22 dicembre 2006

DAL 22 AL 24 DICEMBRE

MOD CHRISTMAS NIGHT. TERNI 23 DICEMBRE
18:30-21:30 APERITIVO AL GO PUB (VIA LANZI 3, CENTRO CITTA),
SELEZIONI MUSICALI E PROIEZIONI SIXTIES SU MEGASCHERMO, ABBONDANTIAPERITIVI OFFERTI DAL GO.
SERVIZIO NAVETTA DAL GO PUB ALLA DISCOTECA SKYLAB STUDIOS (VIAMAESTRI DEL LAVORO NR 37, 5 MIN DAL CENTRO CITTA')
DOVE SI SVOLGERA'LA SERATA
23:30 INIZIO CONCERTO SIXTIES GARAGE/POWERPOP DEI THEE DOROTHY DOLLS(PERUGIA)24:15 INIZIO ALLNIGHTER CON DJS PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA
I PRIMI 50 CHE PARTECIPERANNO ALLA SERATA AVRANNO IN OMAGGIO DVDCOMPILATION CON VIDEOCLIP MIUSICALI DI ALCUNI DEI MIGLIORI ARTISTIDI MUSICA MOD ORIENTED (R&B, SOUL, SKA, MOD 79, TWO TONE)
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU ALBERGHI O INDICAZIONI STRADALI
CHIAMARE:FILIPPO 3292345525ANDREA 3470080997MARCO 3391719179

Northern Mods Lombardia presenta orgogliosamente:
2° Northern Mods Christmas Party - Venerdì 22/12
@ Aguaplano - Cantù (COMO)
From 22 pm till late:
LE SCHEGGE - UltraPowerPop&Mod Sound From Novara [with Minivip members]
Your faithful NorthernMod djs spinning a special blend of english beat, white&black rhythm'n'blues, blue beat sound, mod jazz flavours, soul shakers:
Smart Dresses, Nice Girls, Good-looking Boys....
Free Entry - Ingresso gratuito con Tessera ARCI.
Where?
Info: northernmods@libero.it
http://northernmods.splinder.com/
http://www.aguaplano.net/



DAL 22 AL 24 DICEMBRE
Ben trovati Amiche e Amici visitatori del sito dei Mods di piazza statuto che suonano. Pronti per i bagordi natalizi? Per i regali? Per stare con i vostri parenti? Come ogni anno ripeto, il natale è il nonplusultra del consumismo ma è una festa che regala giorni veramente felici a tanti bambini. Ce lo ricordiamo anche noi com’era bello il natale da gagni!
Quindi passatevelo bene, con serenità e allegria, che siate credenti, dubbiosi, atei o, quantomeno, molto scettici (come il sottoscritto), approfittatene per risposarvi e rilassarvi.
Quest’anno ho fatto un po’ di regali. Devo dire che quello che ho fatto fare per Daffy è proprio bello.. beh, se lo merita!
Torneremo in studio il 27 e purtroppo non ci sarà Jerry tra i coristi, siamo così scoperti, se qualche bravo cantante/corista volesse sostituirlo, è pregato di contattarci immediatamente, grazie.


CANZONE DEI GIORNI:
"Black talk"- CHARLES EARLAND


VITA DI PIAZZA:
Avete notato i volantini qui sopra? Da non perdere entrambe le serate, domani a Terni qualcuno dei Mods di Piazza statuto dovrebbe farcela a presenziare. La serata organizzata da Filippo assume carattere di massima importanza perché sottolinea l’ottimo stato di salute dei Mods dell’Italia centrale.
Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods torinesi che non saaranno in giro per l’Italia è dalle 16,30 in piazza Statuto davanti Palazzo Paravia e dalle 19.00 in poi al Fluido in viale Cagni al parco del Valentino per l’aperitivo All Mod disco con dj il nostro amico Nonno Naska.
Domenica sera, per chi riuscisse ad assolvere entro un’ora possibile gli obblighi famigliari, l’appuntamento è al C.S. Gabrio in via Revello per il concerto dei NYC Ska Jazz Ensemble.


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
In questi giorni potrò finalmente rispondere a Niccolò di genova e all’amico sardo che mi chiedeva pareri sui partiti comunisti in Italia e a tutti ma proprio tutti coloro mi scriveranno, sia sul diario che in privato, quindi SCRIVETE!!


Intanto procediamo con
STATUTO POLL 2006
Roberto (Torino)
ciao sono roberto e sono di torino ti mando la mie preferenze:1 un passo avanti2 se stiamo in tre3 abbiamo vinto il festival di sanremo4 qui non c'è il mare5 invito a una festal'album è IL MIGLIORE DEI DUE MONDI POSIBILIil cd del 2006 che mi è piaciuto di più e stato LE STRADE DI TORINOquest'anno sono stato a quattro dei vostri concerti quello a San Mauro,Collegno,Settimo Torinese,e alla serata NO TAV
ALBERTO (Torino)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:
La scelta è dura…cinque sono poche, si rischiano favoritismi!… poi le mie preferenze vanno molto a periodi…1- Grande2- I campioni siamo noi3- Cos’è4- Ghetto5- Chi è ribelle non cambia maiL’ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E’:
SempreNEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:"Le strade di Torino""Gli inni del TORO""Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell’uscita).Quali dei tre hai preferito?Le strade di Torino…preferisco il live agli album perché è più "fedele" nel soundNel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?SìSe sì dove?A San Mauro e a Settimo in piazza
MARCO (Busana-RE)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:1- stalingrado (cover banda bassotti degli stormy six)2- MY GENERATION (the WHO)3- in fabbrica (statuto e the gang)4- stairway to heaven (led zeppelin)5- sorrow (pink floyd)L'ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E':led zeppelin 4NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:"Le strade di Torino""Gli inni del TORO""Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell'uscita).Quali dei tre hai preferito?le strade di torinoNel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?siSe sì dove?Modena, circolo arci vibra, verso marzo"
VOTATE!! Compilando:
STATUTO POLL 2006
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:
1-
2-
3-
4-
5-
L’ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E’:
………….
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:
"Le strade di Torino"
"Gli inni del TORO"
"Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell’uscita).
Quali dei tre hai preferito?
…………..
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?
--------
Se sì dove?
---------
Rispondete entro il 9 gennaio 2007 inviando a statutomod@yahoo.it se volete ricevere una spilla del nuovo merchandising, allegate il vostro recapito postale e se volate un recapito telefonico.
Grazie per la collaborazione.


VITA DA ULTRA’Domani tutti a Livorno!! Il pulmann dei primoanelllisti è pronto e saremo un buon numero di Vecchia Maniera con significativa presenza di GRANATA MODS! il biglietto costa ben 20 €!!!! Vabbè, siamo a natale, sicuramente ci divertiremo. Barino porta le bandiere, mi raccomando!! Vi faremo sapere come è andata nel diario del giorno di natale, se vi capita, leggetelo.
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!!


E’ tutto. Buon natale pagano a tutti!! Grazie Babbo prete e Babbo Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr