27 dicembre 2006

27 DICEMBRE


27 DICEMBRE
Beh, sono ingrassato un chilo in due giorni.. ho mangiato tanto, è innegabile. Oggi doppio allenamento, quindi e poi in studio per i cori!! Già, il lavoro in studio prosegue anche in questi giorni, con le parti vocali corali. Poi le registrazioni dovrebbero proprio essere completate e si passerà al mixaggio.

VITA DI PIAZZA:
Oggi dovrebbe arrivare a Torino l’amico Generoso da Avellino, viene per il capodanno Mod e si fermerà fino al 7 o giù di lì.. e bravo Gene!!
Fervono i preparativi per il Capodanno Mod torinese, per qualsiasi informazioni vi rimando su www.italiamod.com ma un aggiornamento lo incollo direttamente:
in occasione dell'allnighter del 31/12 sarà possibile cenare a prezzo convenzionato all'interno dello stesso locale della serata (Punto 37 nel ristorante al piano inferiore) a 15 euro con menù completo. Chi fosse interessato è pregato di inviare la propria prenotazione all'indirizzo e-mail:
prenotazione_cena@fastwebnet.it
La due giorni si annuncia molto frequentata e divertente e con musica d’alta qualità, con djs italiani davvero in gamba e Donna Driscoll (Soul), Andy Brazil (R&B) e JP Seculaire (All Mod Disco) davvero strabilianti direttamente da Londra.
Ieri festa di S.Stefano al lab con Steve Buzzino che ha dato realmente spettacolo. Cori "PENSIUNA’" all’indirizzo del dj Nonno Naska, con Daffy a dirigere e Mazzeo a ballare acrobaticamente come sempre.
Stasera ci vediamo in piazza alle 22,30 e domani sera ricordatevi della serata COOL CLUB al Murphys di corso Vittorio Emanuele 28 con i djs del Mod Clan. Venerdì sera:tapezzata in centro (Nutello, mi raccomando..)

CANZONE DEL GIORNO:
"Soul Shoutin’"- SHIRLEY SCOTT

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Il 21 dicembre è nato OLMO TOSO, il figlio di Simone di Mentalità Ultras, a lui vanno i nostri complimenti e auguri! Grazie a Diego dalla Sardegna che mi ha risposto esprimendo la sua opinione sul ruolo di un partito comunista in Italia e grazie a Cristiano per gli auguri. Grazie anche ad Andrea di Catania, la nostra trasferta a Livorno è stata decisamente diversa da quella di voi Catanesi..
Infine Daniele. Noi a Cuba suonavamo esattamente 9 anni fa’, il 27 dicembre del 1997. Siamo stati fortunati a poter suonare nella Plaza De La Revoluciòn de Habana in quel periodo e invitati dalle autorità locali stesse a fianco delle star musicali dell’Isola. Una delle più belle gratificazioni della nostra carriera. Daniele era con noi a Cuba e ha sentito ieri un suo amico il quale, in vacanza a Varadero, gli avrebbe confidato che laggiù gira la voce che Fidel sia già morto. Proprio stanotte sentivo un GR dove affermavano che Fidel si sta curando ma che non alcun cancro. Quale sarà la verità? Dopo di lui, tutto andrà perso. Un dramma. Il miglior Comunismo del globo. Quello cubano.
E adesso un po’ di vostre preziosissime votazioni:

STATUTO POLL 2006
RICCARDO (Ivrea-TO)
> > LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:> > 1- Queen - Bohemian Rapsody> > 2- Rem - Everybody Hurts> > 3- Vasco - La nostra relazione> > 4- U2 - Sunday Bloody Sunday> > 5- Statuto - Grande> >
L'ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E':> > Queen - News of the World> >
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:> > "Le strade di Torino"> > "Gli inni del TORO"> > "Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell'uscita).> > Quali dei tre hai preferito?> > Le strade di Torino> >
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?> > No, (quando passate da Ivrea?)

LUIGI (Mirano-VE)
STATUTO POLL 2006
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:1- OASIS - GAS PANIC2- OASIS - COLUMBIA3- OASIS - CHAMPAGNE SUPERNOVA4- STATUTO - GRANDE5- WHO - WON'T GET FOOLED AGAIN
L'ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E':.....
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:"Le strade di Torino""Gli inni del TORO""Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell'uscita).Quali dei tre hai preferito?
LE STRADE DI TORINO
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?NO

VOTATE COMPILANDO:
STATUTO POLL 2006
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:
1-
2-
3-
4-
5-
L’ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E’:
………….
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:
"Le strade di Torino"
"Gli inni del TORO"
"Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell’uscita).
Quali dei tre hai preferito?
…………..
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?
--------
Se sì dove?
---------
Rispondete entro il 9 gennaio 2007 inviando a statutomod@yahoo.it se volete ricevere una spilla del nuovo merchandising, allegate il vostro recapito postale e se volate un recapito telefonico.
Grazie per la collaborazione.


E’ tutto. Oggi niente Vita da Ultrà. Grazie Prete e Vitrotti. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr