAN CLOTHES - britpop coverband (special guest live on stage) Per iniziare il set live, come band di supporto ci sono gli Urban Clothes di Milano che eseguiranno un set di circa 1 ora di una selezione di cover britpop.:: ore 22,15: ORANGE - (very special guest live on stage) Very Special Guest la band di Francesco Mandelli (in arte il 'Nongio' di Mtv) e Enrico Buttafuoco. La band milanese suonerà pezzi del proprio repertorio anche se non è da escludere qualche sorpresa per l'occasione. :: ore 23,15: MORNING SUN - Oasis coverband (headliner live on stage) La coverband Oasis che si esibisce è una sorta di 'supergruppo' nato dalla fusione di vari gruppi cover. Chiusi in sala prove per diverse settimane esclusivamente per suonare alla Supersonic Night di Milano.:: a seguire sino a tarda notte: Dj Set indie/rock/britpop Selezione dei migliori brani britpop/rock/indie per ballare selezionati in consolle da Dj Fabiolaus :: durante tutta la serata: - merchandisingPer tutta la serata sarà disponibile il merchandising di Wonderwall e le fanzine. - proiezione videosPer tutta la serata saranno diffusi negli impianti interni al locale video e immagini rare dai concerti degli Oasis..: COSTI: IL PARTY E' APERTO A TUTTI!:: Costo ingresso iscritti al fans club: OMAGGIO (con prenotazione)Il biglietto di ingresso per gli iscritti al fans club per la Supersonic Night al Lime Light di Milano è OMAGGIO (senza consumazione inclusa). Coloro che sono attualmente iscritti al fans club (che hanno quindi diritto a ricevere il prossimo numero della fanzine) hanno l'ingresso omaggio. E' però necessario fare richiesta dell'ingresso omaggio inviando una mail a: redazione@wonderwall.it indicando il nome, cognome e città per il controllo dell'effettivo stato dell'abbonamento. In risposta si riceverà entro poche ore la conferma (via e-mail) dell'inserimento del proprio nominativo nella Lista Omaggio Wonderwall presente alla cassa. La lista omaggio scade alle ore 22:30.:: Costo ingresso non iscritti al fans club: 10 euro con consumazione Il biglietto di ingresso per i non iscritti al fans club per la Supersonic Night al Lime Light di Milano è di 10 euro compresa una consumazione. Usualmente al Lime Light il prezzo di ingresso è di 15 euro per le serate live, ma per la Supersonic Night è stato accordato un prezzo inferiore. Oltre ai tre concerti live la serata prosegue con il djs set per ballare i migliori brani indie-rock / britpop. - Per la zona di Milano è attiva la prevendita dei biglietti di ingresso, per informazioni: 340.1585979
.: INFO: per ogni tipo di informazione: come arrivare (mappa, calcolo tragitto, mezzi pubblici), programma dettagliato, locandina, banner promozionali, contatti... visitare il sito: www.wonderwall.it
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

wonderwall
official italian oasis fans club
email:

info@wonderwall.it sito web: www.wonderwall.it


CANZONE DEL GIORNO:
"I hope i think i know"- OASIS

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo in piazza alle 22, c’è da tacchinare per la serata di venerdì e varie altre cose. Oggi Jacòpo compie ben 23 anni.. auguri!

E’ tutto. Scusate ancora per quanto poco ho potuto scrivere. Grazie prete e Vitrucci. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr